Vai al contenuto

Come trasformare il @ in #.


sexyPit

Messaggi raccomandati

sexyPit
Ma poi sto numero ottenuto è SOLIDO?

se no serve a poco..

Le "critiche" sono sempre ben accette =). Mi sembra però che questa affermazione sia un po' poco costruttiva. Tu hai idee migliori Full?!? Non mi sembra che ci siano tuoi 3d a riguardo, o sbaglio? Beh, se l'ho postata è perchè la ritengo solida, se poi a te sembra non efficace, perchè non mi dai una mano a migliorarla o fieldtestarla?!

Dire "..sennò serve a poco", mi sembra un po' facile e inutile in questo contesto. Dire "..mi sembra che sia poco efficace per questo, questo e quest'altro motivo. Io cambierei la fase x o la fase y, altrimenti io solitamente faccio in questo modo: bla bla bla", è un'altra cosa ;).

Saluti.

p.s.

Qui ipse sibi sapiens prodesse non quit,  

nequiquam sapit.

..scusi, ma non parlo inglese :).
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus

Opinione personale: questo thread mi sembra un po' una sorta di 'tiro a segno' nei confronti del Pit.

Una cosa e' muovere delle critiche motivando dei meccanismi deboli del materiale o per esperienza diretta del test sul campo.

Non vedo ne l'una ne l'altra, tranne per FV che ha quotato e motivato.

Per chiarire meglio, vi faccio un esempio recente:

hxxp://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=3251

E' illustrata una mission dove alcuni utenti hanno contribuito con domande, riflessioni ed esempi pratici allo sviluppo della discussione.

Forse questo e' il modo di costruire un thread.

Mi auguro che questo reply riesca a 'sopravvivere' e non faccia una brutta fine.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Le "critiche" sono sempre ben accette =). Mi sembra però che questa affermazione sia un po' poco costruttiva. Tu hai idee migliori Full?!? Non mi sembra che ci siano tuoi 3d a riguardo, o sbaglio? Beh, se l'ho postata è perchè la ritengo solida, se poi a te sembra non efficace, perchè non mi dai una mano a migliorarla o fieldtestarla?!

http://www.italianseduction.club/forum/showt...=26703#poststop

p.s.

..scusi, ma non parlo inglese.

E' latino

http://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?postid=28077#poststop ://http://www.italianseduction.club/foru...28077#poststop

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
E' latino
..ma davvero ;)?!?!?!

h**p://it.geocities.com/francobrain/fantacalcio.htm (cit. di totti).

edit: ..azz, mi sono dimenticato la faccina, rimedio subito ;).

..beh, qui ho solo fatto notare che non avendo accesso alla maggior parte del sito, l'affermazione era fuori luogo :).
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Mi auguro che questo reply riesca a 'sopravvivere' e non faccia una brutta fine....  :D

Come sei pessimista oggi.....dai....abbi fede e tutto si risolverà presto e bene

Pace e bene per tutti :metal:

Ps: i link interni al forum possono essere scritti normalmente, senza "masking"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck

Ragazzi, vi elimino tutti se non la smettete... nella mia stanzetta non voglio discussioni che non riguardino le tecniche.

Se avete qualcosa da dirvi, usate i mezzi privati.

Chi posta qualcosa, deve saper accettare le critiche altrui (critiche inerenti al topic della stanza, non stupidi litigi da bimbi delle elementari.), e chi critica si sforzi a motivare la sua critica, non siamo qua per farci i pompini a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
p.s.

Ringrazio Fiondoni per i suoi fieldtestaggi :smack:.

Questa si chiama masturbazione... ti ringrazi da solo? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Le "critiche" sono sempre ben accette =). Mi sembra però che questa affermazione sia un po' poco costruttiva. Tu hai idee migliori Full?!? Non mi sembra che ci siano tuoi 3d a riguardo, o sbaglio? Beh, se l'ho postata è perchè la ritengo solida, se poi a te sembra non efficace, perchè non mi dai una mano a migliorarla o fieldtestarla?!

Dire "..sennò serve a poco", mi sembra un po' facile e inutile in questo contesto. Dire "..mi sembra che sia poco efficace per questo, questo e quest'altro motivo. Io cambierei la fase x o la fase y, altrimenti io solitamente faccio in questo modo: bla bla bla", è un'altra cosa ;).

Pit, quale delle tue due risposte devo prendere per buona? la prima che hai dato o questa? mi sembrano venire da due persone diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck

Thread chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...