Vai al contenuto

Si sargia davvero in chat?


Motivator

Messaggi raccomandati

Motivator

Leggo molti interventi su come sargiare in chat/email/sms. Da newbie quale sono faccio una domanda semplice.

Non credete che la chat, per come funziona, abbia poco a che fare con l'argomento sarging in generale? Ok, probabilmente e' piu' facile rimorchiare (notare come non ho scritto sargiare) in chat, ma quale delle abilita' di un Pua vengono allenate? Mi ricordo come lo stesso Mystery affermasse che il sarging non si pratica su Internet, ma sul "campo". Io credo perche' in chat si hanno tempistiche (parlo di tempi di reazione) e dinamiche (non si vedono le vere reazioni, non c'e' body language, ecc.) molto diverse che in real.

Se ho detto una vaccata, me ne scuso, ma se ho torto, come sfruttate la chat per migliorare le vostre abilita' di PUA?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

La chat è solo una base di lancio, che può dare i suoi frutti, ma il vero e decisivo gioco poi avviene in real life.

ps. sorry, mi sono accorto di aver detto le tue stesse cose :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Mi ricordo come lo stesso Mystery affermasse che il sarging non si pratica su Internet, ma sul "campo". Io credo perche' in chat si hanno tempistiche (parlo di tempi di reazione) e dinamiche (non si vedono le vere reazioni, non c'e' body language, ecc.) molto diverse che in real.

Se ho detto una vaccata, me ne scuso, ma se ho torto, come sfruttate la chat per migliorare le vostre abilita' di PUA?

Ciao

concordo pienamente con mystery..

in ogni caso la risposta alla tua domanda è che in ogni caso con la chat..se sei needy non hai speranze perchè diventi subito zerbino della tizia..

ma se sei pua può allenarti a fieldtestare cose che stai per provare sul campo e avere comunque un pre-feedback diciamo..come "l'anteprima di stampa" in word..per farti un'analogia..

e poi in chat la tempistica permette di usare con più accortezza le proprie skill antishittest perchè c'è più tempo per rispondere.(e in ogni caso allenarsi sempre)

rimane il fatto che se cerchi quante ragazze ci sono online in chat ottieni 10 risultati (di cui 7 lesbiche) il proprio cursore su "occupato"

se cerchi i ragazzi ne trovi un centinaio tutti con la foto (in cui sono spesso seminudi manco fossero carne in vendita) e il proprio cursore verde su "libero"

ecco perchè la chat non mi piace.

--------------------

però mi piace msn messenger per parlare con hb che ho già conosciuto nella vita reale. In quel caso...ci si confessano spesso molti segreti e il rapport aumenta a schizzo. :D

e nell'ultima parola della frase precendente ho detto molto... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...