Vai al contenuto

Messaggio ricevuto ieri sera...


Messaggi raccomandati

Reverie

Ti sei staccato da lei cosí tanto che ora che ti ha cagato di striscio non vedi l'ora di rispondere. Ti sei staccato cosí tanto che ti sei sminuito dicendo che tu non sei bello ma lei è strafiga. Ti sei staccato cosí tanto che nonostante sia finita una volta e ti abbia fatto soffrire dici che la sposeresti, anche se non hai avuto delle vere e proprie storie con cui confrontare quella con questa presunta strafiga.

Te lo dò io un ottimo motivo per fartela scappare: perché hai 35 anni e non hai idea di come sia il mondo delle donne, ti stai cedendo all'idealizzazione di questa donna che hai elevato al rango di tua Dea personale e trasudi auto-sminuimento da ogni parola che scrivi. Se ti avventuri in questa storia con la mentalità che hai ora finirà esattamente com'è finita prima: soffrirai come un fottuto cane e non avrai imparato un cazzo. Sarai di nuovo al punto di partenza, con l'orgoglio a pezzi e capacità seduttive pari a zero.

Se qualcun altro vuole aiutarti n questo suicidio che lo faccia, l'unico consiglio utile che ti posso dare io è di leggere il thread nella mia firma. E vedi di capirci qualcosa stavolta. E non aggiungo altro.

Scusa il tono aggressivo ma quando vedo qualcuno che prende per il culo sé stesso mi partono i cinque minuti...

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980
Inviato (modificato)

Comunque mi ha appena scritto dicendomi che potevo rispondere anche con un semplice no...non so che fare...

Ho riletto attentamente il tuo post...bello però non so come gestire la cosa... Il periodo di distacco e di frequentazione di altre persone penso di averlo passato

Modificato da luca1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Cris89

Sono d'accordo con Reverie...

Aggiungerei che se non rispondi subito, lascia intendere che hai altri impegni. Sconsiglio sempre di rispondere "al volo" ai messaggi, l'immagine che passerebbe di te è quello di chi non fa nulla tutto il giorno.

In questo caso, se davvero sei staccato e non ti interessa puoi anche non risponderle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Ho riletto attentamente il tuo post...bello però non so come gestire la cosa...

Non voglio che tu mi dica che il mio post è bello. Voglio che tu faccia quello che c'è scritto.

Il periodo di distacco e di frequentazione di altre persone penso di averlo passato

Non l'hai passato per niente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Mi sono staccato da lei.... che faccio non le rispondo ?oh io questa qua me la sarei sposata io non sono bello ma lei stragnocca perché farmela scappare ? Oh io ho 35 anni ...

ma chi è il premio??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980
Non voglio che tu mi dica che il mio post è bello. Voglio che tu faccia quello che c'è scritto.

Non l'hai passato per niente.

Ok e come capisco di averlo passato ? Logico che dopo 7 anni insieme un suo sms mi faccia comunque piacere dato che io di lei ero veramente innamorato ...io me la sarei sposata una cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Ok e come capisco di averlo passato ? Logico che dopo 7 anni insieme un suo sms mi faccia comunque piacere dato che io di lei ero veramente innamorato ...io me la sarei sposata una cosi...

Quando inizierai a non partorire più pensieri come quello che ho evidenziato, quando inizierai a capire che non esistono ragazze più speciali di altre, quando avrai acquisito un briciolo di mentalità dell'abbondanza, quando inizierai ad avere un minimo di rispetto per te stesso e per la tua natura maschile, quando inizierai a vedere te stesso come premio per le donne che hai intorno e non viceversa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

Condivido reverie.....attendi lascia correre e capisci cosa vuoi......adesso non rispondere LEI.....come avevo fatto io...fai passare del tempo nel frattempo frequenti altre.....al massimo alla tua ci scriverai tra 5 o 6 giorni...e ricorda....niente scuse e frasi molto molto concise 1 o 2 messaggi e poi ritorni nella lampada.....lei deve essere una scelta non l obbiettivo finale e questo vale anche quando ci sei assieme...lei non è la piu gnocca sulla terra e non ha la figa orizzontale è come tutte le altre

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Quando inizierai a non partorire più pensieri come quello che ho evidenziato, quando inizierai a capire che non esistono ragazze più speciali di altre, quando avrai acquisito un briciolo di mentalità dell'abbondanza, quando inizierai ad avere un minimo di rispetto per te stesso e per la tua natura maschile, quando inizierai a vedere te stesso come premio per le donne che hai intorno e non viceversa.

ci ho pensato in questi mesi e ho provato a uscire molto...conoscere persone. Noto pero' molta chiusura nelle ragazze. Forse non sono lo strafigo che a prima vista tutte si farebbero....ma devo dire che nonostante l'impegno non ho raggiunto i risultati che speravo. E' che mi dispiace perderla del tutto...alla fine siamo stati bene per 7 anni, le sue caratteristiche fisiche mi piacciono molto, alta magra...una brava ragazza. Ho notato in questi mesi girando e conoscendo che la fuori c'e' un sacco di schifo e ragazze cosi' ci sono...ma sono rare.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Condivido reverie.....attendi lascia correre e capisci cosa vuoi......adesso non rispondere LEI.....come avevo fatto io...fai passare del tempo nel frattempo frequenti altre.....al massimo alla tua ci scriverai tra 5 o 6 giorni...e ricorda....niente scuse e frasi molto molto concise 1 o 2 messaggi e poi ritorni nella lampada.....lei deve essere una scelta non l obbiettivo finale e questo vale anche quando ci sei assieme...lei non è la piu gnocca sulla terra e non ha la figa orizzontale è come tutte le altre

si condivido...e' che con whatsup lei vede che ho letto e non rispondere secondo me si passa da stronzi non da persone piene di impegni.

Almeno capisco cosa ha da dirmi di cosi' importante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...