Vai al contenuto

Guinness dei primati AFC :-(


Mark82

Messaggi raccomandati

^X^
Altra domanda: ho letto in fidst.net una cosa terribile, che già intuivo:

"Il beta tende ad avere posizioni instabili [...]

Magari alcuni di voi ricordano Clint Eastwood che si accende una

sigaretta appoggiato in modo disinvolto al muro del saloon. Be', se

siete così mostruosamente alpha (sguardo lupesco, pistolone al fianco,

aria molto pericolosa), potete fare come vi pare e fottervene di questi

consigli, ma se avete una faccia da bravi ragazzi è meglio che evitate

di imitare Clint e che invece dite col corpo quello che non avete nella

vostra natura."

Caspita, ma è proprio vero che se hai la faccia da bravo ragazzo conquisti meno ragazze?

Ciao Mark,

secondo me hai interpretato non completamente bene quello che hai quotato di FIDST!

Innanzitutto ti suggerisco di (ri)leggere il post di Arachno su congruenza e consistenza:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2775

Fatto? OK.

Il problema, quando hai una faccia da bravo ragazzo, è proprio mantenere la congruenza tra il tuo aspetto e il tuo modo di essere e fare. Tra l'altro è proprio uno dei miei tipici problemi da sempre.

Quindi, se l'aspetto è angelico, è controproducente assumere atteggiamenti da duro Hollywoodiano; per la seduzione è molto più efficace curare, appunto, coerenza e congruenza.

Un modo per farlo efficacemente è provare sul campo e chiedere alle dirette interessate. I Milanesi che escono con me mi hanno visto più volte fermare le HB per strada solo per chiedere opinioni su me stesso (che poi vanno ovviamente filtrate e interpretate, perchè così a caldo non è che ti possano proprio dire ciò che veramente pensano); a volte sono anche stati degli opener divertenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mark82

    7

  • MnM

    2

  • -eFFe-

    2

  • ^X^

    2

Miglior contributo in questa discussione

grifis

Mah secondo me è da sfatare sta cosa che alle ragazze nn piace la classica faccia da "angioletto" e da bravo ragazzo...anzi credo che molte siano attratte da questo e che lo trovino molto carino tanto fare tenerezza.

Poi una cosa: dire che a 23 anni e stare per oltre 18 mesi senza baciare una ragazza sia un guinness da primati mi sembra molto molto anzi troppo esagerato...ma quanta gente è messa peggio :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark82

Dici davvero? Grazie anche a te per il tuo incoraggiamento.

E' sempre relativo il "guinness", nel senso che dipende dai bisogni personali... forse c'è davvero chi non sente questo bisogno, e magari anche con meno esperienze delle mie è anche più tranquillo di me!

E c'è di più: se fosse una pura questione diciamo "carnale", sarebbe un problema inferiore, ma per me è anche una questione spirituale, perché do tutto me stesso quando sono in compagnia di una ragazza che mi piace, mi sembra quasi che sia l'unica situazione in cui ci si sente veramente di vivere...

Scommetto che avete visto pochi scrivere considerazioni come le mie!! Ho troppo la mentalità da poeta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
paoletto
Mah secondo me è da sfatare sta cosa che alle ragazze nn piace la classica faccia da "angioletto" e da bravo ragazzo...anzi credo che molte siano attratte da questo e che lo trovino molto carino tanto fare tenerezza.

Poi una cosa: dire che a 23 anni e stare per  oltre 18 mesi senza baciare una ragazza sia un guinness da primati mi sembra molto molto anzi troppo esagerato...ma quanta gente è messa peggio  :ehm:

Pensa te che ho baciato per la prima volta una ragazza un mese fa, e di anni ne ho 24! E a dirla tutta non saprei nemmeno come farlo di nuovo ;)

Tranquillo, c'e chi e' messo peggio :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

grifis

Si, ma infatti c'è chi è messo molto peggio, anzi a drila tutta c'è gente che muore senza mai aver baciato, lo so può sembrare esagerata e "catastrofica" come dichiarazione ma c'è, si tratta di una certa minoranza magari, ma c'è. E cmq il fatto è che probabilmente persone 30enni che nn hanno mai baciato una ragazza di certo nn lo vanno a dire in giro, e tutto questo stupore da persone che magari pensano: "Ma nooooo, è impossibile che nn ha mai baciato bla bla bla..." nn dovrebbe esserci.

P.s. mi pare ci sia un PUA abbastanza famoso che fino all'età di 26 anni nn aveva mai baciato una ragazza e un anno dopo è divenuto un bravissimo PUA, beh ciò secondo me può tirar su il morale agli AFC super pessimisti che si sento delle mezze seghe e che pensano lo sarranno per sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo
P.s. mi pare ci sia un PUA abbastanza famoso che fino all'età di 26 anni nn aveva mai baciato una ragazza e un anno dopo è divenuto un bravissimo PUA,

si risulta anche a me credo sia Extramask ma sono sicuro che ce ne saranno altri, daltronde per essere un pua bisogna essere prima stati afc, i talenti naturali nn hanno bisogno di imparare tutte queste cose. fa parte del loro talento, c'è chi nasce con il talento da calciatore e chi da closer, ma anche senza predispozione naturale, con allenamento si può diventare un buon calciatore e perchè no anche un buon "closatore"

almeno questo è il mio punto di vista

pota

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark82

Grazie per le ulteriori conferme. Per collegarmi al discorso di lupo, io ho ricevuto la fortuna di avere attitudine per il mio lavoro, ricevo molte proposte, ora devo addirittura trovare collaboratori se voglio cogliere tutte le occasioni. Nulla di eccezionale (non sono ricco!!), ma è sempre una fortuna fare il lavoro che piace. Ho anche altre attitudini (musica, poesia...), ma non mi è stata data quella del PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Mark io ho ancora il tuo problema.Diciamo che sono bassino e non ho un fisico così tonico,diciamo che sono il classico falso magro. Sto cercando di perdere peso. Ma grazie a IS e alle poche esperienze che sto facendo, mi sto rendendo conto che l'aspetto fisico è solo la copertina.Immagina un libro con una copertina bellissima ma poi vuoto dentro, e un libro con una copertina bruttina ma piena di contenuti ottimi. Secondo te qualsiasi persona quale prende?Ecco ho capito questo e all'esercizio fisico sto facendo esercizio di sarge, ogni giorno con chiunque. Devi fare così e come consigliato da altri magari si fà un bel raduno così si può imparare dai più bravi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...