Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

licketysplit11
Inviato

Come si puo creare attrazione ho letto l'MM ma non ci ho capito molto quindi chiedo una mano. GRAZIE :)

dickinson1
Inviato

dal primo impatto,ovvero da quando ti vede per la prima volta fino a quando le parli insieme?

Allora sono da considerare alcuni fattori che riguardano il maschione:

-Linguaggio del Corpo

-Amicizie

-fattore estetico

-Contatto oculare prolungato

-Conoscenze all'interno del locale

in base a questi la donna sa se e' colpita o meno.

Ma e' solo l'inizio,la parte difficile parte dopo aver scambiato le prime parole

Vincent Style
Inviato

È articolato il discorso, se vuoi visita il mio sito e/o contattami in privato

Mario.Law
Inviato

a parte che il discorso e' molto semplice e per nulla articolato.... e sicuramente l'attrazione NON e' il primo impatto!

poi mystery come molti altri, non scrivono cosa e' l'attrazione e come si fa ad attrarre... forse perche' non ne capiscono molto!

gli unici che ne parlano perfettamente sono Fabio S. e Brad P.

i crediti naturalmente vanno al primo, dove ho appreso questi concetti!

ora te lo spiego un po' a parole mie :p

i primis, l'attrazione non e' altro che eccitazione... cio' significa che una donna quando prova attrazione verso un ragazzo, si sente eccitata!

Hai presente come quando compri un cellulare nuovo? ti senti tutto eccitato! ecco... l'attrazione e' solamente eccitazione!

quindi.... prova per un momento a levare la parola attrazione e sostituiscila dalla parola eccitazione... vedrai che farai gia' un grosso cambiamento ed avrai molte piu' idee chiare!

seconda cosa, ci sono 2 tipi di attrazione... uno generale ed uno specifico.

quello generale e' il classico esempio che si trova guardando in discoteca. sono tutte "su di giri" (ossia eccitate) ed e' per questo che e' molto piu' semplice per alcuni chiudere in discoteca...

le ragazze sono "calde" e si sentono eccitate un po' verso ogni tipo di maschio, anche senza aver bisogno di conoscere la persona!

quello specifico, significa che la ragazza piace il tuo modo di fare, piace la tua personalita', piacciono tutta una serie di cose che hai, che si sente eccitata nei tuoi confronti!

per farti capire meglio e' come quando vedi quel cellulare con le caratteristiche che tanto desideri... e quando ce l'hai in mano provi un'eccitazione specifica nei confronti di QUEL cellulare...

quindi... per iniziare a lavorare sull'eccitazione si fa tramite la personalita'! cio' significa che ci sono alcune qualita' che la donna trova attraenti... e comportandoti in quel modo, vengono attratte da te!

dopo di che, ci si eccita per questioni psicologiche! ora non posso spiegarti tutto, ma per farti un esempio, la donna, come anche il maschio, si "eccita" quando un oggetto che aveva, non ce lo ha piu', oppure il suo oggetto, lo sta usando un'altra persona!

ossia, la classica "paura di perdere" o "gelosia"

qua' c'e' un po' da parlare per spiegare tutto il processo psicologico... ma visto che l'ho studiato da un'altra persona... se ne vuoi sapere di piu', cerca ^^

possiamo dire che l'attrazione (eccitazione) avviene sia per come comunichi la tua personalita', sia per come ti comporti con l'altra persona!

cioe', quei comportamenti che la fanno sentire sul filo del rasoio e la fanno vivere sempre di "forti emozioni"!

beh, qua' te l'ho spiegato molto a modo mio... e tra l'altro in italiano faccio pena... non posso darti altre info, ma se vuoi approfondire basta che cerchi :)

spero sia stato chiaro e non come qualcuno che pur di rispondere si arrampica sui muri!

se vuoi un consiglio, NON leggere troppi manuali alla ricerca della chiave magica... esci e fai tanta pratica... lasciando perdere quasi TUTTI i manuali di seduzione che trovi online! eccetto i sopracitati! :)

Inviato

Ok bello ti daro un po di dritte allora l attrazione non si crea ma si aumenta leggiti il tread di pick up artist e ti dico non leggere troppi manuali leggiti solo il tread si ok è lungo ma capirai tante cose fai pratica tanta e non importi di rimorchiare come ho fatto io ieri sera che alla fine non ho combinato niente pensa che devi divertirti ;)

Inviato

Come si puo creare attrazione ho letto l'MM ma non ci ho capito molto quindi chiedo una mano. GRAZIE :)

Sposto.

Sei pregato di postare nella sezione Richiesta consigli