Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mark Jent
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ieri ero con un mio amico in un locale e prima di andare via sono andato al bancone del bar alla barista (HB 7.5) a bere il caffè. Le ho detto in faccia che aveva degli occhi bellissimi guardandola profondamente nei suoi occhi. ecc. e che ci potevamo vedere a bere un caffè un giorno di questi. Lei dopo essere diventata bordò (c’erano anche dei camerieri dietro e il proprietario vicino alla cassa) mi dice che è impegnata. Io le rispondo che lo siamo tutti, poi dipende di che impegno si tratta sorridendo, vabbè finito il caffè me ne vado. Ora io so il suo nome tramite amici in comune, prossima mossa? (vado di Facebook?)

Grazie ragazzi!

Modificato da Mark Jent
Mou83
Inviato

Mah Mark, onestamente non ti ha dato alcun segnale di apertura. Il fatto che sia diventata rossa non vuol dir nulla, sul fatto che "è impegnata" potremmo fare ogni tipo di ragionamento per capire se è stata sincera o meno e non ne caveremo un ragno dal buco. Per quanto credo io opterei per ancora un contatto diretto, ossia di andare di nuovo in quel locale e ribadire il concetto "Sono interessato a te, non voglio romperti l'anima, ma mi piaci TU e nessun'altra". Facebook non so, per molti è una valida scorciatoia ma darebbe soddisfazione? Non saprei...

Mark Jent
Inviato

Grazie per il consiglio adesso decido, comunque ogni volta che vado in quel locale ci continuiamo a guardare

Mark Jent
Inviato (modificato)

e su facebook se la apro con "trovata ;-)"??? poi la prendo un pò in giro e le chiedo di vederci di nuovo

Modificato da Mark Jent
Inviato

Ciao, direi di no.. troppo bisognoso. Usa facebook solo per capire se e da quanto è impegnata, ma poi vai di persona.

• Mi piace! 2
Mark Jent
Inviato

E vabbè ma così deve passare un'altra settimana e devo ancora spendere 30 euro per mangiare in quel posto azz...

geimsbond
Inviato

E vabbè ma così deve passare un'altra settimana e devo ancora spendere 30 euro per mangiare in quel posto azz...

E' per questo che mettono cameriere discinte.

• Mi piace! 2
Mark Jent
Inviato

Io ho letto mistery, l'arte della seduzione e qualche altra cosa ma devo dire che parlare delle cose in community si imparano un sacco di cose. Grande sono entusiasta di essere entrato in questo forum.

Inviato

bevi un caffè mica ci devi per forza mangiare;-) è un piacere averti tra noi:-)

Mark Jent
Inviato

Ok ma è più ristorante sto posto che bar e per parlarti ho giusto 5 minuti massimo mentre serve o è al banco, qualche tecnica? Ho letto quella della boccaccia che non è male...