Vai al contenuto

Stefano Benemeglio


IAmReborn

Messaggi raccomandati

d4n1

Non volendo, un thread molto interessante e mi sono appena iscritto.

Personalmente posso dire che seguo i corsi del Prof. Stefano Benemeglio e la sua disciplina.

Inizio col dirvi che ho iniziato il tutto con curiosità, venuta guardando qualche suo video e delle conferenze che sono presenti anche su youtube.

Iniziando poi il corso vero e proprio, mi sono reso conto che il tutto va oltre a quei video che si trovano in giro, dietro la materia trattata c'è un mondo ampio, da aprire e scoprire nella sua naturalezza e semplicità, inoltre la formazione non è relativa solamente all'ipnosi, ma anche sulla comunicazione analogica non verbale per applicarla non solo per il benessere della vita, ma anche nella nostra quotidianità.

I corsi oltretutto sono tenuti da docenti validi e dal creatore della materia, Stefano Benemeglio, che di anno in anno porta aggiornamenti importanti sulla materia per renderli maggiormente efficaci e semplici nel loro scopo.

E' normale poi, che il tutto parte dall'individuo che vuole iniziare quest'avventura e trovare la volontà e la motivazione per poter applicare ciò che viene insegnato, senza fare un buco nell'acqua.

Vorrei aggiungere che la formazione del corso, porta a far diventare chi lo frequenta un Analogista, ossia un consulente del benessere e della qualità della vita, grazie alla legge uscita a dicembre e confermata poi dalla gazzetta ufficiale a gennaio (scusatemi ma non mi ricordo le date), relativa alle nuove professioni. In sostanza, permette di applicare le discipline analogiche in linea e in regola con le leggi in maniera trasparente. Insomma oltre alla formazione successivamente c'è anche l'opportunità di lavorare in regola con la materia studiata.

Non so se qui posso mettere link relativi a youtube e al sito, ma se volete mandatemi un messaggio privato e vi dirò tutto.

Spero che sono stato esaustivo nello spiegare in grandi linee quello che sono le Discipline Analogiche, per rendervi l'idea più chiara e ampia sull'argomento di questo thread.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Personalmente posso dire che seguo i corsi del Prof. Stefano Benemeglio e la sua disciplina.

Che culo sei di Roma!!!

Non so se qui posso mettere link relativi a youtube e al sito, ma se volete mandatemi un messaggio privato e vi dirò tutto.

Aspetto un tuo messaggio.

Permettimi di dire che è una bella coincidenza che un utente apre una discussione su stefano benemeglio e puntualmente se ne iscrive un'altro a parlare bene dei suoi corsi, cmq sia non me ne frega nulla, non so come ma devo frequentare un suo corso, voglio uscire dalla mediocrita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Concordo con :Ax3l: l' ipnosi dinamica e il linguaggio simbolico ti aprono un mondo, sto iniziando a documentarmi anch'io.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Concordo con :Ax3l: l' ipnosi dinamica e il linguaggio simbolico ti aprono un mondo, sto iniziando a documentarmi anch'io.

E perchè apri una discussione sul social proof?

Io con queste regole da scoprire studiare imparare faccio innamorare le ragazze di me e il social proof diventa un fine non IL MEZZO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

E perchè apri una discussione sul social proof?

Io con queste regole da scoprire studiare imparare faccio innamorare le ragazze di me e il social proof diventa un fine non IL MEZZO.

Benemeglio e l' ipnosi dinamica l'ho conosciuta da poco tempo. Fin ora ho utilizzato altri mezzi e parlo di quei mezzi. Quando sarò in grado di utilizzari l' ipnosi dinamica aprirò una discussione su essa.

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn
Inviato (modificato)

Io da quando ho studiato l'ipnosi benemegliana, mando le ragazze in emotività in 5 minuti, spesso piangono.

Ma questo si impara facendo un solo corso? oppure c'è tutto un percorso e poi con la pratica si impara?

poi una cosa che ti volevo chiedere, ma se funziona così efficacemente perchè tutto il forum snobba Benemeglio? sembra che non gliene freghi un cazzo a nessuno...

Possibile che siano tutti così stupidi?

Modificato da IAmReborn
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

perchè tutto il forum snobba benemeglio?! bella domanda, ti rispondo col dirti : perchè nel medioevo hanno dato fuoco a galileo?! a buon intenditore poche parole. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Cosa mi consiglieresti di fare, possibile che debba prendere un aereo e spendere un sacco di soldi (che non ho) per seguire un corso?

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

i don't know! potresti fare tutti i corsi del mondo, ma se poi non fai pratica è inutile! Io ci ho messo l'anima a mettere in pratica tutto, ma mi sono impegnato davvero, ho solo 20 anni ma ho ipnotizzato più soggetti di erickson a momenti. Ci sono coglioni che vedevo ai corsi, che vengono ancora e tutt'ora hanno difficoltà a fare le cose più banali. Ti dico solo, fai il corso solo se sei disposto sin dal primo giorno a mettere in pratica tutto quello che ti verrà insegnato... saresti disposto a fermare una ragazza per strada e dirle che ti piacerebbe ipnotizzarla?! se la risposta è si, allora fai il corso.

ps: forse darò delle lezioni su skype, ma non ne sono ancora sicuro, devo vedere come sono messo con gli impegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

d4n1

IAmReborn, ti ho scritto un messaggio sul diario.

Posso mettere qui il link dell'accademia o è un problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...