Vai al contenuto

Anchoring: come impararlo correttamente?


Amarant

Messaggi raccomandati

IAmReborn

Si, ma quello che mi pare strano, è che nessuno abbia almeno copiato il suo lavoro, mi pare difficile che le cose di benemeglio se funzionano così bene le faccia solo benemeglio. un esempio per capirci, tutte le squadre di un campionato di calcio usano lo stesso mudulo il 4-4-2, poi una squadra cambia e passa al 4-3-3 e vince tutto....secondo te non ci sarà nessuno che copierà quel nuovo sistema di gioco?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

nel calcio nn sono le formazioni che contano, ma la sinergia tra gli uomini in campo, la qualita' degli stessi, la loro attitudine a giocare in quel ruolo, la forma fisica, il morale... che cazz di esempi fai?? e come fanno a copiare benemeglio? dovrebbero copiare le sue scoperte in campo psicologico/comportamentale/seduttivo senza alcuna base. e cosa ti pare strano di benemeglio? che sappia insegnare bene le stesse cose che ha imparato lui stesso? ma che cavolo stai addi'?? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

ahahahahhahaha è un troll, non riesco a convincermi de contrario XD!

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

nel calcio nn sono le formazioni che contano, ma la sinergia tra gli uomini in campo, la qualita' degli stessi, la loro attitudine a giocare in quel ruolo, la forma fisica, il morale... che cazz di esempi fai?? e come fanno a copiare benemeglio? dovrebbero copiare le sue scoperte in campo psicologico/comportamentale/seduttivo senza alcuna base. e cosa ti pare strano di benemeglio? che sappia insegnare bene le stesse cose che ha imparato lui stesso? ma che cavolo stai addi'?? :DD

mamma mia!!! era un esempio a caso!!! :azz:

allora ne farò un altro in modo che anche tu e axel possiate capirmi.

Un corsista dopo aver fatto tutti i corsi di benemeglio, applica il tutto dalla teoria alla pratica, e sai che ce? che funziona!!!! siiiiii funziana tutto! e allora il corsista dopo aver ipnotizatto migliaia di persone pensa: 'hey ma....aspetta un attimo, beh con tutta sta roba mi sono divertito un sacco, ho scopato centinaia di bellissime donne, ora perchè non provo ad insegnare tutto questo anch'io?...magari facendo pubblicità in tutta Roma, creando un sito decente! e dopo che sarò diventato famossisimo a Roma, verranno per seguire le mie lezioni da tutta l'Italia!'

Sapete come è andata a finire? quel corsista è diventato milionario, adesso è un maestro, anzi IL maestro ed esercita la sua nuova professione copiata, a New York, ieri sera è stato ospite al 'david letterman show'

Ok la storiella è finita, e si è conclusa alla grande! la cazzata del 4-4-2 e del 4-3-3 voleva dire questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

ahahahahhahaha è un troll, non riesco a convincermi de contrario XD!

Ma ad una persona che vuole approfondire un discorso di cui è interessato gli dai del troll? è un gran bel controsenso

però 'dalla tua' hai che hai scritto sta stronzata alla 3,36 probabilmente eri stanco...

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

ahhhaahah tu non è che vuoi approfondire, sei solo incerto e cherchi certezze su certezze, perchè ti sembra irreale quello che ti stanno spiegando! ps: Ma infatti benemeglio fa corsi a milano, torino, brindisi e altre parti, ed è conosciuto da tutti, tantissimi anni fa è andato in tv da maurizio costanzo per spiegare come ha scoperto le tecniche di comunicazione e terapia, è stato persino inserito nel trattato di granone e questo ti dice tutto. Ci sono quelli che si sono diplomati con benemeglio e che insegnano, ma un conto è fare i corsi con il guru (benemeglio) e un conto e farli con uno qualsiasi. Poi non è detto che uno che sa usare le tecniche di benemeglio per sedurre, debba essere conosciuto come "lo scopatore" da tutti, e debba farsi conoscere dal mondo ecc... Cioè c'è gente ch esi fa i corsi, sfrutta le tecniche con chi gli piace, se la fa e stop, non è che è detto che debba fare tutto questa performance di scopate o di voci "o fatto questo e quello e quell'altro", questo lo fanno quelli fissati con il rimorchiare, che hanno il problema e il bisogno delle donne a tutti i costi, cosi come la maggior parte degli user di is... La seduzione è una cosa naturale, normale, e stop. Solo che ci stanno i fissati che la prendono come filosofia di vita e diventano robot sociali.

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

non è che è detto che debba fare tutto questa performance di scopate o di voci "o fatto questo e quello e quell'altro", questo lo fanno quelli fissati con il rimorchiare, che hanno il problema e il bisogno delle donne a tutti i costi, cosi come la maggior parte degli user di is...

a proposito di cercare certezze, per come parli sembra una cosa naturale prendere la mente di OGNI ragazza, per me che l'ho fatto poche volte e non in questa maniera mi è veramente difficile da credere, ci credo solo in un momento in cui mi blocco a pensare, (sognare) nei momenti in cui sembra che mi autoipnotizzo.

Modificato da IAmReborn
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

mi è veramente difficile da credere, ci credo solo in un momento in cui mi blocco a pensare, (sognare) nei momenti in cui sembra che mi autoipnotizzo.

Ecco l'unica maniera di realizzare i propri sogni è quella di svegliarsi! Cosa cazzo ci fai su is 24 h su 24?! E' da 2 settimane che parli di benemeglio, di ipnosi che vuoi questo e quello, ma io non ti vedo prenderlo! Perchè invece di stare qui non esci a fare pratica a rimorchiare?! Perchè non inizi da quello?! PRATICA PRATICA PRATICAAAA!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

ma no, solo il lavoro la palestra e i corsi che faccio mi tolgono un sacco di tempo, e poi cosa centra benemeglio con l'uscire fuori a rimorchiare, io credo siano due cose diverse che si possono unire con l'apprendimento delle teorie benemegliane.

Modificato da IAmReborn
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...