Drugo94 [Élite] 849 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Come da titolo io mentre mangio al ristorando con una HB7: "A me piacciono i ragazzi sfascioni..non precisini come te" Io non sapendo che rispondere le chiedo:"ah si? E cosa intenderesti per sfascioni?" lei:"Bho, quelli che fanno tutto quello che non si deve fare" io:"Tipo quelli che vanno in giro a scopare qualunque vagina decente trovino nelle vicinanze?" lei."noo!" io prima dicesse qualcosa:"Ah peccato..Potevo essere il tuo tipo.." Lei:"scemooo" ridendo e tentando di tarmi una pizza in faccia abilmente schivata Ovviamente il mio tono e BL erano C&F. (k chiusa in macchina e ) Voi come avreste risposto? ps (OT) Dopo aver verbalizzato che le piacciono i ragazzi sfascioni come calibrereste il comportamento? maxmax, geimsbond, HaphaHapha e 2 altri ha reagito a questo 5
Eris [Partecipante] 452 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 allora io avrei fatto la stessa cosa, ma forse me la sarei giocata peggio concentrandomi sul qualifyng che mi aveva lanciato, di essere "precisino". "Sono preciso perchè so dove voglio colpire" e poi kino. Però sinceramente come l'hai giocata mi è piaciuto moltissimo perchè è poco esagerato e molto pratico! Friulano80 ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 lei:"Bho, quelli che fanno tutto quello che non si deve fare" Tu: tipo questo? (dito nel naso) Eris, Reverie, -Styler- e 2 altri ha reagito a questo 5
alphabeta [Banned] 1555 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 potevi iniziare a mangiare con le mani , sarebbe stato divertente Drugo94 ha reagito a questo 1
TheRocker [Partecipante] 86 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 giocata fantastica, complimenti
Guapo Star [Partecipante] 138 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 lei:"Bho, quelli che fanno tutto quello che non si deve fare" Tu: tipo questo? (dito nel naso) haaahhaahahahahahah
Messaggi raccomandati