Vai al contenuto

FEEDBACK - Roma Caput Mundi 09/03/2013


GTC

Messaggi raccomandati

scurpione

Menomale, la polizza di Taurus non è servita! :D

(è capitato spesso di scegliere come evento una giornata dal tempo incerto.. e si è sempre girata a favore! ditemi com'è possibile...)

Comunque.. mi sono divertito molto. A parte gli organizzatori e i due "fidi" che ho portato con me da Napoli (dix93 e mottino :D ), ho visto tutti volti nuovi.

Mi ha fatto piacere che qualcuno mi abbia riconosciuto, venendo a salutarmi, nonostante non postassi nulla da più di un anno.

Per rispondere alle domande di gtc: ottima sicuramente l'organizzazione, nonché le missioni. Molto creative e ben pensate :)

E' stato difficoltoso il calcolo dei punti, almeno per quanto riguarda la mia squadra. Difficile fare un calcolo preciso, sicuramente qualcosa ci è sfuggito..

Ma non è così importante, personalmente vincere è l'ultima delle mie preoccupazioni ;)

Ho imparato che ritrovarsi e partecipare ad eventi come questi è importante;

come diceva qualcuno, molte persone ci guardano con diffidenza e qualche volta anche disprezzo.

Il bello di questi incontri è che ci si sente simili per via di un interesse comune. E che interesse ;)

Vabbè, non mi dilungo. Faccio presente che ho già passato il materiale video / foto al nostro xxchaking.

Speriamo quindi di vederne presto il risultato :)

Vi saluto con affetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Ringrazio tutti i partecipanti, spero veramente che vi siate divertiti almeno quanto me!!!

Ho visto come vi siete impegnati, alcuni hanno dato il 100% e hanno raggiunto risultati incredibili. E’ stato un piccolo passo verso il vostro successo personale e verso la vita che avete sempre sognato.

Ringraziamo i nostri “Santi” in Paradiso per la meravigliosa giornata che c’era a Roma mentre si prospetta una settimana di diluvio universale.

Per la premiazione avevo preparato delle medaglie fighissime e avrei voluto premiare i vincitori con quelle ma poi c’e’ stato un problema con il mio fornitore ed ho cercato di rimediare all’ ultimo momento con gli attestati.



Ma passiamo ai risultati...

Quarto Posto

Sfonda Meta : MaX-xXx, Marco1991 – 57 Punti

Terzo Posto

Black & Decker : Lorat, Libido, Drugo+1 – 167 Punti

Secondo Posto

Patata Bollente : Scurpione, Renegade,di93, mottino- 171 Punti





E al PRIMO POSTO gli

Spanish Eagle

SDONF, ICEBREAKER, Styler, ZARDO - 203 Punti



COMPLIMENTI RAGAZZI!!!



attachicon.gifsmallIMG_2222.JPG


Ricordo a tutti di mandare il materiale per email a: [email protected] (se leggeri) oppure di usare qualche sito di file hosting per mandarli cosi da poter creare il video che ci fara’ ricordare per sempre questa giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Grandi Spanish Eagles! :D

E complimenti a tutti gli altri, è stata una giornatona! Aspetto il video per averla impressa per sempre ;)

(C'è un problema con il link alla foto.)

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Ragazzi manca ancora un po' di materiale, mandetelo appena potete!

Modificato da XXchaking
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ci sara' il prossimo evento della community? ed e' richiesta una quota per partecipare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo evento ci sarà molto, molto presto e sarà come sempre. Gratis ;)

Modificato da Akak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille, non vedo l'ora di provare stavolta

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Ragazzi manca del materiale. Mandatemelo appena potete altrimenti in mancanza di questo il video verra' senza di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Che materiale manca ancora per il video?

Link al commento
Condividi su altri siti

ICEBREAKER

Che materiale manca ancora per il video?

mancano 2 video di preciso che deve inviare frenky90!

Ma è dal 17 marzo che non si connette e non riesco più a contattarlo! Ci aveva già inviato parte dei video... poi puf è scomparso. Io gli ho scritto comunque, aspettiamo un altro po...

per XXchacking: appena ritieni sia passato troppo tempo, puoi finire il video;io ti avviso comunque in caso mi dovessero arrivare i video!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...