Vai al contenuto

Hb conosciuta in mensa


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Mentre riflettevo su come reagire su un'altra hb con cui provavo via chat (per impossibilità di vedersi) che tra l'altro ci ho pure litigato (è irascibile e aveva avuto una giornata storta e mi ha provocato e quindi...)

Ho incontrato un'altra HB per puro caso e senza manco volerlo...

Sinceramente mi sembra molto interessante per tanti ovvi motivi e vorrei raccontarvi un pò com'è andata perchè più che altro ci sono dei punti che non mi sono chiari e poichè voglio imparare ve li elenco:

Allora sono stato , come dicevo, nella mensa vicino la facoltà con un mio amico e nel mentre ci sediamo ad un tavolo, lo sento che sta salutando un suo amico...

Alzo il capo e quando vedo l'amico noto anche l'hb alla sua destra che si presenta anche lei al mio amico...

Al che mi faccio avanti presentandomi pure io ai due ragazzi...

Dò dunque la mano a entrambi e li ascolto mentre l'amico dell'hb parla di sistema operativo e di esami con l'amico mio.

Nel mentre mi inserisco nella conversazione dicendogli una mia opinione in merito, lì si inserisce l'hb dicendo che ama queste cose ma non sà cosa siano ma vorebbe tanto impararle...

Io mi giro verso di lei stabilendo eye contact e le parlo con una mano nella tasca e l'altra gesticolo nel mentre le faccio i complimenti per il suo interesse ma ci scherzo sopra sul fatto che l'interesse però non basta.

Lei fà la finta offesa sorridendo e dicendo che però è molto interessata a imparare ecc.

E finiamo per continuare a parlare di queste cose tra noi e lei che partecipa attivamente. Nel mentre le parlo tendo a toccarle la spalla, ma l'amico parla poco così come il mio amico e si finisce di più per parlare molto io e lei.

La tocco più volte e si sfioriamo anche le mani per casualità (lo faccio mentre ridiamo come fosse una cosa naturale ma solo con lei) e oltre questo scherziamo e ridiamo su tanti altri argomenti mentre continua a tenere eye contact.

Mi chiedo più volte se quell'amico suo fosse il ragazzo e per quel momento non sò se chiederle o meno il numero.

Nel durante l'interazione tira fuori i lcellulare e ci gesticola anche se poco e continua comunque ad essere molto presa dalla mia conversazione esponendo teorie, o scherzando (diciamo che il 90% è tutto un nonsense sugli argomenti dove lei si propone come brava nell'arco e indica cosa gli piace o meno e si fà valere in qualcosa o meglio si qualifica in molte cose)

stranamente noto che nel gesticolare quelle poche volte col cellulare o comunque nel guardarlo mi tira in ballo proprio discussioni sul cellulare e altro...

Tipo mi dice che potremmo scambiarci dei manga (è molto appasionata e l'argomento è uscito fuori per via sua) e poi mi minaccia di morte che ha delle cose nascoste nel suo cellulare...

Insomma lo cita più volte (al che deduco che forse era un'invito a chiedergli il numero che non colgo per via che c'è quel ragazzo e temo possa essere appunto il suo ragazzo).

Nel mentre continua eye contact e giochiamo sul fatto che sò buono ma lei mi giudica cattivo ,e apparte questo mi dà anche qualche spintarella giocosa con la mano sul petto...

Apparte questo , a volte ho dato attenzione agli altri due amici , e lei pareva aumentare il tono di voce, e dava l'idea di feeling in ogni cosa tra me e lei...

Però a volte diceva che se non mangiavamo il pranzo si freddava (che stava ad aspettare noi) alla fine a forza di parlare ho scoperto perchè lei me l'ha volute raccontare della passione dell'arco, e di varie armi, della sua passione di manga e anime, e del fatto che sta spesso in due luoghi specifici anzi abita proprio in un luogo specifico....

Ah in ultimo c'è da dire che scherzando sul fatto che lei conosce molte parole cinesi, mentre io giapponesi, dice che il suo sposo è d'accordo con lei indicando l'amico vicino (shit test? o altro?)

Poi la saluto dicendo che altrimenti qui non mangiavamo più e se ne vanno...

Purtroppo non le ho chiesto il numero nè contatti di facebook (lo so qui ci sarebbe da insultarmi ma temevo del ragazzo e ammetto che non sò se era realmente interessata o mi trovava solo simpatico)

Apparte questo ora avrei tre domande specifiche:

1. Tenendo conto che dall'analisi fatta pare sia una persona dal carattere esuberante,socievole e allegro dite che possa farsi trovare ora anche in mensa ancora più di una volta nel tentativo di cercarmi? se casomai non mi vedesse?

2. Il suo buttare più volte in mezzo discussioni sul cellulare e farlo notare era un modo palese per dirmi di chiedergli il numero? o mia fantasia?

3. il fattore dello sposo era uno shit test? o era un modo per far dedurre non sò che tipo il ragazzo che stava con lei era il fidanzato?

Vorrei mi aiutasse in questo perchè ammetto che non sono ancora così bravo a dedurre i segnali e non vorrei capire male per quanto alla fine provarci non è peccato, ma vorrei comunque dedurre se qualcosa l'ho capitaXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

up

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Se la becchi di nuovo in giro, continua il game, chiedendole il numero, o spingendola a chiedertelo lei. Senza puntare subito a quello, chiaramente.

1. Può capitare, ma non sperarci.

2. No. Però tu ti ci potevi attaccare.

3. No, ti sta dicendo che quello è un suo amico ( o meglio "amica). Anche qua, avevi la finestra per il n-close.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Capisco , il problema è che oggi non l'ho incontrata e ora passerà sabato e domenica...Spero bene di incontrarla tipo lunedi ke rimango nuovamente in mensa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...