Vai al contenuto

Buon opener per facebook, che ne dite??? :)


Berserkira

Messaggi raccomandati

littlemanit

Bhe,ad alto rischio.

Ti possono mandare a fanculo se sono mooolto orgogliose.

Filo direbbe: "anche un vaffanculo è un investimento".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Filo direbbe: "anche un vaffanculo è un investimento".

accidenti,allora se ne becco un bel po' mi devo quotare in borsa! eh eh

Ovviamente va sempre presa ogni affermazione femminile in base al contesto.

Se lei capisce che si scherza la prendera' sul ridere,in fondo mica le vai a dire che e' grassa e piena di pustole

In fondo sono opener da provare per avere delle risposte alle proprie domande :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

se si offendono puoi dirgli "bè tranquilla qualche ritocco qua e là e potrei azzardare a dire che sei carina" :D sul serio funziona ma solo con le gnoccone, perchè loro sanno di essere belle dunque non ha senso che si arrabbiano perchè sanno che scherzate, e poi se si arrabbiano significa che il tuo parere conta qualcosa :D le smonti al primo colpo!!! quella Hb8.5 non la conoscevo vi copio incollo la chat se volete aspettate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira
Inviato (modificato)
ciao ho deciso di provarci con te perchè sei la più brutta tra tutti gli amici di facebook, così vado sul sicuro :D
Ahahah auguri allora! :)
mi serviranno :D bè si chi cavolo sei??? :)
Un fenicottero volante yeaaah
wow almeno sei simpatica, tranquilla qualche ritocco qua e la una parrucca e potrei farti un vero complimento :D
Ma come sei gentile, davvero! Peccato che non posso dirti lo stesso :/
haha :D vabbè dai non son un tipo superficiale ;)
Io si invece :)
Quindi non sono il tuo tipo di ragazza quindi e' meglio non provarci :)
Be gli opposti si attraggono gioia :D in realtà ti scrivo perchè non ho la ben che minima idea di chi tu sia e poi siamo nati lo stesso giorno!!! O.o di che anno sei??? :D
Ahahah sul serio? Io sono del 96 :)
sì anchio il 13 ottobre :) nooooo 96 T-T
perché no?xD
sei piccolina per me mi dispiace, ma possiamo pur sempre rimanere amici :D
Ma si certo :) tu di che anno sei? :)
91 dove nascono i migliori gioia :D :D :D
mi aspettavo 89 :D non sei poi cosi' vecchio comunque :p
hehe, di dove sei??? :D
Orgiano city :D tu? :)
Roncà city, oddio orgiano son stato 2 settimane fa, orgia-no no party si chiamava, bè che festone :D

ecco!

[LINK RIMOSSI]

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

poi abbiamo parlato della festa, gli ho riscritto il giorno dopo con la scusa che mi ero addormentato, poi sono scomparso mi ha riscritto lei, poi la domenica gli ho detto "metti il caso che un ragazzo bello, simpatico e assolutamente fuori dal comune venga a trovarti tu che gli diresti???" e beng mi son trovato da lei e k-close :D poi avevo in mente la mia ex e me la son persa :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Vabè, se lo usi con le ragazzine di 16 anni e hai la fortuna dalla tua, può anche funzionare... :)

Detto molto tranquillamente, ognuno ha la sua opinione, ma a me sinceramente non è piaciuto affatto il modo in cui hai chattato e per come la vedo io hai avuto solo fortuna.

Partire in quel modo, con quell'arroganza, pensandosi di essere chissà chi, bah... non ha senso.

Una ragazza leggermente più matura e sveglia ti sfanculava in 3 secondi, anzi, forse nemmeno avresti avuto la sua considerazione.

Preferisco un banalissimo " Ciao " che un approccio di questo stile.

E poi sinceramente, prima fai il grosso, e dieci secondi dopo te ne esci con un: " E poi gli opposti si attraggono gioia :D " facendo tutto l'interessato?

Alla faccia della coerenza. :azz: :azz:

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

Alla faccia della coerenza. :azz:

mi pare si chiama Push and Pull se non l'hai studiato sei indietro sai :) con le donne bisogna fare come le montagne russe, prima gli dai attenzione poi la togli poi la dai poi la togli, fin che lei non capirà un emerito cazzo e beng :D comunque hai ragione ha "17" anni è piccola però anche con un'altra, solo che non ho chiuso nulla perchè era troppo lontana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Una ragazza leggermente più matura e sveglia ti sfanculava in 3 secondi, anzi, forse nemmeno avresti avuto la sua considerazione.

Preferisco un banalissimo " Ciao " che un approccio di questo stile.

E poi sinceramente, prima fai il grosso, e dieci secondi dopo te ne esci con un: " E poi gli opposti si attraggono gioia :D " facendo tutto l'interessato?

Alla faccia della coerenza. :azz: :azz:

Guarda non per polemizzare però sto fatto che è meglio il "Ciao" su facebook è un'emerita cavolata quindi su nn diciamo ste cose perchè sappiamo tutti che se dici Ciao nessuna ti caga, a meno che non vedono le tue foto le piaci e allora si che ti danno corda (ma in quel caso avresti potuto dire qualsiasi stronzata)

Invece credo che nelle chat sia l'unico caso dove l'opener ha la sua importanza perchè è l'unico modo per distinguerti dalla massa che dicono tutti "ciao come va?" ;) Per il resto credo che il ragazzo abbia giocato molto bene di push & pull, ovvio forse un po' needy in alcune frasi però nel complesso secondo me ha giocato bene e infatti l'ha chiusa! Anzi ti dirò di più, da quello che ho potuto constatare io le 16 enni sono molto difficili da abbordare su fb, in quanto c'hanno migliaia di amici e stronzate varie, al contrario delle over 25 o delle milf che su fb sono molto più tranquill ie apribili!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Il mio del " Ciao " l'ho detto così per scherzo, eddai su, non attacchiamoci sempre a tutto.

Non pensare che io in chat per approcciare scriva " Ciao k fai d bello? xD ".

Comunque dai, io non voglio fare polemica... son contento che tu ce l'abbia fatta e se per te funziona, continua pure.

mi pare si chiama Push and Pull se non l'hai studiato sei indietro sai :)

Ah scusa, ma che stupido... volevo insegnare a pregare al papa. :)

Comunque sia, minchiate apparte, se pensi che quello sia un P&P fatto bene, allora mi sa che non ci siamo proprio.

PS Vai nella pagina del post dove hai postato la chattata, scorri in basso, clicca " Segnala " e chiedi agli admins di toglierti il link al profilo della ragazza.

Se clicchi sulla foto, si apre il suo profilo, e anche il tuo.

E visto che qualche sciocco ogni tanto c'è, meglio tutelarsi. ;)

Modificato da IlPianista
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

Il mio del " Ciao " l'ho detto così per scherzo, eddai su, non attacchiamoci sempre a tutto.

o cazzo non lo sapevo grazie di avermelo detto :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...