Vai al contenuto

Classica ragazza che hai amica su facebook con 1000 amici in comune e non vi siete mai parlati

Messaggi raccomandati

Mark Jent
Inviato

Ciao, chiedo consiglio perchè non ho molta esperienza con facebook e altri approcci. Dopo esser stato 6 anni con una ragazza ora è un pò più difficile a a rientrare nel mood giusto. Comunque c’è sta hb 8 che ho in comune con 80/90 amici e che l’ho vista poche volte. L’ultima volta penso sia stata 2 anni fa in un locale dove si usciva spesso con la compagnia che abitando una città piccola bene o male ci si conosce un po’ tutti. Ora lei era fidanzata in quel periodo e si è lasciata da qualche mese. Io pure ero fidanzato con una hb 9. Quindi penso proprio che un po’ di preselezione l’ho avuto. Adesso io l’ho contattata su facebook solo per publicizzare degli eventi, e 1 giorno fa ancora per la stessa cosa. Lei mi ha risposto solo un: “Ciao. Dimmi…” e dopo aver publicizzato l’evento basta. Che cosa dovrei fare ora per non passare per il pr di turno o peggio ancora per non passare per il coglione degli eventi? Lei è quasi impossibile da incontrare in giro, non la vedo da un botto…

Mark Jent
Inviato (modificato)

no no l'ho aggiunta 3 o 4 anni fa

Modificato da Mark Jent
Mark Jent
Inviato

questa è un'altra non è la cameriera

Inviato (modificato)

Ehi, è quasi impossibile incontrarti in giro...non ti vedo da un botto...sta sera sono al locale x

Modificato da ^'V'^
Mark Jent
Inviato

Si ma dopo i messaggi di sti caxxo di eventi, gli scrivo non ti vedo da un botto sono al locale x? Questa se già si era fatta la domanda: " caxxo vuole questo con ste pubblicità , ma è scemo?" Se gli scrivo così ne ha la conferma

Valdast94
Inviato

Si ma dopo i messaggi di sti caxxo di eventi, gli scrivo non ti vedo da un botto sono al locale x? Questa se già si era fatta la domanda: " caxxo vuole questo con ste pubblicità , ma è scemo?" Se gli scrivo così ne ha la conferma

Sicuro è meglio di non fare niente ;)

Mark Jent
Inviato

Si ma c'è più probabilità di bruciartela all'istante

Selvaggio
Inviato

Male che ti va non ci perdi niente è solo una hb "sconosciuta" , più sarai spontaneo meglio è , lei apprezzerà .

• Mi piace! 1
Know_
Inviato

Allora continua a non far nulla, l'hai gia bruciata ;)

• 2 mesi dopo...
Mark Jent
Inviato

non l'ho più contattata, ero preso con altre ragazze e altri ambienti. Ora mi è ritornata in mente e non vorrei bruciarmela. Che faccio? l'HB è da 7,5. Screen il tuo consiglio lo prendo come buono, ma volevo capire in queste situzioni che fare(non ho mai fatto chat game). Io sono di diretto in strada di sera.