Vai al contenuto

Ti ho visto che mi guardavi...


emicor79

Messaggi raccomandati

coral

Interessante.

Questo post mi fa pensare che diversi shit-test si possano ribaltare positivamente! :D

Immagina se te l'avesse detto lei, come ti saresti qualificato? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    5

  • trinciatop

    4

  • emicor79

    4

  • prieras

    3

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop
Immagina se te l'avesse detto lei, come ti saresti qualificato? :)

così ossia con le domande a cannocchiale:

"per vedere che ti stavo guardando...allora anche tu mi stavi guardando

mentre ti guardavo mentre mi stavi guardando...allora ora tocca capire chi ha iniziato prima..." :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

coral

No no, troppo complicato secondo me. Io le avrei risposto semplicemente:

- "Si, ora si.", facendo capire che prima stavo guardando altre persone, e quindi simulando disinteresse, e aggiungendo: "mentre ora vado al bancone del bar", sottointendendo con un sorriso "se vuoi raggiungimi".

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
No no, troppo complicato secondo me.
..non capisco, cos'è troppo complicato!?
Io le avrei risposto semplicemente:

- "Si, ora si.", facendo capire che prima stavo guardando altre persone, e quindi simulando disinteresse, e aggiungendo: "mentre ora vado al bancone del bar", sottointendendo con un sorriso "se vuoi raggiungimi".

..mmh non mi piace, mi sembra un po' poco per convincere un'HB a seguirti al bancone :rolleyez:, in fondo non hai fatto niente di speciale, non ha nemmeno riso :)..
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, troppo complicato secondo me.

In effetti fa un bel giro di parole :)

Io le avrei risposto semplicemente:

- "Si, ora si.", facendo capire che prima stavo guardando altre persone, e quindi simulando disinteresse, e aggiungendo: "mentre ora vado al bancone del bar", sottointendendo con un sorriso "se vuoi raggiungimi".

Questione d'atteggiamento :D potrebbe pagare bene :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
potrebbe pagare bene :cool:
..in effetti se ti raggiunge davvero al bar, farti offrire da bere mi sembrerebbe proprio il minimo ;):D..
Link al commento
Condividi su altri siti

emicor79
"per vedere che ti stavo guardando...allora anche tu mi stavi guardando

mentre ti guardavo mentre mi stavi guardando...allora ora tocca capire chi ha iniziato prima..."

Beh,penso che se pronunciassi una frase del genere mi si annoderebbe la lingua! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Beh,penso che se pronunciassi una frase del genere mi si annoderebbe la lingua! :D  :D
..FMM, l'intento di Trincia è proprio quello..

Una specie di supercazzola :D, non so se qualcuno si ricorda la scena di "Balle Spaziali", quella in cui Casco Nero si intreccia con la storia:

"Cos'è questo?" "È l'adesso" "Come, l'adesso?" "Questo è l'adesso adesso, quello che sta succedendo ora sta succedendo adesso" "Che è successo al prima" "E' passato" "Quando?" "Adesso" "Quando il prima sarà adesso?" "Presto" "Quanto presto?"...

..una cosa del genere :D..

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Beh,penso che se pronunciassi una frase del genere mi si annoderebbe la lingua! :D  :D

mbè non è difficile... è solo un prenderla in giro e comunicare "guarda bambina che queste cose non mi scalfiscono...hai appena fatto un'osservazione inutile"

insomma..basta solo riflettere l'osservazione che lei fa...è troppo facile

LEI: "so che mi guardi"

TU:"quindi mi stai guardando pure tu :) insomma mi guardi mentre ti guardo.."

e poi molto va recitato con kino e un body language molto aperto... ragazzi ma che vi devo proprio dire tutto...

insomma puntando un dito verso di voi quando dite "io ti guardo" e poi premendo un dito sulla sua clavicola quando dite "mentre tu mi guardi.." facendo il famoso mezzo sorrisetto da strappacalze..(anche questo come nick non era male invece di trinciatope... :D )

comunque è facile da fare!!! l'ho provato ieri sera con una mia amica abbastanza carina , visto che sono uscito con la mia classica comitiva di afc, dove però ci sono dei target interessanti su cui spesso vado

a fieldtestare molte mie routine o canned personali o in fase di elaborazione :secret:

ho provato a fare un EC prolungato, moolto prolungato(sempre con sorrisetto..) per indurla in questa situazione, quando lei mi fa

"mmm....che c'hai stasera perchè mi guardi così??"

allora ho provato questa cosa visto che già mi era stata criticata

ed ero curioso di vedere se effettivamente si poteva usare

o no..

Glielo ho detto parecchie volte lo stesso giro di parole.."tu mi guardi mentre io ti guardo" e ogni volta andavo a premere la clavicola sempre stuzzicandola..

alla fine lei lo ha preso come gioco e ha iniziato a rifarmelo a me.

però rimane il fatto che l'ho provato con una amica e in questo caso ero io a provocare volontariamente la sua domanda (quindi alla fine non era proprio uno shit test)...non con una sconosciuta. Quindi come [routine] fatta in questo modo la vedo adatta per alzare la BT ad un day2.

Nel caso di shit-test bello e buono... invece :-P risponderei sempre così eh eh eh.. ormai penso che un kino fatto ad arte valga più di 1000 discorsi :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...