Vai al contenuto

Al lavoro su me stesso...


superjhonny

Messaggi raccomandati

superjhonny
Scusami, ma se io mi sento alpha così come sono con tutti i miei difetti allora sono malato o cosa?  

Io credo che l'alpha sia invece colui il quale sta bene con se stesso prima che con gli altri e che non si preoccupa di dover cambiare per piacere agli altri perchè é così sicuro di se che sa che i lati negativi [pur sempre parte integrante del suo carattere o aspetto] ci sono e ci saranno sempre e bastera' solo limitarsi a controllarli.

Mi sembra che diciate la stessa cosa di due aspetti differenti: tu esamini i difetti (da controllare e "limitare" attraverso una presa di coscienza profonda), sexyPit invece parla di caratteristiche particolari da enfatizzare proprio perchè ci caratterizzano, in quanto ci isolano dalla massa facendoci distinguere come individui particolari. E che per tanto non sono da cambiare.

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra78
Mi sembra che diciate la stessa cosa di due aspetti differenti: tu esamini i difetti (da controllare e "limitare" attraverso una presa di coscienza profonda), sexyPit invece parla di caratteristiche particolari da enfatizzare proprio perchè ci caratterizzano, in quanto ci isolano dalla massa facendoci distinguere come individui particolari. E che per tanto non sono da cambiare.

SJ

Si, effettivamente rileggendo avevo interpretato male il senso del post di sexyPit.

Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire la sigla di tre lettere FMM?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Si, effettivamente rileggendo avevo interpretato male il senso del post di sexyPit.

Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire la sigla di tre lettere FMM?

Nessun problema Fra ;), tranqui. FMM significa For My Money (second me..)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...