Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

KLD
Inviato

Secondo voi è uno shit test?

Io ovviamente non ci ho provato con l'amica ma ci ho provato con l'HB che mi ha fatto lo shit test (o almeno cosi lo interpreto adesso) 8-)

Per arricchire un attimo e possibilmente analizzare meglio l'ST ecco un po' di background:

Questa HB la avevo aperta per strada davanti a un pub che parlava con un mio amico, le ho detto che la conoscevo e mi ricordavo il suo nome.. mentre lei non si ricordava nemmeno di me (ci avevo parlato ben due volta a delle feste).

Andavamo tutti nello stesso club.

Nel club mentre passavo per la pista in cerca di qualche target (non andrebbe fatto ma ormai era fine serata e il mio frame era abbastanza basso dato che quel locale mi fa ca*are, sono esigente lo so :db: ) la vedo ballare, EC, viene da me e mi apre dicendomi che mi ero ricordato il suo nome ma la sua amica è più carina e ci dovrei provare con lei (indicandomela).

Secondo voi dovevo aprire l'amica? In effetti era una bella HB anche lei :acute: però non me la sono sentita.. e io non volevo l'amica! Le ho detto di presentarmi a lei e lei mi ha risposto tipo: eh ma non sai come si fa ad approcciare, dovresti farlo da solo!

QUi non mi sembra il posto adatto per continuare il report, cmq ho continuato su di lei, le ho detto che a me piaceva lei , molto kino, ho continuato a pressarla. Dopo un po' mi ha detto di andare a fumare una sigaretta, l'ho presa per mano e portata nella zona fumatori.

Li abbiamo continuato a parlare, mi ha dato il numero, però poi ho iniziato a qualificarmi come un pirla e lei se ne è tornata a ballare sfuggendomi dicendomi che non eravmo sulla stessa lunghezza d'onda perchè lei aveva bevuto un po' e io invece ero sobrio.

Insomma, secondo voi è uno ST oppure dovevo provarci con l'amica e basta :shok: ?

Magic Mike
Inviato

opto per il si.... ma non l'hai certo superato chiedendole di presentarti la sua amica....

potevi pensare di optare subito per un "sai, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace e a me piaci tu..." con un bel EC di contorno.

Mikness360
Inviato

Secondo me un paio di complimenti glieli potevi fare,questa tipa aveva una autostima bassa e se gli fai cosi gli abbassi il mrale ancora di piu comfermando i suoi sospetti

littlemanit
Inviato

o forse la sua amica le ha detto: "chi è quel ragazzo carino con cui parlavi prima?" e lei avrà detto: "carino? a me non piace/eh ma io sono fidanzata" e l'amica "beh allora presentamelo!" e voilà!

Comunque....dato per scontatoche fosse un test:

HB:"la mia amica è più carina. Provaci con lei!"

TU: "non ti facevo così esperta in fatto di donne! Non è che vorresti provarci tu con lei?"

E così la fai qualificare :)

Nel club mentre passavo per la pista in cerca di qualche target (non andrebbe fatto ma ormai era fine serata e il mio frame era abbastanza basso dato che quel locale mi fa ca*are, sono esigente lo so :db: )

Perchè mai non si dovrebbe fare??

Peeter
Inviato

HB:"la mia amica è più carina. Provaci con lei!"

TU:"No, a me piacciono le bruttine ;) "

• Mi piace! 2
dickinson1
Inviato

Avevi fatto colpo sull'amica si vede.

A lei interessava piu' che altro farti attaccar bottone co la sua compagna di serata,tutto qua.

Allo ST

LEI

La mia amica è più carina di me, provaci con lei

TU

e ti tengo come seconda scelta?

• 2 settimane dopo...
LBJ92
Inviato

HB "La mia amica è più carina di me provaci con lei"

TU: "Ho un debole per le bruttine :) "

"Ma non è che sei tu che vuoi provarci con lei?"

"Nooo, voi bruttine siete sempre così simpatiche! :) "

Mata
Inviato

Le ho detto di presentarmi a lei e lei mi ha risposto tipo: eh ma non sai come si fa ad approcciare, dovresti farlo da solo!

Tu: si che lo so, infatti eccoti qui (ghigno d'intesa)