Vai al contenuto

ho bisogno di ordine


tatino

Messaggi raccomandati

tatino

ripeto che era una discussione sul marrone ..io non ero vestito di marrone ... era un modo per far fare due risate e non per qualificarmi su i miei vestiti marroni che non ho mai avuto ... continui a non capire .Se siamo andati off topic non è di certo per colpa mia io mantengono un linguaggio adeguato e tu continui ad insultare lascia perdere finiamola qua .

Ringrazio prieras sexypit Alterego boyakki trinciatop ecc per i consigli ricevuti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tatino

    7

  • trinciatop

    3

  • DoMiNo

    2

  • coral

    2

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Marlboro
ripeto che era una discussione sul marrone ..io non ero vestito di marrone ... era un modo per far fare due risate e non per qualificarmi su i miei vestiti marroni che non ho mai avuto ... continui a  non capire .Se siamo andati off topic non è di certo per colpa mia io mantengono un linguaggio adeguato e tu continui ad insultare  lascia perdere finiamola qua .

Ringrazio prieras sexypit  Alterego boyakki ecc per i consigli ricevuti

e trinciatop? te lo sei scordato? mi sembra che pure lui ha cercato di aiutarti o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
A Roma di ragazze ne abbiamo talmente tante è difficile trovare una già approcciata  alla fidst

Vallo a dire a chi ha sargiato a Milano una tipa sargiata 2 anni prima in riviera... e che si ricordava per filo e per segno opener, routines e particolari anatomici (non intimi però :)) del PUA in questione... :look:

SJ

PS sappiamo tutti che non è importante cosa si dice ma come lo si fa... l'approccio di tatino non è volgare o offensivo, e per convincersi della sua bontà basta provarlo.

PPS Eccomi in-topic: non suggerisco uno schema fisso, per sempre valido o comunque più valido di un'altro, concordo con Prieras di attuare uno schema che ti funziona, che ti calza a pennello, dove riesci ad esprimere tutto te stesso nella maniera meno artificiosa possibile. Hai dato un tuo personale modello che ti soddisfa, puoi provare a migliorarlo con i suggerimenti che trovi leggendo gli spunti di altri, e verificarne l'efficacia. In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...