Vai al contenuto

ho bisogn di aiuto sto andando in contro ad una crisi di nervi :(


Messaggi raccomandati

DARK_INSIDE

ciao a tutti sono nuovo quindi penso sia mio dovere dire un cio! a tutti!!!

allora...

nn so piu ke fare :(

mi piace troppo una ragazza e nn so ke fare ..... da quello ke ho sent5ito dire io a lei nn gli piaccio e fin qui nessun problema...

c'e lei nn sa ke a me piace quindi ho tutto il tempo di penzare e mettere in atto tutte le tattike piu strane e inpensabbili ke ci sono su questo mondo ....

lei parla molto bene kon me mi fa domande sulla mia famiglia,se ho sorelle ho fratelli,mi ha kiesto dove abito .... forse mi sto facendo un lungo film...

pero io ci voglio provare e vorrei anhe concludere e avere una storia seria...

ma il problema e un altro.... un mio amiko ci sta sotto e nn so ke fare , n vorrei ke poi se ci provo andiamo a litigare ... o se magari si crea una situazione di disagio per lei.....

uff ho paura anke a dirglielo perke ho paura ke dicendolo andrepbbe da lei e gli direbbe cose sul mio konto poko carine :(

vi prego aiutatemi potrei andare incontro al suicidio :(

help me

------------

the darkness live in my harth

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • JaCkAL

    7

  • prieras

    4

  • trinciatop

    3

  • Spartacus

    2

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

prieras

credo che tu abbia sbagliato a postare....avresti dovuto inserire il post nella sezione posta del c...e .....ehm one-itis.

a parte questo ti do il benvenuto e ti invito fermamente a scrivere in CORRETTO ITALIANO evitando le sigle da sms.

veniamo al problema.

se non ho capito male a te piace una ragazza che però non ti corrisponde.

in questi casi si ricorre al gtfow ossia al scopatene quante altre più poi. se poi c'è di mezzo pure una forte amicizia lascia perdere in partenza....

il mondo è bello perchè vario e fuori è pieno di ragazze da conquistare...perchè fossilizzarsi solo su una?

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

dark_inside cerca di calmarti.

se ti piace questa ragazza, devi fregartene del tuo amico e agire di tuo. tu devi comandare! lui sta sotto a te!

per quanto riguarda l' avvicinamento ad essa, basati sul kino, entra in contatto con lei e cerca di scherzarci con questa ragazza.

ovviamente questi son oconsigli solo di base: per cose piu approfondite aspetta che riosponda qualcuno piu esperto di me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il_Cic

quoto prieras, esci e trovane un'altra!

queste sono le classiche situazioni in cui puoi solo farti del male... vedrai, quando comincerai ad ottenere i primi risultati nel game non ti ricorderai nemmeno più il suo nome... :D

se poi in futuro, quando sarai più bravo in tecniche & affini, vorrai toglierti lo sfizio con lei, avrai un sacco di assi nella manica... ma ora GOTFOTW! :metal:

[OT]: quanti anni hai? sembri piuttosto "gggiovane"...

Link al commento
Condividi su altri siti

il_Cic
beh ragazzi vi sembra facile pero'??

no, ma non credo abbia alternative... te lo dico per esperienza! :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Prima di rivolgere la tua attenzione e il tuo cuore altrove, provaci, prenditi il due di picche che fa sempre bene, e chiarisciti prima col tuo amico dicendogli, "a bello ci piace a entrmabi, hai buon gusto, o ci provo io o ci provi tu, l'importante e che qualcuno si da una mossa o arriva un terzo, d'accordo? "

scusa l'eccessiva rudezza, comunque il succo è questo.

E sta su, parlare di suicidio per cose del genere è una vera BESTEMMIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
beh ragazzi vi sembra facile pero'??

non è facile, è facilissimo...basta che esci, vai in centro e alla prima ragazza che vedi e ti piace chiedi "scusa senti, me lo prendi in mezzo ai denti" :look: ehm no, troppo direct....meglio così: gli domandi "chi mente di più, l'uomo o la donna!?"...da la poi, superata la fase di apertura, è tutto un gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

per te è un gioco, per un newbie no!

:D

non credi a prie'?

Link al commento
Condividi su altri siti

megacut

Non è che sia partita tanto bene la tua avventura su IS: sigle da sms, k al posto delle c, one itis grave... Fossi stato in te avrei scritto a "Cioè", non in un forum dove si trattano le dinamiche sociali e si affronta il discorso seduzione guardandolo da una prospettiva diversa dal "mi piace X, che devo fare per conquistarla?". E da questo suppongo che prima di postare non hai neanche letto le linee guida e le faq. Mi astengo da qualsiasi suggerimento, ma non credere sia qualcosa verso di te: è proprio "la posta del cuore" che non sopporto. Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...