Vai al contenuto

La mentalità AFC


sexyPit

Messaggi raccomandati

Giulio

Per Marlboro: cerca di darti da fare invece di polemizzare e ricorda non rimandare mai a domani quello che puoi fare oggi. (Non siamo eterni)

Per Pifferaio Magico: continuo a essere della tua stessa opinione. Pultroppo molti non vogliono accettarlo di essere AFC e non vogliono nemmeno smuovere le chiappe per cambiare le cose. E poi si lamentano se le mogli gli hanno messo le corna. ;-)

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Doe
mah ragazzi mi sembra che i risultati scarseggiano.....queste aperture non mi convincono. secondo me è meglio andare d'istinto.Tanto persa per persa meglio scazzare di propria mano. e poi le donne vedono a 360 gradi quindi ci fottono sempre e comunuque.

Un atteggiamento come questo credo che non produca risultati anche al di fuori della seduzione. Tanto per curiosità questa persona (nessuno la conosce e saprà di chi si sta parlando) come se la cava negli altri ambiti della vita quali lavoro/studio, relazioni sociali con amici, etc.?

Lo sta chiedendo un afc che contrariamente al tuo amico è convinto di poter cambiare :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Un atteggiamento come questo credo che non produca risultati anche al di fuori della seduzione. Tanto per curiosità questa persona (nessuno la conosce e saprà di chi si sta parlando) come se la cava negli altri ambiti della vita quali lavoro/studio, relazioni sociali con amici, etc.?

Al di fuori del "contesto seduttivo" è una persona squisita, pieno di interessi e un grande amico :). Ovviamente, come tutti ha i suoi pregi e i suoi difetti, i suoi alti e bassi.

Lo sta chiedendo un afc che contrariamente al tuo amico è convinto di poter cambiare  :D  :D  :D
Ottimo John :metal:!!

Voglio aggiungere solo una cosa. FMM, nel momento in cui ti rendi conto di essere un AFC, automaticamente non sei più un AFC ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Voglio aggiungere solo una cosa. FMM, nel momento in cui ti rendi conto di essere un AFC, automaticamente non sei più un AFC ;).

Rendersi conto di essere AFC è un grosso passo in effetti, e non è facile ammetterlo a se stessi, ma siamo sicuri che basti?

Voglio dire: se non ti metti in moto per migliorare rimani comunque fermo...è per questo che noi siamo qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Rendersi conto di essere AFC è un grosso passo in effetti, e non è facile ammetterlo a se stessi, ma siamo sicuri che basti?

Voglio dire: se non ti metti in moto per migliorare rimani comunque fermo...è per questo che noi siamo qui :)

Beh, io mi riferivo al fatto che al momento della presa di coscienza, si può scegliere se rimanere passivi oppure cercare di cambiare/migliorarsi. Nel bene o nel male scegliere è sempre una fase "attiva". Almeno.. ..dopo aver scelto di rimanere AFC non dovrebbe esserci più frustrazione, in quanto comunque è uno stato in cui si è scelto di stare. Con i suoi pro(!?!) e contro..

..poi che è un discorso di una contortezza unica, me ne rendo conto anch'io :D. Sto sragionando :), scusate, l'ora tarda.. ..eppoi stasera ho trovato solo HB impegnate :sigh:..

Link al commento
Condividi su altri siti

coral
mah ragazzi mi sembra che i risultati scarseggiano.....

queste aperture  

non mi convincono. secondo me è meglio andare d'istinto.Tanto persa per  

persa meglio scazzare di propria mano. e poi le donne vedono a 360  

gradi quindi ci fottono sempre e comunuque.

Secondo me, una frase simile è indicativa del fatto che in realtà questo ragazzo non ha approfondito per niente la pratica. Se così non fosse sicuramente avrebbe avuto qualche soddisfazione personale (all'inizio anche un sorriso è una grande soddisfazione :look: ), e avrebbe insistito.

Esistono, è vero, le persone pigre, mentalmente e fisicamente, e in effetti con soggetti simili è ben difficile riuscire ad avere dei risultati costruttivi in ambito di seduzione: quanti di voi si trovano (costantemente) affascinati da un bradipo? Ok, è un animale simpatico, ma non è certo sexy! :cool:

Se proprio è pigro, può provare ad iniziare da una dieta equilibrata! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...