Vai al contenuto

Stefano Benemeglio


IAmReborn

Messaggi raccomandati

d4n1

Ok chiaro... grazie!!

Comunque se ci sono domande a riguardo, rimango a disposizione.

Per il resto continuo a curiosare su i metodi utilizzati su questo forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

dimmi un pò, tu di tipologia sei un triangolo no?! haha

Link al commento
Condividi su altri siti

d4n1

ahahaha

Modificato da d4n1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

i don't know! potresti fare tutti i corsi del mondo, ma se poi non fai pratica è inutile! Io ci ho messo l'anima a mettere in pratica tutto, ma mi sono impegnato davvero, ho solo 20 anni ma ho ipnotizzato più soggetti di erickson a momenti. Ci sono coglioni che vedevo ai corsi, che vengono ancora e tutt'ora hanno difficoltà a fare le cose più banali. Ti dico solo, fai il corso solo se sei disposto sin dal primo giorno a mettere in pratica tutto quello che ti verrà insegnato... saresti disposto a fermare una ragazza per strada e dirle che ti piacerebbe ipnotizzarla?! se la risposta è si, allora fai il corso.

ps: forse darò delle lezioni su skype, ma non ne sono ancora sicuro, devo vedere come sono messo con gli impegni.

Più ipnosi di milton. :azz:

Se questo corso non è stato in grado di far superare difficoltà banali a dei "coglioni", non è granchè.

"Bisogna mettere in pratica quello che viene insegnato". Mettere in pratica un qualsiasi MANUALE può trasformare una persona. Ma nessuno lo fa.

Che culo sei di Roma!!!

Aspetto un tuo messaggio.

Permettimi di dire che è una bella coincidenza che un utente apre una discussione su stefano benemeglio e puntualmente se ne iscrive un'altro a parlare bene dei suoi corsi, cmq sia non me ne frega nulla, non so come ma devo frequentare un suo corso, voglio uscire dalla mediocrita'.

Che coincidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

volevi la pappa pronta?! bhè iscriviti ad uno di quei corsi che ti dicono "in 1 solo giorno imparerai a fare..."

benemeglio apre il culo a tutti e se li ripassa 2 volte, altro che "granchè". L'ipnosi dinamica è una cosa seria, non sono teorie campate per aria... ci vuole impegno costanza e pratica. per questo vi dico lasciate perdere se non siete disposti a gettarvi fino in fondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

i don't know! potresti fare tutti i corsi del mondo, ma se poi non fai pratica è inutile!

il problema è che io non ho come farli, altro che 'tutti i corsi del mondo' se potesse bastare ne farei uno e applicare quello che viene detto, per tutta la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

d4n1, non puoi ricevere mp, passami la tua mail qui che ti scrivo la....

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Oggi in palestra c'era una ragazza che parlava con tanti uomini (che tra di loro non si conoscevano) e guardava sempre se qualcuno la stava guardando o no, questo per tutto il tempo, ad un certo punto (la palestra è grande) si è trovata sola in una parte della palestra, si guardava intorno ma nessuno la stava guardando, sembrava cappuccietto rosso nel bosco al buio e mentre faceva uno sguardo un pò triste con la mano destra accarezza il braccio sinistro (prurito per la parte logica, darsi coraggio per l'inconscio) poi è tornata a parlare con altri ragazzi.

come si conquistano questo genere di ragazze? ah mentre parlava faceva sorrisi in continuazione per cercare approvazione credo

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

il fatto che si è accarezzata il braccio non centra un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...