Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sfrontatosensibile
Inviato

Allora, innanzitutto piacere, sono nuovo qui e ho urgentemente bisogno di alcuni consigli..

Sto da tre anni e mezzo in classe con una ragazza, ho 18 anni, lei ha due-tre mesi in meno..

C'era sempre stato un rapporto non profondo ma comunque di simpatia reciproca comprendenti scherzetti e battutine varie che avevano sempre mantenuto il rapporto "d'amicizia" abbastanza costante, anche se non la chiamerei amicizia, semplice conoscenza di una compagna di classe.. Un paio di mesi fa invece, ho deciso di soddisfare il mio desiderio di conquistarla, dato che comunque dal punto di vista estetico è bella, mi era sempre piaciuta ma non avevo mai nutrito un particolare interesse nei suoi riguardi..

Quindi, quasi (anzi, totalmente) per gioco decisi di sedurla, giusto per un'avventura. Dopo le vacanze di Natale, tornando a scuola, la sua compagna di banco non è venuta più per problemi personali e io ne ho approfittato sedendomi, da quel giorno, sempre accanto a lei. Di conseguenza il rapporto è decollato, ci sentivamo per sms quasi ogni giorno e anche a telefono periodicamente (cioè il pomeriggio ogni tre-quattro giorni).. Io comunque le dicevo che è bella e lei lo stesso. Ho cominciato a pensarla ogni giorno di più finché è diventata un pallino fisso nella mia mente, non scompariva mai.. Quindi tutto ciò è culminato nel fatto che io le ho mandato delle rose a casa una settimana fa e lei le ha apprezzate molto.. La sera stessa doveva andare ad una festa a cui dovevo andare anch'io ma a lei dissi che non ci sarei andato.. Alla fine non venne, ma mi chiamò per ringraziarmi e io le dissi che ero alla festa.. Mi rispose che sarebbe venuta se io glielo avessi detto, ma si era fatto già tardi.

Il giorno dopo l'ho invitata ad uscire e alla fine di una serata abbastanza bella, le ho fatto leggere una canzone che le ho dedicato e dopo cinque minuti in cui tentennava mi ha baciato.. Siamo usciti anche il giorno dopo, le ho fatto consegnare un'altra canzone ed è stata un'altra serata piuttosto dolce..

Il problema è che tutto ciò dura soltanto quando stiamo insieme, sembra che non le cambia nulla quando io non ci sono, a differenza mia che sento un vuoto enorme e mi tormento in continuazione in sua assenza!! Farei di tutto per lei, infatti tre giorni fa sono arrivato fino a casa sua (lontanissima) a piedi e ho aspettato che si svegliasse, le ho dato una rosa; il giorno dopo un'altra poesia.. Ma non mi sembra coinvolta più di tanto! Quando si tratta di darsi bacetti sta al gioco, ma non vuole dire nulla alla madre o agli amici perché dice che ha bisogno di tempo.. Ma io non ce la faccio, credo di essermene innamorato

Ho esagerato troppo, dovevo essere più cauto? Fatto sta che alla seconda uscita mi disse di essere la mia principessa, credo che sia una relazione la nostra, ma come faccio a recuperare, anzi, a conquistarla totalmente?

Voglio farla impazzire come sto facendo, renderla dipendente, voglio essere tutto per lei

Quali sono le strategie che dovrei adottare e quali le cose che devo evitare? Voglio renderla una drogata, deve sempre aver bisogno di me, in modo che io sia felice per le cose che faccio per lei e che lei le apprezzi davvero col cuore..

Inviato
Nice trolling..

Speriamo, altrimenti se legge solo qualche post del forum va in paranoia ;)

• Mi piace! 1