Vai al contenuto

Guinness dei primati AFC :-(


Mark82

Messaggi raccomandati

Mark82
FMM, tutto quello che ti manca in questo momento è un po' di fiducia in te stesso. La giusta sicurezza dei tuoi mezzi :).

Non è grave, prima o poi ci siamo passati (quasi)tutti. Il mio consiglio, e la mia esperienza, è di ritrovare la serenità abbassando un po' il target.

Ehm, questa non l'avevo letta con la giusta attenzione... il problema è che io non ho target! Mi basterebbe piacere ad una qualsiasi... ne sarei già felice.

Ricomincia da un obiettivo più "facile" poi lentamente sali, io ho fatto così. Non voglio dire che devi scoparti in tutti i modi un CDM :D, voglio dire, avvicinati ad una HB che poi non ti interessa così tanto.

Per cosa sta "CDM"? Forse per una ragazza davvero poco desiderabile.

Vabbè, se avete voglia continueremo il discorso... a presto e auguri a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mark82

    7

  • -eFFe-

    2

  • ^X^

    2

  • grifis

    2

Miglior contributo in questa discussione

^X^
... io ho ricevuto la fortuna di avere attitudine per il mio lavoro, ricevo molte proposte, ora devo addirittura trovare collaboratori se voglio cogliere tutte le occasioni. Nulla di eccezionale (non sono ricco!!), ma è sempre una fortuna fare il lavoro che piace. Ho anche altre attitudini (musica, poesia...), ma non mi è stata data quella del PUA!

Ciao Mark,

volevo dirti con amicizia che, in quello che hai scritto e che quoto, ritrovo il ragionamento embrionale che io stesso ho fatto 4-5 mesi fa e che mi ha portato qui.

Sei un "natural" in ambito lavorativo? Fantastico! Sai cosa vuol dire? Che in alcuni ambiti hai tutte le caratteristiche del PUA e gli skill necessari, ma non hai ancora ben capito come sfruttare questa cosa in ambito seduttivo.

Mesi fa mi sono fatto queste domande: "come è possibile che attiro, conquisto e trattengo tutti quelli con cui ho a che fare sul lavoro, ma in ambito privato mi è così difficile?". Oggettivamente tutta la mia "carriera" è stata addirittura dovuta al sesso femminile, che più di quello maschile apprezza le mie doti professionali e soprattutto il mio modo di esplicitarle.

La risposta a questa domanda richiederebbe un forum intero: mi sono messo a scomporre e ad analizzare i comportamenti elementari che mi portavano questo successo e a valutare come riapplicarli in un altro ambito, quello appunto sessuale.

Ovviamente ci sono molte differenze, ma tu parti con un vantaggio micidiale: un inner game quasi pronto!

Vedrai che riflettendoci sopra riceverai una forte spinta propulsiva, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...