Vai al contenuto

Come comportarsi con ragazze straniere quando non si conosce la lingua?


Settebellezze

Messaggi raccomandati

dickinson1

poi come e' andata a finire,l'hai lasciata andare senza nessun contatto?

Io ha Londra ci sono stato e purtroppo non ho avuto modo di partecipare nemmeno ad una festa erasmus in discoteca!

E' gia',pure il problema della lingua e' un bell'inghippo.

Pero' hai fatto una piccola chiusura.

Non credo che nessuna ragazza farebbe

qualcosa che non le va,si vede che a lei stava bene in quel momento e le andava,al di la dell'essere brilla.

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze
Inviato (modificato)

Dickinson gliel'ho detto più volte di scambiarci il numero ma non mi capiva forse anche a causa della musica cmq ho visto che hanno messo le foto della serata ora metto la foto dove sta la ragazza,è quella sulla destra che sorride http://walkabout.eu.com/venues/walkabout-temple/photos/Saturday-23-Mar-2013/3/282939/ Nella foto ha il maglione grigio,invece quando abbiamo ballato aveva solo il top nero

Modificato da Settebellezze
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Tenete presente che in UK, Francia, Germania ma anche nell'est Europa...il kiss-close non rappresenta niente di impegnativo, ma talvolta può essere semplice e mero "cazzeggio". Diverso è il discorso in Paesi più conservativi come Italy, Spagna, Grecia, Turchia, etc. etc.


Ecco perchè all'estero ci vuole un po' ad abituarsi, ma poi si cambia mentalità e si punta diretti verso le ONS.

PS: eri al Walkabout? Mitico! Qualche anno fa ricordo fosse un gran bel locale ;)

Modificato da The President
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze
Inviato (modificato)

The President è piaciuto anche a me,a parte quello che mi è capitato,ma è carino veramente il locale e poi è economico calcolando i prezzi di Londra.Scusa l'ignoranza ma cosa sono le ONS?

Modificato da Settebellezze
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

ONS = One Night Stand.

E' quando scopi la ragazza la sera stessa in cui l'hai conosciuta. Occhio che è una parola diffusa anche nel gergo dei giovani americani (non so in UK).

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Sarebbe stato il massimo se ieri avessi fatto un ONS.Come capita l'ONS come ci si arriva?

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Dipende molto dalle condizioni logistiche, in sostanza devi spingere al massimo e cercare di scaldare la ragazza il più che puoi...e trovare il primo posto disponibile per chiudertela. Ovvio che spesso nella discoteca stessa questo è impossibile visto che c'è gente...

Nella mia esperienza le ONS sono pressochè impossibili in territorio italiano, ma basta superare il confine per far avere molte più chances e il jackpot può capitare...soprattutto poi a Londra.

Good Luck ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

The President infatti io spingevo affinchè ci allontanassimo dall'area musica in modo tale che lei mi sentisse meglio appunto per creare la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Ragazzi volevo condividere un'altra esperienza a distanza di una settimana nella stessa disco qui a Londra.Premetto che ero partito con l'idea di divertirmi perché credo che sia la base per avere il frame alto senza pensare per forza a cercare hb.Ma mi sono detto nell'eventualità vorrei tentare con 10 hb e vedere cosa succede.L'altra volta ballai con una e feci anche un k-close, ieri ballai con 10 di loro ma non ottenni nulla tranne delle info che vorrei mi spiegaste.Ad un certo punto stavo ballando con una ragazza che mi voleva tenere per forza a distanza di sicurezza facendomi capire che era fidanzata ma intanto ballava con me.Poi quando è finita la serata lei e la sua amica stavano parlando di me, me lo ha fatto notare anche il mio amico.Perche si è comportata così, rifiuta il k-close ma intanto mostra interesse a parlare di me? Quando le ho sentite io ero uscito dal locale e loro già erano fuori.Comunque dico anche che c'erano parecchi pesi massimi di 100 chili e parecchi uomini è stata una serata divetsa rispetto ad una settimana fa, per divertirmi ho ballato anche con hb 4 che se insistevo probabilmente ci stavano ma non erano i miei target.A me ha dato fastidio una che per farmi andare via mentre ballava si è messa col cell in mano.Secondo voi è stata solo una serata no? Oppure ho sbagliato in qualcosa che potrei migliorare? I miei amici che mi osservavano hanno detto che sono stato un figlio di p.per come le approcciavo in pista, ma zero risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...