Vai al contenuto

Professoressa in facoltà


giorom

Messaggi raccomandati

Ci sta una bella prof.ssa giovane dai 35 anni in su che insegna parassitologia nella mia facoltà. E' simpatica e mi da sempre a parlare quando è capitato di andare a lezione. Mi ha invitato ad andare al suo studio in facoltà per ricordargli alcuni argomenti che volevano approfondire gli altri studenti. Io non ci andai subito ma più in la gli chiesi informazioni su un convegno che aveva fatto e alcune dispense tuttavia non sono riuscito a chiedergli se era sposata o fidanzata. Ero inibito. Ci stavano anche i suoi assistenti. Tuttavia andando di nuovo da lei non saprei cosa dire e neanche riuscire a concludere in quanto mi sento in imbarazzo a parlargli e ha dire qualsiasi cosa possa far capire un interesse da parte mia. Chiedendogli se è sposata o fidanzata in caso di risposta positiva, sarebbe un palliativo effimero che mi aiuterebbe a lasciar perdere il bersaglio. Mi da sicurezza perchè sapere che è sposata è un alibi illusorio che giustificherebbe la mia paura nell'invitarla direttamente a prendersi un caffè senza sapere se è spostata o meno.

Che fare e soprattutto cosa e come dire anche se mi trovassi di fronte agli altri?

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Kif

beh se è sposata lo vedi facilmente dalla fede, e a questo che serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho guardato le mani, non ho visto la fede. Può essere che non la porta non sono tutte cattoliche, inoltre sta in laboratorio fa parassitologia veterinaria. Tocca parecchie cose poco piacevoli da vedere compreso l'esame coprologico (delle feci) quindi non è tanto bello indossare la fese se tocchi tutte queste cose. Al di la di questo conosco molte donne sposate e che non portano l'anello. Il problema in realtà è isolarla ed invitarla ad uscire e non chiedergli se è sposata o meno. Come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...