Vai al contenuto

collega di lavoro


Messaggi raccomandati

superjhonny
insomma secondo voi potrebbe essere un modo per rompere il ghiaccio, o e' una storia troppo complicata?

grazie

Basta che non la metti giù in modo tale che sembri una scusa... ;)

"Senti ti va se ci facciamo una foto ,sai i miei colleghi...bla bla".... noiosissimo!!!

Puoi benissimo ordinare qualcosa, scabiare due chiacchiere innocenti, introdurre i colleghi di lavoro e relativa routine, e poi:

"Ehi!!! facciamo una foto davanti al bar... chissà poi cosa si inventeranno quei rosiconi..."

E poi dirle... "sei stata gentilissima grazie... lasciami il tuo numero dai... ci sentiamo..."

Sono sicuro però che arriveranno consigli migliori :)

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • auggie78

    19

  • prieras

    7

  • ^X^

    6

  • trinciatop

    5

Miglior contributo in questa discussione

^X^

Ciao,

dipende se l'HB in questione è interessata al calcio oppure, più probabilmente, ritiene che gli appassionati di calcio siano dei poveri dementi... :D

Generalmente gli opener fanno leva su argomenti che la stragrande maggioranza delle HB gradisce (e che a noi maschietti appaiono delle emerite cazzate, peraltro)... come ad esempio gelosia, storie malsane sentimentali, gossip...

Mi pare che tu abbia lo stesso dubbio che mi posi io agli inizi "ok aprire, ma poi?". Non c'è una risposta a questo, devi solo provare e riprovare. Ai primi 30 opener rimarrai senza argomenti dopo 10 secondi? Fa nulla, abbozzi e ejecti. Hai fatto una figuraccia? Pazienza!

Dopo un po' capirai che sono le stesse HB a darti suggerimenti su come far evolvere la discussione, e non ti preoccuperai più del post-opener.

Link al commento
Condividi su altri siti

auggie78

beh, vivendo a chievo , con quello che ha "combinato" di buono il Ceo, come non si fa ad essere un'appassionata di calcio?

comunque per non andare fuori tema, accetto altri suggeriementi, intanto proverò a rompere il ghiaccio cosi, poi chissà, vi terrò informati.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

inky2004

ciao ,

se hai altre colleghe parla con loro il piu' possibile,

non prestare attenzione a quella che ti interessa...

fai in modo che pensi che tu con le donne ci vai a braccetto

anche al WC...SEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

auggie78

ho torvato che e' molto piu' semplice rompere il ghiaccio con un perfetta sconosciuta , che parlare con la mia collega.., con le altre colleghe va un po' meglio, ma con questa..

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ho torvato che e' molto piu' semplice rompere il ghiaccio con un perfetta sconosciuta , che parlare  con la mia collega.., con le altre colleghe va un po' meglio, ma con questa..

che ti frega di questa? fuori è pieno di donne!

ed ora che hai capito che le hb non mordono esci ed apri quanti più set puoi!

EDIT: e soprattutto cerca di divertirti!!!!!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

auggie78

sai , capisco che hai ragione, pero' capiscimi bene, vedermela intorno 10 ore al giorno e' un po' difficile lasciarla perdere, cmq ci sto provando.. intanto mi sto leggendo tutto il materiale possibile ed immaginabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio

Heilà ciao e benvenuto su IS.

Come puoi immaginare siamo passati tutti nella tua situazione ( in questo momento starai pensando che come te non ha sofferto mai nessuno :rolleyez: ma credimi che non è così)

Ti accenno alla mia storia magari può aiutarti.

Quando la mia One-Itis ( hai capito ormai i termini suppongo ) mi pugnalò alle spalle dopo aver ripetutamente :*close: :*close: :*close: e dopo Petting sprecato io mi arrabbiai la sputtanai pesantemente e non la sentii più, malgrado Lei provasse a chimarmi, passai mesi a stare di merda credendo che di tutte le donne non ne esistesse mezza che mi piacesse e a cui io piacessi.

Poi trovai il forum grazie ad un'amico e cominciai a studiare come remixarla ma sai cosa faccio ora esco e "sargio" esco con quelle che ho sargiato continuo a studiare e a far pratica sono diventato una persona migliore ( Auto DHV :ehm: )

ed alla fine della signorina non me ne frega più una beneamata "minchia" vivo tranquillo senza problemi e se capita la frequento ancora pensa che sono amicissimo ( :cool: :cool: :cool: ) della sua sorella gemella....

Vai e spacca de brutto

GTFOHW

P.S. la H sta per Hundred...

GUD LAC

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

auggie78

beh, come inizio al cinema direi che non si combina molto, sono tutte coppie o amici M

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
beh, come inizio al cinema direi che non si combina molto, sono tutte coppie o amici M

esattamente. molto meglio un posto in cui poter parlare più liberamente e potersi guardare in faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...