Vai al contenuto

Buon opener per facebook, che ne dite??? :)


Berserkira

Messaggi raccomandati

:Ax3L:

te la sei fatta perchè era una del 96, le ragazze di questa generazione sono attratte da quelli più grandi, direi di cambiare opener, perchè una esperta sa che la stai neggando per fare l'opposto di quello che fanno gli altri, altre si irritano ecc...

prova con:

Pua: weeeeeee da quanto tempo!

hb: scusa ma chi sei?!

Pua: cazzo, mi sa che ho sbagliato O.o... ma ormai ci sono dentro, come stai?! XD

hb: hahahahhaah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the mentalist

l'età è fondamentale in questa dinamica, secondo me non avrebbe attecchito con tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Deimos

ciao ho deciso di provarci con te perchè sei la più brutta tra tutti gli amici di facebook, così vado sul sicuro :D

Ahahah auguri allora! :)

mi serviranno :D bè si chi cavolo sei??? :)

Un fenicottero volante yeaaah

wow almeno sei simpatica, tranquilla qualche ritocco qua e la una parrucca e potrei farti un vero complimento :D

Ma come sei gentile, davvero! Peccato che non posso dirti lo stesso :/

haha :D vabbè dai non son un tipo superficiale ;)

Io si invece :)

Quindi non sono il tuo tipo di ragazza quindi e' meglio non provarci :)

Be gli opposti si attraggono gioia :D in realtà ti scrivo perchè non ho la ben che minima idea di chi tu sia e poi siamo nati lo stesso giorno!!! O.o di che anno sei??? :D

Ahahah sul serio? Io sono del 96 :)

sì anchio il 13 ottobre :) nooooo 96 T-T

perché no?xD

sei piccolina per me mi dispiace, ma possiamo pur sempre rimanere amici :D

Ma si certo :) tu di che anno sei? :)

91 dove nascono i migliori gioia :D :D :D

mi aspettavo 89 :D non sei poi cosi' vecchio comunque :p

hehe, di dove sei??? :D

Orgiano city :D tu? :)

Roncà city, oddio orgiano son stato 2 settimane fa, orgia-no no party si chiamava, bè che festone :D

ecco!

[LINK RIMOSSI]

Sbaglio o la tipa si chiama Zh...ecc ecc? Mi sa che la conosco pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mata

Tentata leggermente modificata:

" No niente solo che ora che ti noto vedo che sei tra gli amici più brutti che ho su fb, cosi ho deciso di andare sul sicuro e di lasciare pure che tu ci provi con me;)"

Sappiamo che un singolo tentativo non significa nulla, che ci vorrebbe qualche occasione in più per testare un metodo nuovo ma, provato con una hb8 mai vista ne conosciuta prima (di quelle che sto aggiungendo recentemente tanto per cimentarmi per divertimento in sta cosa che ho sempre odiato di provarci in chat) ha avuto esito negativo, non sono riuscito a tener viva la chat.

Di seguito la riporto:

ahahaha convinto ;)

Mi stai dicendo che ci ho preso quindi! Buono buono... beh piacere;)

:D ahahah no!!!

Naaa menti..come posso credere a una ragazza che ancora conosco cosi poco...

Ahahah ma fidati di me;)

Ahaha dai ti credo...allora la sfida è iniziata.. dovrai darmi il tempo di dimostrare che non tutti quel li che scrivono in chatsono degli sfigati pippaioli? e per farmi capire a che razza di tipa sto tenendo compagnia ;)

ahah va bene ..

Stavo guardando il tuo profilo per capire un po chi sei (e per mettere le mani avanti, non oso pensare cosa vedrai tu da me?)... ma dov'è il tuo turistico?

Fine conversazione...booh comunque metodo come altri per farsi due risate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

berserkhira si vede che è pregno di manuali fino al midollo e non ha concluso un cazzo. pessimo approccio, mi ha fatto venire l'ulcera ai testicoli.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pep

Io l'ho appena testata su di una del '93, molto per gioco, pronto a prendermi un bel 'vaffa, invece ha reagito con una risata, segno che aveva capito che era una presa per il culo bonaria, capirai una HB9 sarà sommersa di complimenti smielati dalla mattina alla sera...almeno mi è si è calcolata.
Imbastita una conversazione C&F...spero in un paio di altre chattate di arrivare al day1 :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ibanez

"Ciao sai ora che ti noto sei la più brutta tra tutti gli amici di face, dunque ho deciso di andare sul sicuro e di provarci con te :D"

Provato e la sua risposta :

auhahuhahuhahuh

beh chi ti dice che cn una persona brutta vai sul sicuro???

Come vado avanti? la HB è almeno una 8 se non di più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mata
beh chi ti dice che cn una persona brutta vai sul sicuro???

"hai ragione mi sono montato un pò la testa.. forse con le brutte funziona al contrario rispetto alle altre scontatissime gnoccone;)"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ibanez

Risposta hauhahua il mondo va sottosopra, come rispondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Risposta hauhahua il mondo va sottosopra, come rispondo?

Taglia e cambia discorso, magari dille "comunque, io sono Ibanez, piacere.. ti darei la mano ma c'è il monitor, ma avremo modo di rimediare..se fai la brava ;) "

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...