Vai al contenuto

Migliorare il sapore del proprio sperma. Ecco come.


aRaChNo

Messaggi raccomandati

Mr_Miuro
Se non ti viene da pisciare prima!  :)

LOL!!!Eh eh e vai di pissing!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

_River_71

Noto con gusto (ooops!) che gli argomenti si fanno sempre più saporiti (azz....!)!

Comunque a tal proposito, giusto ieri, ho intavolato una brevissima discussione con un hb6(niente di che, ma simpatica) proprio sull'argomento.

Le ho candidamente confidato che noialtri ci si prova sempre a convincere le fanciulle delle virtù cosmetiche, terapeutiche ecc..del succo d'uomo.

Ovvio che la creatura abbia fatto la smaliziata ("lo so ci provate tutti prima o poi!"), ma si vedeva che l'argomento la interessava. :cool:

Viene da se (merd...) che non puoi dire ad una ragazza: "scusa posso

inondarti la trachea?" ; ma mi sto convincendo che non tutte disdegnano

di bere a collo...anzi!!

Sondaggio?

Voi che dite? Quante saranno le elette?

Per me il 60% trattabile!

P.S.

Statistica soggetta a variazioni

P.S. del P.S.

BEVETE TANTA ACQUA!!! IO NE BEVO ALMENO 2LT. AL GIORNO

E VI ASSICURO CHE CI VUOLE IL MOCIO VILEDA®!! :D:D:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free town
noi siamo quello che mangiamo, quindi se introduciamo cibi contenenti zuccheri come la frutta, miele, succhi di frutta, succo d'acero...ecc il nostro "nettare" risulterà più dolce, viceversa se ci orientiamo verso cibi salati, risulterà più salato.

dai non esageriamo: stento a credere che ci sia una dipendenza così diretta fra le due cose, anche perchè la composizione chimica dello sperma non è che può cambiare e non deriva in modo diretto dai prodotti della digestione. Come dire che se mamgi frutta e zuccheri il sudore è dolce e se invece mangi bistecche è salato.. quando sappiamo tutti che è salato comunque, vista la sua natura. Più verosimile mi pare la questione dell'acqua.

Ora, sarebbe interessante chiedere ad una ragazza *quanto* possa cambiare il sapore secondo le sue esperienze, ma secondo me poco. Certo.. tentar non nuoce ;)

ciao

ft

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
dai non esageriamo: stento a credere che ci sia una dipendenza così diretta fra le due cose, anche perchè la composizione chimica dello sperma non è che può cambiare e non deriva in modo diretto dai prodotti della digestione. Come dire che se mamgi frutta e zuccheri il sudore è dolce e se invece mangi bistecche è salato.. quando sappiamo tutti che è salato comunque, vista la sua natura. Più verosimile mi pare la questione dell'acqua.

Ora, sarebbe interessante chiedere ad una ragazza *quanto* possa cambiare il sapore secondo le sue esperienze, ma secondo me poco. Certo.. tentar non nuoce ;)

ciao

ft

Beh ma qui si sta parlando di sperma non di sudore!!Cmq è vero che la composizione chimica dello sperma è quella (acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, FRUTTOSIO, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, SODIO, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12, e zinco) ma gli spermatozoi e le proteine che contiene, compongono solo di 5% del volume totale del liquido spermatico. Il resto e' una combinazione di lubrificanti e fluidi seminali.E noi è proprio su quelli che agiamo!!Ad esempio la ghiandola di Cowpers secerne una sorta di lubrificante/trasparente che ha un sapore molto amaro.

Questa ghiandola è molto sensibile ai cambiamenti di livello del pH. Così, qualsiasi cibo con un livello alto del pH ne decrescerà l'acidità. (vedi lo zenzero (ginger)).

Per quanto riguarda il sudore invece, è ovvio che sia salato, è una soluzione di acqua e sali minerali!!Però se uno segue una dieta iposodica e beve molta acqua, risulterà cmq meno salato di quello di una persona che mangia salato e beve poco...volente o nolente la chimica dei cibi si riflette nella chimica di ciò che produci... :)

Shao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
E come potrei, io che mi faccio sette etti di fiorentine quasi tutti giorni?!?! :)  

etti? Umh....!!! :PPP

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma qui si sta parlando di sperma non di sudore!!Cmq è vero che la composizione chimica dello sperma è quella (acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, FRUTTOSIO, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, SODIO, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12, e zinco) ma gli spermatozoi e le proteine che contiene, compongono solo di 5% del volume totale del liquido spermatico. Il resto e' una combinazione di lubrificanti e fluidi seminali.E noi è proprio su quelli che agiamo!!Ad esempio la ghiandola di Cowpers secerne una sorta di lubrificante/trasparente che ha un sapore molto amaro.  

Questa ghiandola è molto sensibile ai cambiamenti di livello del pH. Così, qualsiasi cibo con un livello alto del pH ne decrescerà l'acidità. (vedi lo zenzero (ginger)).

Per quanto riguarda il sudore invece, è ovvio che sia salato, è una soluzione di acqua e sali minerali!!Però se uno segue una dieta iposodica e beve molta acqua, risulterà cmq meno salato di quello di una persona che mangia salato e beve poco...volente o nolente la chimica dei cibi si riflette nella chimica di ciò che produci... :)  

Shao!!!

*esattamente*

rispondendo a free town: nello stilare la lista e nell'ordinarla mi sono basato in buona ragione su "conferme da fonti femminili" :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

free town
[...]

Questa ghiandola è molto sensibile ai cambiamenti di livello del pH.[...]

ecco.. la spiegazione più tecnica mi tranquillizza molto :) . per deformazione professionale sono sempre un po' diffidente :D

ciao

ft

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Matus

a proposito di bevande fatte in casa, sapreste dirmi ke dev far mangiare alle HB per addolcirle?

Link al commento
Condividi su altri siti

E avete fatto caso che, ad es., mangiando molte uova lo sperma diventa + denso? Almeno a me accade così!

p.s.: ho anche letto (in internet) di medici che dicevano che nn esiste nessuna correlazione tra sapore e consistenza dello sperma e ciò che si mangia! Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
saint

fa molto dr troy in nip/tuck avevo, è stato li per la prima volta che avevo sentito parlare di queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...