Vai al contenuto

Ma perchè interesso cosi poco?


AmericanBadass

Messaggi raccomandati

AmericanBadass

Parlo e le ragazze si fanno i fatti loro c'è chi si gira o chi parla con qualcun'altro. Sono un bel ragazzo sono simpatico so prendere in giro. Saranno gli argomenti noiosi? Voi che argomenti usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

è una bella domanda direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

specifica un attimo ! stai parlando dell'interesse durante l'approccio o dopo ! non ho ben chiaro il problema , raccontaci di qualche esperienza o in genere del tuo modus operandi cosi ti possiamo aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

Parlo della fase di attrazione. Forse perchè durano poco i miei argomenti o perche sono noiosi eppure non faccio troppe domande qualche presa in giro di tanto in tanto ma proprio di voler continuare l'iterazione non se ne parla!

Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass è già il terzo topic che posti nella sezione Generale.

Quando chiedi i consigli devi postare in richiesta consigli, la prox. porto la questione alla moderazione

Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

Ok scusa ..svista

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Probabilmente è perché da parte tua manca un genuino interesse a conoscere la persona che ti sta di fronte, troppo preso a raccontare le prime boiate che ti vengono in mente per far vedere che sei socievole. L'errore è quello di mitragliare tutte le proprie storie alla ragazza aspettandosi che lei le riceva passiva e si incanti per la grandiosità di quello che dici, quando questo in realtà è impossibile se in qualche modo non la rendi partecipe dell'interazione e non semplice oggetto di rimorchio. È normale, ci ho sbattuto la testa anch'io prima di capire che per portare avanti un'interazione interessante bisogna essere davvero curiosi e lasciare che parli di sé, POI agganciarsi a ciò che racconta per inserire una propria storia che, oltre a darti argomenti di dialogo, ti servirà a costruire rapport, ovvero a creare un legame fra voi due tramite la messa in relazione dei sentimenti che prova nel raccontare con quello che le stai raccontando tu, e di conseguenza con te come persona. Specifico inoltre che quando racconti devi sempre fare in modo di inserire sensazioni ed emozioni.

Che sintassi di merda che ho usato... Ma ora ho troppo sonno per correggere, nel caso domani riformulo tutto

Modificato da Reverie
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

la presa in giro lasciala per dopo ,all'inizio devi attrarre non scherzare con la tipa , questo non vuol dire non scambiarci 2 risate ma che semplicemente la cosa non deve diventare uno spettacolo comico !

dipende dai casi , la cosa è ovvio che se vedi un gruppo super allegro puoi anche scherzarci a mille , ma se stiamo parlando di una per strada la cosa cambia! capisci la tua è una domanda vasta ! dacci piu dettagli cosi capiscono tutti gli utenti cosi possiamo capire meglio la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

Si peró nel MM diceva di parlare di chiacchiere varie e di far vedere che non se interessato all'inizio... pero in effetti hai ragione perche anch'io mi annoio se non vengo coinvolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...