Vai al contenuto

[opener] accompagnami in un negozio


il verme

Messaggi raccomandati

TreDiCuori
E chi lo dice?  :rolleyez:  anni fa ho avuto una storia con una che si eccitava da paura a "vestirmi" con la sua biancheria intima e a truccarmi, ci perdeva le mezz'ore... e se un capo non mi entrava era capace di andarne a comprare uno della mia taglia  :cool:  io stavo tranquillamente al gioco, vi assicuro che con la tipa giusta e' una roba estremamente eccitante oltre che divertente

Uhm... considerando che qualcuno in questo forum ti conosce di persona ti consiglio di ritirare anche questo post.

Sai com'è... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TreDiCuori
la cosa sarebbe di andare su una via commerciale, chiedere informazioni sui negozi di abbigliamento

Innanzitutto ti avviso che nove volte su dieci una HB che cammina per una via commerciale ha gli occhi incollati alle vetrine.

Quindi se cammini lungo il bordo esterno del marciapiede avrai difficoltà ad attirare l'attenzione o incrociare lo sguardo.

Inversamente, se cammini lungo il muro ti sarà facile frapporti tra la vetrina e la HB.

hb: "guarda puoi andare qui vicino blablabla"

you: "sto cercando qualcosa che non sia casual, un look + deciso, e voglio qualcosa che sia sexy.

Detta così sembri lo sfigato che "decide di cambiar vita" comprando un vestito nuovo. :)

Io punterei più sul cercare un look "personale" e "diverso dalla massa", oppure le dici direttamente che vuoi "peacockarti"! :p

Inoltre puoi aggiungere: "sei/sembri la persona adatta ad indicarmi cosa è sexy".

tu sei così gentile, potresti permetterti di accompagnarmi in un negozio e consigliarmi.

Io direi: "siccome sei stata così gentile (truismo), accompagnami in un negozio per consigliarmi (assertivo).

potrei premiarti: qui vicino danno dei pasticcini deliziosi insieme al the"

Più misterioso, meno dettagli: "sapro' ringraziarti!".

Just my two cents...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Capito il concetto?

Oh, sì!

Ho sentito delle leggende metropolitane su come un negozio dell'intimo è stato assalito da tre sconosciuti dai nomi strani: tigro, pimpi e winnie.

Beh, si potrebbe affermare che la "Winni the PU Corp" sia nata in un negozio dell'intimo... Che sexy inizio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Uhm... considerando che qualcuno in questo forum ti conosce di persona ti consiglio di ritirare anche questo post.

Sai com'è...   :)

No problem, questo reato e' ormai caduto in prescrizione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
Detta così sembri lo sfigato che "decide di cambiar vita" comprando un vestito nuovo.  :)

hai ragione, ma penso che sia sufficiente togliere "un look + deciso".

il fatto è che mentre la pensavo immaginavo il mio amico, che non ha un look particolarmente grintoso ;)

Io direi: "siccome sei stata così gentile (truismo), accompagnami in un negozio per consigliarmi (assertivo).

io stavo cercando qualcosa di + elaborato PNListicamente parlando.

ho fatto la prova ma non sono per niente sicuro, anche per questo ho chiamato in causa aRa.

Più misterioso, meno dettagli: "sapro' ringraziarti!".

mi pare troppo misterioso, inizialmente punto ad abbassare le difese

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...