Vai al contenuto

La vendetta del non-più-AFC !! [was non-più-SOF]


Vic von Doom

Messaggi raccomandati

Vic von Doom

Ciao a tutti!

Allora..

Conobbi una bella ragazza, slovacca, un paio di mesi fa, e, da buon sof purtroppo, me la sono giocata male! Mi ha snobbato etc, etc...

Ora..

Leggendo 'The game' mi son reso conto delle caxxate compiute e...

La voglio ai miei piedi! (la strxxxa!)

Secondo voi...

Non essendo più un rimorchio vero e proprio, che devo fare?

Nel senso la voglio far pentire di avermi trattao così e voglio che lei sia il mio zerbino adesso (no,no, non cadrò nella monomania eheheheh.. ho già in ballo altre tipe ;) )

Consigli?

Grazie comunque!

Victor

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Tanto per iniziare inizia ad usare le sigle originali (le trovi nelle faq); su questo forum acronimi come ADR, SOF etc non ci piaciono :D .

Circa il consiglio che chiedi vale sempre il solito gftow. Perchè accanirsi su un'hb quando fuori è pieno di fighe?....orgoglio?rabbia?spirito di rivalsa?ONE-ITIS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe Galleta
Non essendo più un rimorchio vero e proprio, che devo fare?

Perchè non cerchi di parlarlo con uno psicologo?... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Hola Vic!!!

Sono d'accordo con chi mi ha preceduto nel risponderti consigliandoti l'utilizzo della "nostra" terminologia, più che altro per evitare confusione... Sai com'è... qui è un pezzo che ci si parla in un certo modo e sarebbe quantomeno faticoso cambiare il modo di tutti, quindi sarebbe molto più semplice ti adeguassi tu. Mi spiace solamente che il tono di chi mi ha preceduto sia stato un po' scocciato, ma di questi tempi è arrivato un marasma di gente e non tutti hanno ancora dimostrato il loro valore. Come si dice... per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno!!! Ho fiducia nel fatto che tu dimostrerai a noi tutti e a te stesso soprattutto chi sei veramente, cominciando dall'eliminare dal tuo ego la sete di vendetta fine a se stessa, tanto più che qui non otterrai la formula magica per avere quello che chiedi. Meglio quindi concentrarsi su altre prede, "vendicandosi" di quella che ti fa soffrire nella maniera più gratificante per te.

Ciao

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Tanto per iniziare inizia ad usare le sigle originali (le trovi nelle faq); su questo forum acronimi come ADR, SOF etc non ci piaciono ;-)

Aggiungo: le sigle non sono una nostra invenzione.

Alcune le abbiamo inventate noi, ma la maggior parte sono ormai standardizzate dalla comunità internazione sulla seduzione.

E' uno standard che ci consente di capire e farci capire da tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Non essendo più un rimorchio vero e proprio, che devo fare?

Victor

si tratta di REMIX quello che devi fare..

1)attendere del tempo senza più sentirvi assolutamente (di durata proporzionale al grado di inzerbnamento tuo)

2)nel frattempo skillarsi con le altre hb che stanno nel mondo intero

3)telefonata tranquilla e spiritosa con atteggiamento seduttivo alla hb1itis

e ottenere un nuovo appuntamento

4)poi per cercare di cambiare l'immagine che lei ha di te,ossia afc, non ci riuscirai mai con gli altri metodi per via della coerenza che una persona esprime tra azioni compiute e propria personalità... a meno che tu non faccia del buon dhv indiretto: tipo darle buca perchè hai altri impegni, fare che il tuo telefono squilli all'appuntamento e rispondi "ciao porcellina...che mi dici?" (magari ti fai chiamare da un wing), far cadere inavvertitamente un preservativo dalle tue tasche... :look: :look:

ma soprattutto bruciare the game o sennò strappare una pagina al giorno per usarla dopo la defecazioni mattutine.. :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vic von Doom
Tanto per iniziare inizia ad usare le sigle originali (le trovi nelle faq); su questo forum acronimi come ADR, SOF etc non ci piaciono  :D .

Circa il consiglio che chiedi vale sempre il solito gftow. Perchè accanirsi su un'hb quando fuori è pieno di fighe?....orgoglio?rabbia?spirito di rivalsa?ONE-ITIS?

Ok, no problem, grazie del consiglio!

ma..perchè non vi piacciono? perchè sono italianizzazioni degli originali o altro motivo?

Per rispondere alla tua domanda..Orgoglio! (ecchettedevodì :) )

Oh beh, per quanto riguarda il resto delle fighe opero eh, ma una soddisfazione con questa me le devo proprio levare.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Ok, no problem, grazie del consiglio!

ma..perchè non vi piacciono? perchè sono italianizzazioni degli originali o altro motivo?

perchè per esempio se nelle equazioni di matematica per convenzione si usa la X per indicare le incognite.. anche se poi tu usi la lettera P ovviamente non cambia nulla..

però tutti ti chiedono ovviamente di rimettere X perchè la P dà molto fastidio visto che non è una convenzione che tutti gli altri usano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vic von Doom
Hola Vic!!!

Sono d'accordo con chi mi ha preceduto nel risponderti consigliandoti l'utilizzo della "nostra" terminologia, più che altro per evitare confusione... Sai com'è... qui è un pezzo che ci si parla in un certo modo e sarebbe quantomeno faticoso cambiare il modo di tutti, quindi sarebbe molto più semplice ti adeguassi tu. Mi spiace solamente che il tono di chi mi ha preceduto sia stato un po' scocciato, ma di questi tempi è arrivato un marasma di gente e non tutti hanno ancora dimostrato il loro valore. Come si dice... per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno!!! Ho fiducia nel fatto che tu dimostrerai a noi tutti e a te stesso soprattutto chi sei veramente, cominciando dall'eliminare dal tuo ego la sete di vendetta fine a se stessa, tanto più che qui non otterrai la formula magica per avere quello che chiedi. Meglio quindi concentrarsi su altre prede, "vendicandosi" di quella che ti fa soffrire nella maniera più gratificante per te.

Ciao

SJ

Ok, grazie anche a te, rimedierò studiandomi gli acronimi corretti, ci sono abituato col mio lavoro ehehehe..

Beh forse ho esagerato, non è proprio sete di vendetta, ma una stangata nei tempi morti gliela darei, come dicevo sopra, almeno epr orgoglio personale, non mi si tratta così e credo non faccia piacere a nessuno.

Cmq giù sulle altre prede allora, vabbuò, son d'accordo!

Ciao! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vic von Doom
si tratta di REMIX quello che devi fare..

[cut]

ma soprattutto bruciare the game o sennò strappare una pagina al giorno per usarla dopo la defecazioni mattutine.. :D  :D

Ahahahaah! va bene, grazie per le dritte! :D

Ma perchè bruciare The game? A me piace parecchio (de gustibus eh) , devo dedurre che alcuni come te non gli va a genio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...