F.P [Élite] 463 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 (modificato) Ragazzi, oggi dovevo avere un day 1, la ragazza purtroppo si è sentita male all'ultimo momento (vero al 100%) e quindi dal momento che ero già uscito mi sono organizzato in altro modo ma avevo un'ora e mezzo buca da riempire. Cosa ho fatto? Sono andato in libreria e dopo aver vagato un po' ho visto un libro che mi ispirava "Sette ore per farti innamorare" (già il titolo è un rimando al MM) e ho cominciato a leggerlo imboscato tra i libri per bambini L'autore conosce il mondo dei PUA, per il momento ne ho letto circa 70 pagine ma sono arrivato proprio nel punto cruciale, infatti domani torno lì e me lo finisco Dopo che il protagonista insieme a un amico incontra un paio di PUA che gli fregano dal naso due ragazze (usando tra l'altro anche una routine di Style), indovinate un po'? Viene mandato dal giornale per cui scrive a un corso di una Pick Up Artist! Il direttore gli spiega che esiste una cultura sotterranea di artisti del rimorchio che si fanno chiamare PUA e lo spedisce dritto dritto a un seminario... ecco, mi sono fermato qui perchè dovevo scappare, però ora sono curioso! L'autore nella prima pagina si è premunito di scrivere che le tecniche di seduzione presentate sono reali e funzionanti... quindi chissà cosa mostrerà il seminario. Poi, dopo una prima fase le routine si possono usare per divertimento ma non sono minimamente il fondamento del game, quindi in realtà per noi poco male, però adesso mi immagino orde di ragazzi e ragazze che cercheranno su google per sapere se è tutto vero oppure no, è un po' strano Spero semplicemente che non si scatenino orde di pazzi scatenati che cominceranno a insultare le ragazze a più non posso per neggarle Modificato 23 Febbraio 2013 da F.P
F.P [Élite] 463 Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Inviato 23 Febbraio 2013 Yes! Hai letto il libro? ander ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 Una brutta copia di The Game in pratica? E comunque la cosa non mi preoccupa..imparassero! Più Amog da distruggere ^'V'^ e docdome ha reagito a questo 2
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 A quasi 10 anni dalla prima edizione di The Game arriva la scopiazzatura italiana... Comunque il grande pubblico conosce già questo mondo attraverso internet, libri non ne copra nessuno, chi vuole interessarsi trova tutto quello che desidera, sono anni che non c'è più nulla di underground. Ad ogni modo non c'è da preoccuparsi, sappiamo bene che non si tratta di imparare due tecniche da ripetere a memoria, quelli che davvero si impegnano e cambiano sul serio sono una percentuale minima rispetto a quelli che si interessano. Smashed e lovedrop22 ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 167996 Inviato 24 Febbraio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2013 Circa tre settimane fa mio fratello mi ha chiamato in camera sua per vedere al televisore (lo chiamo così perché io non ce l'ho e lo guardo come un oggetto strano) un programma sul mondo del Pick Up. Se non erro era su MTV. Comunque grande pubblico. Dovevo andare via ed ho visto poco, ma sembrava una presa per il culo totale, corredando di scenette con attori atte a risaltare gli aspetti ridicoli delle tecniche, parlavano di concetti come peacocking, negging, ecc. Mostravano scemi vestiti da pagliacci che cercavano di attirare l'attenzione di donne annoiate o altri che offendevano le donne. E spiegavano che queste in sintesi sono le tecniche di questo mondo del pick up che sicuramente ha un buon giro di affari perché in molti vorrebbero credere al sogno di poter rimorchiare le ragazze. C'erano anche spezzoni di dialoghi di Style e altri. Ecco...rivelato il mondo della seduzione al grande pubblico. E che fa? Niente. La maggior parte se lo sarà dimenticato dopo 20 minuti del film successivo. Smashed, lovedrop22, littlemanit e 9 altri ha reagito a questo 12
Crow [Partecipante] 526 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 il libro è carino io ho conosciuto giampaolo di persona, è molto simpatico, è un versione romanzata del metodo mystery ma anche con meno tecniche quindi legendo solo questo libro si capisce ben poco della seduzione
kegita [Élite] 11 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 Ma nella bibliografia ha scritto a chi ha rubato il tutto o spaccia per roba sua?
Reverie [Élite] 1538 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 Ragazzi... Devo ricordarvi che siamo su un forum facilmente accessibile da chiunque digiti le parole giuste? E che oltre a questo forum ci sono un sacco di altri siti, blog, e-book, video di youtube e quant'altro a disposizione del "grande pubblico"? Le informazioni sono a disposizione di chiunque. La capacità di farne tesoro, invece... Mario.Law, gkd, Cocky 'n' Funky e 1 altro ha reagito a questo 4
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 Credo che in realtà se tutti conoscessero questo mondo e imparassero tutto non sarebbe una cosa brutta.. Quasi sicuramente questo cambiamento darebbe vita ad uno scambio di ruoli per uomini e donne, loro diventerebbero delle AFC e magari comincerebberon a studiare dei metodi per portarci a letto. Sarebbe fantastico secondo me
Messaggi raccomandati