Vai al contenuto

Domande e Risposte per un newbie


Witcher

Messaggi raccomandati

24mandrake

sei un grande! toglimi un dubbio solo, quando dici rivelale un segreto per emozionarla ecc... ma come segreto puoi dirle anche una cazzata o deve essere una cosa seria?

Modificato da 24mandrake
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Nel complimentarmi con te Witcher per l'impegno e il tempo che dedichi a scrivere queste guide, vorrei fare un'appunto.

Mi sembra che questo andazzo stia diventando un pò troppo autoreferenziale, e ne ho più di un dubbio visto che non hai inserito nessun post dello staff (v. Teoria dei 100 punti o Critica della metodologia pura). Cioè un newbie, solitamente già confuso, che entra nel forum e vede che il 2° utente con più messaggi nel forum (ne hai quasi quanto Taurus) scrive una guida così schematica, può facilmente travisare che incarni tutta la filosofia del forum ed esprima il verbo. E permettimi di dire, caro Wither, che il mondo è bello perché vario.

Rischia seriamente di diventare un forum ad personam, dove un utente sta facendo di tutto per far pensare gli altri unicamente come la vede lui. Lascia che gli utenti si faccino le loro idee da soli, o perlomeno consigliali, ma non li bombardare con la tua visione.

Aprire continuamente post-guide, ma soprattutto spammarli costantemente sul forum (leggi la mia firma!) sta diventando, secondo me, qualcosa che va oltre il mero indirizzo, ma è più un lavaggio del cervello.

Saluti

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

guarda che il post sulla tcp ed altri sono stati consigliati + e + volte da me. se leggi la prima pagina vedrai che ci sono topic non miei linkati

Link al commento
Condividi su altri siti

Eren

Che dire... stima per Witcher ;) grande lavoro,veramente molto utile,mi hai fatto capire/mi hai chiarito molte cose

Mi daresti un tuo suggerimento qua,please? http://www.italianseduction.club/forum/t-35283-cosa-dovrei-fare-non-voglio-mollarlaad-ogni-costo/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Azrael

Vangelo!

Erano risposte che cercavo da molto tempo, specie il fatto che spesso l'attrazione c'è GIA' e bisogna solo scopare (premiare!). Invece, ubriacandosi di chissà quale tecnica teorica, si finisce per punire le HB che non se lo meritano e ci si rimette entrambi!

Genio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
riser

Grazie per il coraggio che cerchi di infondere a tutti noi padawan o newbie, cacchio quante paranoie e seghe mentali e pensieri mi sono fatto e che mi hanno precluso grandi momenti, ho capito che do troppa importanza alle donne, al loro giudizio e al loro modo di vedermi, in questo modo ogni mia azione trasuda paura di sbagliare quando si ha paura di sbagliare non si agisce e se non si agisce beh credo sia chiaro il risultato....

La frase di Jordan è illuminante!

Link al commento
Condividi su altri siti

fra392

Gran bel post, sei illuminante!

Link al commento
Condividi su altri siti

fra392

Gran bel post, sei illuminante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...