Vai al contenuto

Buon opener per facebook, che ne dite??? :)


Berserkira

Messaggi raccomandati

Berserkira

ma non intendevo mancarti di rispetto parlavo normalmente :)

Togli i link invece di burlarti di me. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Caro, ma non mi sono mica offeso, ci mancherebbe.

Stavo giocando un po'. :)

PS Ho visto che nel tuo profilo c'è scritto, sotto lavoro, " Imprenditore - Libero professionista ".

Se posso chiedere: cosa fai di bello?

( se non vuoi dirlo in pubblico, mandami un PM ) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Il mio del " Ciao " l'ho detto così per scherzo, eddai su, non attacchiamoci sempre a tutto.

Non pensare che io in chat per approcciare scriva " Ciao k fai d bello? xD ".

Comunque dai, io non voglio fare polemica... son contento che tu ce l'abbia fatta e se per te funziona, continua pure.

Ma si tranquillo ci mancherebbe altro ;) infatti l'ho detto appunto senza polemica, però visto che ho notato che parecchi utenti del forum si ostinano a sostenere che basta dire un "ciao" su facebook, allora ho voluto dire la mia... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

Caro, ma non mi sono mica offeso, ci mancherebbe.

ma bè, lavoravo come rappresentante in una compagnia di luce e gas ma tra spese e tutto prendevo troppo poco, ma ora ho smesso e mi ritrovo magazziniere in una fabbrica... poi forse inizierò l'università :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Sicuro che la % di successo è così alta

IMHO, finché son ragazzine può starci... già alla mia età secondo me la prenderebbero come un'offesa e onestamente mi sa che 7 su 10 sarebbero quelle che mi ejectano subito....

Ok esser cocky, però...

PS: Ah.... è del 96.... questo la dice lunga... magari è la ragazzina arrapata che aspetta di darla al primo fighetto tamarro che capita, anche perché a quell'età la fa da padrone l'immagine, puoi anche essere un afc e toglierti soddisfazioni con hb di un certo livello.... fallo con una '90 :) IlPianista ha ragione a drie che basta che sia sveglia un minimo che ti fanculizza in 0.2

vedrai che successone!



Dal vivo lo usi o solo su facebook? Curiosità....

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Heavy

Sarebbe da approfondire questa cosa di facebook, spesso manca proprio la fantasia per provare a innescare una comunicazione intrigante, invece del solito "ehi ciao, ti ho vista l'altra sera, quaquaqua" al quale la HB risponderà col classico monosillabo e "scusami ma devo staccare".

Un idea potrebbe essere quella di farsi strada attraverso un link o un commento o qualsiasi cosa in cui ci sia stato un minimo punto in comune da poter sfruttare per aprire la conversazione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

ragazzi non funziona proprio per il cazzo ahahahah provato su tre hb8 del 96 e nessuna risposta ahahahah (bersekira sei un culone ahahah)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

Hahahahaha, sì vede che le ragazze qua nel veronese hanno più senso dell'umorismo, c'è ma poi non è che a tutte scrivo così, solo alle perfette sconosciute per sapere chi sono e come è finita tra i miei amici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...