Vai al contenuto

Ragazza norvegese


Wilfred

Messaggi raccomandati

Alessio_N

Mi scuso per eventuali errori ma scrivo dal tablet. Penso di poter dire la mia, in quanto io amo, come bellezza, le ragazze nordiche, ho fatto l'erasmus in Svezia anni fa, poi ci sono tornato, sono stato fidanzato con 2 svedesi, 1 norvegese e ho avuto esperienze con danesi, svedesi, norvegesi e finlandesi, ho tuttora amiche scandinave. Mai avuto tedesche, però sulle scandinave posso dire la mia perché vado forte. . Io vivo all'estero, sono fiero di essere italiano,però con le nordiche questa cosa ha i pro e i contro. Ti parlo di scandinave, tanto sono tutte uguali. Non sai quante volte ho scopato scandinave dicendo solo "sono italiano" la frase seguente era "vuoi venire a casa mia?" e come alessio saprà vai a casa loro, scopi, e la mattina torni da dove sei venuto, se si ricordano il tuo nome è già tanto. Poi non esiste seguito, sei morto e sepolto. Le scandinave amano/amavano gli italiani, ma vuoi che tanti italiani sono emigrati là, tanti "cattivi" italiani che scoperebbero anche un foro nel muro, la nostra fama si è abbassata. Col "sei troppo italiano" lei vuole dire che - sei piacente e ti puoi scopare tutte; - provi con tutte e fai l'amicone con tutte; - pensa che vuoi fregarle dicendo ti amo a tutte pur di trombartele, e poi vantartene con gli amici. A chi ha questi pregiudizi non puoi fare niente, non glieli togli. Perdi il tuo tempo.

Venendo alla norvegese, non fare niente, più le vai dietro, più le scrivi e meno chances hai. In Scandinavia le ragazze approcciano, decidano quando scopare, come fare e dove farlo. Scordati tutte le tecniche, non esistono con le scandinave. Sono belle come il sole, ma rumorose, maleducate, chiassose, antifemminili e ruttano/scoreggiano/urlano quando sono sbronze. Diventano ultra aggressive. Sono loro gli uomini. Te non fare niente, sarà lei che deciderà se scoparti e quando scoparti. Forse lo ha già deciso. Sai quante volte ho visto amiche scandinave rimorchiare lo spagnolo, greco o italiano di turno? Andavano da lui e gli dicevano di andare a casa loro. O quando volevano farsi i baristi, scrivevano il loro cell su un foglio e gli davano il foglietto, poi se il tipo chiamava si facevano chiavare il giorno dopo. Tornando alla tua, Più la ignori più avrai chances, e può succedere ogni sera, in una sera che a te sembra andare come la merda lei ti si può avvicinare e ti può dire "do you want to fuck me tonight?" e questo è quanto. Queste sono le scandinave, super emancipate, e super crazy, però quando le guardo mi perdo sempre nei loro volti, e per me fisicamente sono le donne più belle del mondo.

ahah beato te,

sembra che la mia carnagione troppo chiara sia controproducente a questi fini :D (sì sto andando OT lo so... primo e ultimo reply) pur avendo occhi e capelli scuri

ubriache sono moleste alcune le ho dovute mandare a fanculo,

che dire... ieri ho incontrato una ragazza in disco sobria che si è rivelata di una dolcezza disarmante peccato che viene da un'altra citta sigh... questo per dire che l'eccezioni esistono :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
AndreaRed

Ragazzuoli so che quesyo post è un po datato ma dato che ho la fissa per nordiche russe estoni lituane baltiche e biellorusse non posso fare a menio di rispondere dando una mia visione generale.Secondo me stiamo dimenticando che una donna è pur sempre una donna cin tutti gli istinti primordiali che conosciamo.Anche se le nordiche sono meno fighe di legno rispetto le italiane,è pur sempre possibile andare a rimorchiarle senza alcun problema facendo leva sulla loro parte eistintuale.L'emancipazione e l'apertura mentale scandinave possono agevolare ma non eliminare l'uso del Franco o delle tecniche di Badboy se si vuole conquistare una donna.In questo modo la preda ambita puó essere nostra 1000 notti e non una notte soltanto.É un modo diverso di saziare in maniera più completa il nostro ego.....Non do se rendo l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...