Vai al contenuto

Messaggio ricevuto ieri sera...


Messaggi raccomandati

luca1980

Dopo 7 mesi e alcuni SMS negli ultimi periodi ieri la mia ex mi ha chiesto se possiamo vederci per fare 2 chiacchiere.

Forse qualcuno conosce gia' la mia storia.....storia lunga tra pause varie quasi 10 anni.

Ora non so cosa risponderle, mi ha fatto tanto soffrire, molte delle colpe erano anche mie. Ora sono andato a vivere da solo, forse lei ha visto finalmente in me un po' di maturita' e si vuole riavvicinare.

Ma non saprei come gestire la cosa...ho fatto anche io tanti cambiamenti e non so se sarei pronto di tornarci....pero' lei mi piace tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980
Inviato (modificato)

Che storie hai avuto in questi sette mesi?

poche ma alcune le ho avute....soprattutto una avventura in vacanza e adesso sto sentendo ogni giorno una tipa molto lontana conosciuta in vacanza...e' come se stessimo insieme (ahah) ma a distanza..

cosa le rispondo? la invito a casa mia?

Modificato da luca1980
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980
Inviato (modificato)

"Come se stessimo insieme a distanza"?? A che pro?

tipa conosciuta in vacanza e prima o poi ci incontreremo....ho una voglia di farmela!

Dai ragazzi non ho ancora risposto alla ex...che le rispondo?? non devo fare errori...

Modificato da luca1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Hai una mentalità completamente sbagliata... Ti sei imbarcato in una relazione a distanza, hai la smania di rispondere a questa ex come se morisse se aspetta un pò. Senza offesa, ma secondo me in questi mesi hai imparato poco. Quel "non devo fare errori" la dice lunga.

Dai un'occhiata al thread nella mia firma, poi ne riparleremo.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Beh la relazione a distanza ci sta....scambio di SMS, foto e webcam con skype...e' una bella figa fidati...

e' che oggi avrei tempo di vederla...in questi mesi ho fatto diverse conoscenze ma non ho concluso tantissimo.

Ho letto il tuo thread e l'avevo gia' letto...molto interessante. Adesso pero' e' stata lei a farsi sentire, e' lei che e' interessata a vedere me...io stavo bene anche cosi'!

Pero' adesso che abito solo, che ho i miei spazi non mi dispiacerebbe chiamarla un po' da me senza rimettermi insieme ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Non mi convinci. Sei incoerente con i post precedenti, e secondo me stai prendendo in giro te stesso pur di convincermi a darti qualche consiglio. Mi dispiace amico, si vede troppo che non ti sei staccato da lei, per cui non ho la minima intenzione di aiutarti a farti del male con lei. Frequenta altre ragazze, tante altre, e lascia perdere l'ex. È una trappola da cui usciresti ancora più ferito di prima senza averci guadagnato nulla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Mi sono staccato da lei.... che faccio non le rispondo ?oh io questa qua me la sarei sposata io non sono bello ma lei stragnocca perché farmela scappare ? Oh io ho 35 anni ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Ma infatti cosa aspetti?

Lei è una fica, tu sei bruttino..

Sposala.

Almeno varrai qualcosa è la tua vita avrà senso.

Quanti anno hai?

35.

Eh..

Ad maiora..

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...