Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 (modificato) Oggi sono stato a seguire i miei corsi con 30 minuti di sonno sulle spalle. Domenica mi ero svegliato alle 15 passate, per i motivi postati nel mio diario. Praticamente ho fatto una tirata da sveglio fino ad ora. Oggi ero in condizioni pietose e chiaramente mi si è presentata davanti un'Hb che conoscevo già e che avevo intenzione almeno di n-chiudere. Ecco come si è svolto il mio... sigh.. "game", anche se è una parola grossa. Mentre io sto praticamente dormendo al corso delle 11 arriva lei, praticamente per ultima, anche se il corso è per pochissime persone.. se non erro siamo in 6. Io sono talmente intorpidito da non riuscire a pensare... Ultimamente so sempre cosa dire e come comportarmi.... ma oggi era come giocare a poker da ubriachi marci.... in definitiva ho deciso praticamente di non parlarle e mi sono alzato con una scusa... in modo che, quando sono tornato, lei aveva già preso posto e semplicemente sono andato a sedermi dietro di lei abbracciandola da dietro (cinta da dietro con le mani poco sotto i lseno per intenderci) e poggiandole la testa sulle spalle... ogni tanto qualche battutina, ma non ricordo nemmeno cosa ho detto -.- Comunque lei mi è sembrato accettasse il kino di buon grado. Non ho fatto molto altro se non tenerla abbracciata, forse le ho sfiorato un po le mani e ogni tanto qualche carezza sui fianchi, ma tutto qui. Comunque finisce il corso. . . lei vorrebbe rimanere a studiare in qualche aula, io non riesco a pensare ad altro che andare a casa e dormire ma, ostinatamente, decido di restare e combattere. Mi faccio offrire da bere (XD) in aula magna e ci piantiamo lì seduti fianco a fianco.... quando eravamo soli mi è sembrato che l'atmosfera si facesse un po piu complice e che lei sorridesse di piu... ovviamente essendo nella sala principale c'era ogni trenta secondi uno od una che si aggregava.. ed io non ero CAPACE di fare transition.... proprio nel senso che non riuscivo a connettere il cervello per decidere di fare transition. Abbiamo parlato a lungo (al solito... sempre per il sonno, non mi ricordo di cosa.... mi ricordo solo che ad un certo punto lei ha detto sorridendo "oggi mi hai trattata male", perchè la prendo sempre in giro con nomignoli e cose varie... a volte esagerando perchè lei ha un'autostima davvero bassa - credo sia una cosa del momento legata a certe faccende che in parte conosco - e quindi mi rendo conto che dovrei fare meno il bastardo). . il guaio è che credo che mi abbia lanciato ioi a gogo, anche se non li ricordo, e io li ho giustamente ignorati dato il rincoglionimento generale. Poi ho cominciato bene un discorso in cui parlavo della tristezza di certi stati di fb che condivide ed il fatto che sulle foto avesse invece un bellissimo sorriso naturale e non falso come quello di molte tipe che mettono foto a gogo.... ma quando si è trattato di farle visionare con la mente qualche sua foto particolare giustamente non me ne ricordavo manco mezza..... Insomma il sonno continuava a sabotarmi. Per farla breve dopo un'ora passata a parlare (-.-) si libera un'aula, e lei va a prenotarla. Io vado in bagno a sciacquarmi la faccia. E a quel punto faccio un'uscita delle mie. Mi guardo allo specchio, decido che devo ritirarmi a casa con "qualcosa".. esco dal bagno (era passata una ventina di minuti perchè ero stato fermato da un collega per una cosa importante) e vado direttamente verso l'aula.. apro la porta quasi sfondandola perchè è rotta XD lei si gira, io le piazzo il cellulare in mano e dico na roba tipo "scrivi il tuo numero" lei mi guarda un secondo, poi lo scrive. Faccio lo squillo e me ne vado così come sono arrivato, senza manco salutare se non erro lol Insomma ragazzi sono veramente deluso nonostante la chiusura minima (nclose) perchè sento di aver condotto un game da persona incoerente e stralunata. Non dico di essermela bruciata.. spero di no... ma cazzo son proprio deluso da me stesso! So che domani starò meglio, ma in questo momento ciò che ho combinato oggi non mi fa piacere. Ora, nonostante la mia avversione per sms chat e roba varia, vorrei combinare qualcosa via phone game già da domani (cioè oggi, ormai ) e, soprattutto perchè sono disorientato dal mio stesso game, sono in cerca di pareri, critiche, insulti, consigli. Cosa ne pensate e cosa fareste? Ps scusate il tono negativo ma questo post è servito anche un po per sfogo. Modificato 5 Marzo 2013 da Quinto Cecilio Galbanino
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 50 visualizzazioni 0 risposte, minchia certo che ne avete di consigli lol
galbez [Partecipante] 8 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 se ti ha dato il numero nonostante il game da assonato e stanco....( appunto come dici è come giocare a poker -EV ) vuol dire che nonostante ciò ha interesse per te. Mi sembra che già mastichi abbastanza di Pick up, quindi basta che la rincontri e attui le tecniche...non mandare messaggi ovviamente, se prorpio non riesci a vederla chiamala!
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Mah, secondo me non te la sei bruciata, riparti all'attacco ora che hai dormito
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Ho riletto il post diverse volte.....quinto....guarda che secondo me non hai sbagliato nulla....nel senso...eri un po' fuori quel giorno....ma lei ti conosce per come sei di solito....ergo...al massimo l'hai stupita....ma secondo me positivamente.... Io continuerei a giocare come fai e come sai fare....poche seghe mentali! Se io mi trovassi nella condizione psicofisica in cui eri tu....probabilmente non combinerei proprio niente. Nonostante tu avessi il frame basso....hai portato a casa un risultato. Questo vuol dire che: o lei è davvero molto attratta, oppure tu sei talmente bravino che ottieni risultati anche quando non sei al 100%...e in entrambe le ipotesi...la prossima volta che la rivedi, sfruttando la sua attrazione e la tua sarge-batteria bella carica....questa te la mangi in un sol boccone! Vai tranquillo fratello Sarge on
filo [Partecipante] 2962 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 apro la porta quasi sfondandola perchè è rotta XD lei si gira, io le piazzo il cellulare in mano e dico na roba tipo "scrivi il tuo numero" lei mi guarda un secondo, poi lo scrive. Faccio lo squillo e me ne vado così come sono arrivato, senza manco salutare se non erro lol Questo sì che è P&P Quinto Cecilio Galbanino ha reagito a questo 1
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 Il mio unico consiglio non è di migliorare nelle tecniche, ma nell'inner game. Amico ti fai troppe seghe mentali per questioni stupide. Riposati,fai una bella colazione e comincia il nuovo giorno come se ieri non fosse esistito. Hai il suo numero, chiamala, escici, trombala. Senza mezzi termini. Meno seghe mentali Quelle, uccidono.
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 Mi farò anche seghe mentali (è probabile) ma intanto dopo quella giornata da che ero quasi in quarta base sono rimasto solo con la mazza e le palle. Comunque non è un dramma e soprattutto non do la colpa alle situazioni, tanto sarà mia lo stesso anche se è dichiaratamente una psycho. Ma cazzo, fisicamente è esattamente il mio ideale di donna che ha preso forma, quindi sarei stupido a non attaccare lo stesso. Ora che sono quasi nuovo di pacca (deve solo passarmi l'influenza) ritornerò sul battlefield.
TheCultist [Partecipante] 22 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Mi farò anche seghe mentali (è probabile) ma intanto dopo quella giornata da che ero quasi in quarta base sono rimasto solo con la mazza e le palle. Comunque non è un dramma e soprattutto non do la colpa alle situazioni, tanto sarà mia lo stesso anche se è dichiaratamente una psycho. Ma cazzo, fisicamente è esattamente il mio ideale di donna che ha preso forma, quindi sarei stupido a non attaccare lo stesso. Ora che sono quasi nuovo di pacca (deve solo passarmi l'influenza) ritornerò sul battlefield. Ragazzo, pensa positivo. Vedila così: eri mezzo morto di sonno, mentalmente assente, praticamente inesistente come presenza mentale, quasi morto... e hai n-closed. Ora che sei a pieno regime come minimo sei in condizione di afferrarla con le caviglie e usarla come arma contundente per inchiodare alle pareti chiodi da ferrovia senza che lei nemmeno capisca cosa l'ha colpita Quinto Cecilio Galbanino e Valdast94 ha reagito a questo 2
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 hahaha tra un po parlerò approfonditamente dell'hb in questione nel mio diario, così vi farete un'idea di ciò che intendo tanto sono a casa con febbre e attaccato letteralmente al cesso.
Messaggi raccomandati