Vai al contenuto

Come comportarsi con ragazze straniere quando non si conosce la lingua?


Settebellezze

Messaggi raccomandati

tony3009

l'inglese è senza dubbio indispensabile ma dopo aver vissuto 2 mesi a Dublino ho avuto la conferma che con molte irlandesi non è necessario parlare inglese. Si trova lavoro a Londra? Sto valutando di partire per fine aprile e rimanere sino a ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

the crazy

a mio avviso sapere l'inglese non è indispensabile nè per lavorare nè tantomeno per le ragazze, dato che conta di più la voglia/abilità di lavorare nel caso del lavoro e dato che le ragazze sono stupide, particolarmente a londra. E te lo dico io che l'inglese lo so. Leggi anche il messaggio nel diario che ti ho mandato..

Modificato da the crazy
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Devo dire che già sto migliorando con la lingua.RobbStark grazie per il sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

Io mi domanderei : Se una ragazza figa che non parla italiano ,nè inglese , mettiamo sia una hmmm Moldava , ti facesse capire che le piaci , e che ci starebbe con te , tu la escluderesti perchè non parla la lingua e dunque non riuscite a comunicare alla perfezione ? Credo di No , ergo , non farti eccessivamente il problema della lingua , soprattutto se non sei in cerca di una relazione o qualcosa di simile .

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Ok Wilfred,alla prossima uscita cercherò di fregarmene della lingua.Per rispondere a Tony,se avessi la possibilità trasferisciti.Tornando alla pratica,ragazzi ho dato il mio numero inglese a dei miei amici in Italia.Una ragazza mi ha scritto facendomi la linguaccia "sticazzi,il mio non te lo do"perchè glielo avevo chiesto,lei è fidanzata,ma gli piace anche scherzare a prendere in giro cosa gli rispondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

"Ti porterei con me, ma sono in imbarazzo, perchè di cio' che hai detto, NON HO CAPITO UN CAZZO!"

Questa descrive alla perfezione la situazione ;)

Modificato da -Styler-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Adesso che sono a Londra,che mi consigliate di fare con i miei contatti italiani e hb italiane?Come fare a mantenere i rapporti ed un Alto Valore Sociale?Avevo pensato di chiamare a rotazione tramite cell i miei contatti una o due volte a settimana per farmi sentire che ne pensate avete una soluzione migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

gommons

Evita gli italiani a Londra se vuoi imparare la lingua, frequenta gli stranieri e basta. LAscia stare le hb italiane, ora sei a londra, tieniti i rapporti con gli amici più cari, ma quello è buonsenso, lo dovresti sapere da solo. Gli amici poi se non li chiami per 5 mesi ci sono sempre, se sono amici. Le hb italiane si fottano.

L'inglese a scuola non serve gran che, se non per darti le basi, quando sei all'estero impari l'inglese. A volte gli inglesi veri e propri di londra o delle campagne si fanno fatica a capirli, ma è tutto allenamento. Fai allenamento e buttati, l'inglese viene da solo.

Io ti consiglio di impare la lingua, puoi scopare o limonare senza spiccicare parola con le tipe sbronze, ma finisce dopo 1 ora la cosa. Se vuoi avere una relazione con una straniera devi imparare la lingua. Pensa di uscire un pomeriggio per un caffè, di cosa parli 4 ore? Sorridi 4 ore?

E poi sei vuoi lavorare, a meno che non tu voglia fare il lavapiatti, è ovvio che la lingua serve, devi comunicare. Si va all'estero per fare il salto di qualità, se si deve fare un lavoro che si trova anche in Italia e pagato come in Italia, allora meglio stare in Italia.

Impara la lingua e fai il salto di qualità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Gommons voglio fare il salto di qualità a costo di partire da zero.Quindi mi consigli di lasciar perdere le hb in Italia? Ho il timore che a Londra si faccia fatica a mettere una scopa per via del ritmo frenetico.Pensa ho degli amici qua e non riesco mai a sentirmi e sto da 11 giorni sono uscito solo mezza volta con uno di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Ragazzi ho ascoltato i vostri consigli e ieri in disco ho k-close con una tipa volevo andare oltre ovviamente come sapete il mio inglese non è perfetto poi avevo 3 birre in corpo e funzionava solo il fisico.Non me l'aspettavo sono uscito per divertirmi e verso la fine mi son trovato a baciare questa inglese di nome Natasha(strano per un inglese).Questo che mi è successo ieri ha ribaltato quei commenti che ho letto e sentito in giro,in cui si dice che a Londra è difficile,cacchio questa è la mia prima uscita seria e ho k-close senza sapere l'inglese perfettamente,infatti cercavamo di parlare ma ormai ero andato in pilota automatico.Poi ovviamente sono anche inesperto e le cose in quel momento non mi venivano(grazie anche alle 3 birre),infatti dopo ho pensato che visto che non mi sentiva e capiva la potevo prendere e portare fuori la disco.Cmq anche lei era brilla e si girava spesso a vedere dove erano le amiche(ad un certo punto ho pensato che voleva far ingelosire qualcuno),ma prima che ci lasciassimo per la nostra strada lei era molto attiva e appena ha sentito "italiano" ha incominciato a toccarmi il sedere,dopo che gliel'ho toccato io :-D.Ragazzi spero che sia solo l'inizio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...