arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 ArcadeFire86 bella marty accompagnami a far colazione! HB Scusa ma no, devo studiare...sul serio! ArcadeFire86 ahaha smettilaaaaa sei vecchiaaa HB Brutto periodaccio Col cazzo che son vecchia ArcadeFire86 come qualsiasi periodo della tua vita da ora a 100 anni : D ahahaha vecchissima! ti porterò una sedia a dondolo me la faran fare una canzone rap come esame? voglio essere eminem almeno per un giorno HB Si puoi Secondo me si Fai cosa vuoi...li dentro un po' tutti fanno cosa vogliono ArcadeFire86 ho mandato una mail al baffo e vediamo che mi risponde HB Tanto basta che trasmetti l'emozione ArcadeFire86 ma va! HB Che è una frase che mi fa rabbrividire.... ArcadeFire86 lì dentro tutti fanno cosa non vogliono semmai...siete tutti troppo vecchii..so io cosa volete! HB Che cazzo vuol dire??? Da centro di recupero proprio ArcadeFire86 ahha amici o saranno famosi bbbasta trasmetter l'emozione...I will! si emozioneranno anche le sedie sul mio rap HB Carlo....ti insulterei se non mi facessi remore a essere scurrile Ok Ora studio ArcadeFire86 ahahaha sentilo il linguaggio da vasaia antica....buon sfogliaggio di resti di ossa! io vado di triangoli al cioccolato HB Impara a parlare!!! Hahahahaha ArcadeFire86 no HB Ciao ArcadeFire86 bisogna disimparare bye HB Allora disimpara e reimpara Bai ArcadeFire86 àfraq0 ' fatto HB Bravo ArcadeFire86 studiare studiare fiiilare HB Vado ciao QUALCHE ORA DOPO HB Comunque carlone, dopo voi del film uscite? ArcadeFire86 ahha voi chi? come prevedibile non ci sarà nessun'anima nella mia dimora tranne forse la mia HB Mah! Che cosa strana...va be', facciamo che sul tardi se sono in giro ti chiamo ArcadeFire86 va bien have a nice night HB U too ArcadeFire86 p.s non ho soldi sul tel..povertà bye HB Si si infatti ti chiamerò io eventualmente Fine della conversazione in chat Ore 2.30, l'HB mi chiama. La raggiungo. Vado assieme a lei ed al suo gruppo di amici nell'unico posto aperto a quell'ora nei dintorni. Posto tranquillo, una specie di casa a due piani. Al piano terra ci son degli strumenti musicali, delle sedie, dei divanetti, al secondo piano c'è il bar ed una stanza in cui si fuma. Andiamo al secondo piano a prendere un bicchiere di vino e fumare (propongo io il tutto). Dopo torniamo giù a sentire un tipo che suona il piano. Mi sposto sui cuscinetti che erano sul pavimento, ed invito l'HB a sedersi affianco a me, ma sembra volersene restare seduta su una panca. Dopo qualche minuto la trovo seduta sui cuscinetti di fronte a me (c'eran 2 metri di distanza). Dopo qualche altro minuto arriva un suo amico AFC da cui era stata a cena qualche sera prima e di cui mi parla male ogni volta che la vedo (ed accetti il suo invito a cena a casa sua e porti anche le birre? boh). Il suo amico AFC si siede sui cuscinetti affianco a lei e inizia a dirle cose su cose, mentre io mi faccio i fatti miei e sento la musica. Dopo un po'il pianista smette di suonare, l'amico AFC sale di sopra, ed io vado dall'HB per chiederle se era quello l'amico sfigato di cui mi parlava, e lei inizia a dirmi che era lui, e che voleva che lui si aprisse sui suoi problemi o cose del genere, ma lui non voleva saperne. Dopo qualche secondo mi dice:"cavoli, quello è il coinquilino del tipo che mi sono fatta, speriamo che non mi noti". Io boh, le dico cose di circostanza. Subito dopo, l'HB decide di suonare lei qualcosa, affiancandosi ad un tipo intenzionato anche lui a suonare il piano. Io rotto il cazzo, inizio a parlare ad un HB e socializzare flirtosamente con lei, mentre la mia HB suona cose noiose al piano. Passa un po'di tempo e l'HB si schioda dal piano e mi dice "io vado di sopra, ma tu ti devi fare quella? (indicando l'HB con cui stavo parlando che era salita dai suoi amici di sopra); io le rispondo una roba del tipo "ma va, qui dentro? Saremo mica in un cesso irlandese!". Resto un po'giù a parlare con qualcuno che conoscevo, e dopo salgo anch'io al piano di sopra. Vedo l'HB affiancata da un tipo pelato che si è appena preso il suo numero. Chiedo all'HB se gli piace. Lei mi dice di no, con quell'aria da ragazza che vive a caso ciò che le capita, ma che è dispiaciuta di questo suo atteggiamento nei confronti della vita. Io le dico cose tipo:"la vita è qui per emozionarci, non per annoiarci; perchè devi andare verso ciò che non t'interessa?". Ricordo che in seguito ad un discorso del genere, o cmq durante la serata, lei mi abbia detto "io ti stimo", e "perchè io sono contenta di averti conosciuto". Mi accendo una sigaretta, e lei dice che se ne torna a casa che è tardi. Io le dico che finisco la sigaretta e che stavo lì un altro po'. Fine serata. Il problema è uno. La cosa che poi più mi turba. Ossia, lei che mi parla del tipo AFC però va a cena da lui. Lei che mi parla del coinquilino del tipo che si è fatto. Lei che mi dice con aria supplicante e triste che è un'idiota e che non sa perchè fa le cose, perchè dà attenzioni a persone a caso, etc.etc. Io all'inizio le ho detto qualche parola, ma poi la guardavo come per dire "cosa ci posso fare io? perchè dovrei poterci far qualcosa io?". Boh, son confuso. Col senno di poi l'avrei mandata esplicitamente a cagare. Non mi caga tutta la sera e quando mi caga mi parla del tipo sfigato e di cose deprimenti a caso. Ma chi cazzo se ne frega. Il brutto è che, essendo in un mood tranquillo e volendomi godere la serata, non riesco minimamente a farmi condizionare dalle sue chiacchiere. Al contempo però mi chiedo cosa dovrei fare. Non ne ho una minima idea. Ah, la tipa credo sia interessata a me. La conosco da vario tempo e la vedo ai corsi di teatro, e di IOI ne ho ricevuti fin troppi. Al contempo non so che fare.
Akak [Élite] 113 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Sposto in richiesta consigli Sei pregato di postare nella apposita sezione.
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 Pardon, non ci ho fatto caso.
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 A me non pare proprio che la tipa sia interessata a te, o almeno non in quel senso. Penso che tu sia caduto in FZ, lei ti ha preso per il suo amichetto gay con cui confidarsi. Ti consiglio un periodo di freeze. HaphaHapha ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Secondo me ti comporti veramente tanto da amicone. In tutte le tue interazioni non sei mai diretto, seduttivo. Non tenti mai di fare kino, non chiudi la prossemica....le parli come se parlassi a tua cugina, salvo poi prenderti male se lei ti tratta di conseguenza. Non fai nulla per far salire la tensione sessuale. Non fai riferimenti al sesso, frasi col doppio senso. Non fai mai riferimento nei tuoi report a queste cose. Non ho ancora mai letto in un tuo report di EC intensi, sorrisi maliziosi, o kino escalations. Non osi mai! Ti mantieni sempre ben al di fuori dei suoi radar, per paura di far scattare l'allarme. Esponiti, osa! Se lei ti lancia tanti IOI come dici, cosa aspetti a provarci spudoratamente? E non mi dire che non ci cono state occasioni o momenti propizi, perchè i momenti propizi non esistono....ci siete solo tu, lei, e la tensione sessuale.....se la tensione è arrivata al limite di esplosione, anche un funerale diventa il momento giusto x una limonata da oscar. HaphaHapha, Mars, arcadefire86 e 2 altri ha reagito a questo 5
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 Io ho la sensazione di non riuscire a trasmettere interesse sessuale, e di conseguenza la donna mi tratta come un amico. Ma fidati, gli IOI li so riconoscere. Ho la sensazione come se riuscissi ad interessare la donna fino ad un certo punto, ma poi vengo meno sul più bello. Non è la prima volta che mi capita. giuseppe4 ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 perchè hai paura del sesso. Hai paura di dimostrarti sessuale. Hai paura di osare perchè non sei mai andato oltre quel punto. E' come fare un salto nel buio. Ma finchè non salti, non saprai mai cosa c'è in quel buio. Se noti degli IOI, passa dalla modalità comfort (battutine, P&P, story telling) alla modalità attraction (anche detta modalità "appena posso ti sbatto contro al muro e ti infilo una mano in mezzo alle cosce") vai di kino escalation. Toccala in posti dove in genere la gente non si tocca (collo, pancia, vita, gambe, capelli). Inizia a guardarla in un certo modo. Spogliala con gli occhi. Se, mentre è con te, si sente sempre a suo agio, che differenza c'è tra te e un amico gay?? Chiudi la prossemica, abbracciala....ogni tanto deve sentirsi anche un po' a disagio (ma non in senso negativo, deve rendersi conto che prima d'ora non avevi mai osato così con lei). FAI L'UOMO! giuseppe4, sly89 e arcadefire86 ha reagito a questo 3
vanhalen [Élite] 6652 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 arcade lascia perdere! little mi ha un po anticipato cio che stavo per dire . in sintesi ( imho ) da quel che ho capito , non ci provi seriamente , fai troppo l'amicone suo , piuttosto perché non inizi a osare e fare doppi sensi e magari anche battutine simpatiche con uno sfondo sessuale ! in parole povere devi avere un po più di faccia tosta! cioè ok fare il simpaticone a inizio interazione con una donna ma poi dopo poco tempo devi cambiare frame , prima eri il simpaticone di turno ora devi diventare quelle che che è prossimo all'impossessarsi della sua vulva ! insomma osa un po di piu arcadefire86 ha reagito a questo 1
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 Secondo me ti comporti veramente tanto da amicone. In tutte le tue interazioni non sei mai diretto, seduttivo. Non tenti mai di fare kino, non chiudi la prossemica....le parli come se parlassi a tua cugina, salvo poi prenderti male se lei ti tratta di conseguenza. Non fai nulla per far salire la tensione sessuale. Non fai riferimenti al sesso, frasi col doppio senso. Non fai mai riferimento nei tuoi report a queste cose. Non ho ancora mai letto in un tuo report di EC intensi, sorrisi maliziosi, o kino escalations. Non osi mai! Ti mantieni sempre ben al di fuori dei suoi radar, per paura di far scattare l'allarme. Esponiti, osa! Se lei ti lancia tanti IOI come dici, cosa aspetti a provarci spudoratamente? E non mi dire che non ci cono state occasioni o momenti propizi, perchè i momenti propizi non esistono....ci siete solo tu, lei, e la tensione sessuale.....se la tensione è arrivata al limite di esplosione, anche un funerale diventa il momento giusto x una limonata da oscar. Nel preserata l'ho presa in giro tanto e l'ho stuzzicata. Ma, appunto, ho anch'io la netta sensazione di mancare in tensione sessuale. Però c'è da dire che se questa tipa m'incalza con i suoi discorsi deprimenti e noiosi, io non trovo margine per ribaltare la situazione. L'altro errore che faccio è probabilmente quello di accettare certi input da lei, che fan scendere la serata anche a me. Dovrei forse punirla quando dice cose che non mi danno stimoli e da cui non può nascere nulla di buono. Se nel locale fossi salito a godermi la serata quando lei stava facendo cose ipernoiose al piano, avrei mantenuto un frame molto più "osante". Il problema è che mi faccio condizionare senza rendermene conto.
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 (modificato) My two cents: questa qui al momento ti parla in quel modo perchè ti vede come un amico. Leggendo il tuo chat game, si nota che insisti sul C&F, neg ecc ma non affondi mai il colpo. Secondo me lei neanche sa che le piaci, altrimenti non ti parlerebbe di altri ragazzi. Poi, da come la descrivi, mi sembra anche una abbastanza ben disposta ad avventure varie, quindi perchè non provarci? Male che vada la mandi a cagare, non penso proprio che tu voglia una storia "seria" con questa qui. Ah, riguardo al fatto del parlare male di un'altra persona: IMO è interessata a quello lì. Ne ho viste di ragazze che dicevano: "oh, ma F. è proprio palloso e pesante!" e poi stavano sempre là... E' come per i bambini delle elementari: picchiano le bambine che piacciono loro... Ma poi: ti interessa davvero lei o stai facendo solo un po' di "rodaggio"? Perchè se ti annoiano i suoi discorsi e atteggiamenti, dovresti semplicemente cambiare obiettivo. Modificato 10 Marzo 2013 da MasterOfDisaster arcadefire86 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati