Vai al contenuto

ONLYONE Approccio 30 MARZO 2013 - Milano


GTC

Messaggi raccomandati

nickbreil8

Scusa, leggi bene: se ho usato la prima persona plurale dicendo "SIAMO iscritti", è sottinteso che mi sono già prenotato! :good:

Non ho trovato nessun regionale veloce a 15€, mi sai dire il codice? L'unica soluzione che trovo è il frecciabianca 9704 che arriva a Milano centrale alle 9:25 e il 9753 per il ritorno che parte alle 21:05.

Ciao, io sono di Vicenza, se vuoi uno strappo, ci facciamo la strada insieme.

Fammi sapere.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Ciao, io sono di Vicenza, se vuoi uno strappo, ci facciamo la strada insieme.

Fammi sapere.

Dunque, ricapitolando, coi regionali trovo delle soluzioni solo con ricerche separate Padova-Verona e Verona-Milano, comunque non ho nessuna voglia di metterci quasi il doppio del tempo sia all'andata che al ritorno e fare un cambio. Andando in macchina in due da Vicenza le spese di benzina e pedaggio fanno circa 40€ a testa, contro i 58 che spenderei da solo col frecciabianca. Quindi è una proposta conveniente però devo essere sicuro, ti sei già iscritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

nickbreil8

Dunque, ricapitolando, coi regionali trovo delle soluzioni solo con ricerche separate Padova-Verona e Verona-Milano, comunque non ho nessuna voglia di metterci quasi il doppio del tempo sia all'andata che al ritorno e fare un cambio. Andando in macchina in due da Vicenza le spese di benzina e pedaggio fanno circa 40€ a testa, contro i 58 che spenderei da solo col frecciabianca. Quindi è una proposta conveniente però devo essere sicuro, ti sei già iscritto?

yes. dammi una tua mail che ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo.

Modificato da nickbreil8
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Ovviamente tutto attaccato:

mars 4 ever _ 84 (at) yahoo . it

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

3 giorni alla chiusura delle iscrizioni e posti a 197 € quasi terminati



Clicca qui e iscriviti ORA



non procrastinare :)



Vai alla pagina del prodotto nel Lifestyle Store:


http://www.italianse...-30-marzo-2013/

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

2


giorni alla chiusura delle iscrizioni e posti a 197 € quasi terminati



Clicca qui e iscriviti ORA



non procrastinare :)



Vai alla pagina del prodotto nel Lifestyle Store:


http://www.italianse...-30-marzo-2013/


Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ricapitolando, coi regionali trovo delle soluzioni solo con ricerche separate Padova-Verona e Verona-Milano, comunque non ho nessuna voglia di metterci quasi il doppio del tempo sia all'andata che al ritorno e fare un cambio. Andando in macchina in due da Vicenza le spese di benzina e pedaggio fanno circa 40€ a testa, contro i 58 che spenderei da solo col frecciabianca. Quindi è una proposta conveniente però devo essere sicuro, ti sei già iscritto?

Forse c'è qualche opzione non inserita perchè in realtà con il regionale si sta parlando di 20 minuti di differenza e non del doppio.

immaginexzi.jpg

Cmq se riesci a trovare il passaggio in macchina è meglio così conosci già qualcuno con cui condividere il viaggio

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Sì, abbiamo già concordato, comunque non avrei mica voglia di prendere il treno a orari del genere! :80:

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Sì, abbiamo già concordato, comunque non avrei mica voglia di prendere il treno a orari del genere! :80:

Bhe,dai ,per una volta si puo' fare.

Con il treno eviti chissa ' quali code o deviazioni possibili esistenti.

E se il viaggio dura qualche ora si puo' sempre dormire nel tragitto.

Anche se e' scomodo,eh.

Ogni tanto serve anche fare due conti in taca:meglio spendere tot per il treno o calcolare quanta benzina/gasolio consumare

per il viaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla chiusura delle iscrizioni comunicheremo la location tanto attesa dove si terrà il tanto atteso

ONLYONE Approccio.

Siete belli carichi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...