Vai al contenuto

ONLYONE Approccio 30 MARZO 2013 - Milano


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Un altro posto in meno a 147 €



Non aspettare che sia troppo tardi e pagare di più



difficilmente nella vita ho trovato avvenimenti in cui l'ultimo arrivato aveva condizioni migliori



e se anche ce ne fossero beh..... non è questo il caso!!!



Quindi non aspettare!!



ISCRIVITI ORA!!!



STIAMO CERCANDO DI CREARE GLI UOMINI DI SUCESSO CHE COSTRUIRANNO IL FUTURO



CREDI ESSERE ALL 'ALTEZZA?



ALLORA VEDIAMOCI A MILANO...



Vai alla pagina del prodotto nel Lifestyle Store:


http://www.italianse...-30-marzo-2013/


Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Vedo che per ora siamo iscritti in 7, se non si arriva a 15 salta tutto e ci ridate i soldi? Se è così non posso comprare il biglietto del treno perché non è rimborsabile, ma più tempo aspetto e più salgono i prezzi. Già adesso da Padova il minimo che trovo è 29+19€. :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. A

Vedo che per ora siamo iscritti in 7, se non si arriva a 15 salta tutto e ci ridate i soldi? Se è così non posso comprare il biglietto del treno perché non è rimborsabile, ma più tempo aspetto e più salgono i prezzi. Già adesso da Padova il minimo che trovo è 29+19. :sorry:

Certo è che se aspetti ancora non solo pagherai di più il treno, ma pagherai di più anche il training perché da 147 poi passerà a 197 .

E comunque non abbiamo mai disdetto un corso da quando siamo nati e non abbiamo di certo intenzione di iniziare ora. :-))

A te la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che per ora siamo iscritti in 7, se non si arriva a 15 salta tutto e ci ridate i soldi? Se è così non posso comprare il biglietto del treno perché non è rimborsabile, ma più tempo aspetto e più salgono i prezzi. Già adesso da Padova il minimo che trovo è 29+19€. :sorry:

Non prendere le freccie che sono costose, prendi i regionali che sono economici e non hai bisogno di prenotazione.

Mi sono preso la briga di guardare su trenitalia, Regionale veloce Padova-Milano, ti costa 15 Euro e ci metti 3 ore e non hai bisogno di prenotazione.(il freccia bianca ti costa 34 Euro e ci mette 2 ore)

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Certo è che se aspetti ancora non solo pagherai di più il treno, ma pagherai di più anche il training perché da 147 poi passerà a 197 .

E comunque non abbiamo mai disdetto un corso da quando siamo nati e non abbiamo di certo intenzione di iniziare ora. :-))

A te la scelta.

Scusa, leggi bene: se ho usato la prima persona plurale dicendo "SIAMO iscritti", è sottinteso che mi sono già prenotato! :good:

Non ho trovato nessun regionale veloce a 15€, mi sai dire il codice? L'unica soluzione che trovo è il frecciabianca 9704 che arriva a Milano centrale alle 9:25 e il 9753 per il ritorno che parte alle 21:05.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ancora un altro posto in meno a 147 €



Non aspettare che sia troppo tardi e pagare di più



difficilmente nella vita ho trovato avvenimenti in cui l'ultimo arrivato aveva condizioni migliori



e se anche ce ne fossero beh..... non è questo il caso!!!



Quindi non aspettare!!



ISCRIVITI ORA!!!



STIAMO CERCANDO DI CREARE GLI UOMINI DI SUCESSO CHE COSTRUIRANNO IL FUTURO



CREDI ESSERE ALL 'ALTEZZA?



ALLORA VEDIAMOCI A MILANO...



Vai alla pagina del prodotto nel Lifestyle Store:


http://www.italianse...-30-marzo-2013/




LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO IL 15 MARZO 2013


Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, leggi bene: se ho usato la prima persona plurale dicendo "SIAMO iscritti", è sottinteso che mi sono già prenotato! :good:

Non ho trovato nessun regionale veloce a 15€, mi sai dire il codice? L'unica soluzione che trovo è il frecciabianca 9704 che arriva a Milano centrale alle 9:25 e il 9753 per il ritorno che parte alle 21:05.

Ahimè trenitalia non è il massimo della trasparenza.

Sul sito devi cliccare tutti i treni.

Inoltre assicurati di cliccare tutte le soluzioni e vengono fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

helker

Ho dei bellissimi ricordi di un OnlyOne Base.. grazie a tutti! :D

ciao gtccccc!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. A

POSTI A 147 € TERMINATI.



NUOVA FASCIA DI PREZZO 197 €.



Vuoi aspettare che il prezzo salga ancora a 247 €?



Allora affrettati, non perdere altro tempo!!


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...