Vai al contenuto

Ma perchè interesso cosi poco?


AmericanBadass

Messaggi raccomandati

AmericanBadass

Vanhalen io all'inizio parlo do poco conto all'HB anzi gli lancio qualche presa in giro poi nonstante faccio il disinteressato non ricevo nessun IOI e continuo a parlare . Intendi l'A2. Non ricevo IOI come posso interessarmi e dargli IOI se lei non me li da??

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Sei troppo legato allo schema Mystery, ti ci vuole più elasticità mentale. Ed ho trovato un altro bug nel tuo schema: non ti godi l'interazione perché sei troppo preso a dare la caccia agli IOI. E se non ti godi l'interazione tu per quale motivo dovrebbe lei?

E in ogni caso, aspettare la conferma di piacere alla ragazza cercando gli IOI è una delle cose più sbagliate che puoi fare. È molto più utile presupporre che l'attrazione ci sia già e comportarsi di conseguenza. Considera gli IOI come un lusso che ti dà, un bonus.

E poi cos'è quest'idiozia del "disinteressato + presa in giro = IOI"? Ti rendi conto anche tu che non ha alcuna logica?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

Io non voglio fargli domande e ne parlarci subito da soli dubito altrimenti ho paura che vengo classificato come uno bisognoso che appena vede una gnocca ci parla e gli da IOI capite ira perche faccio cosi??

Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

Vabbe come presa in giro intendo I NEG.. Con un po di umorismo

Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

Poi il tira e molla ovvero dare e togliere IOI mi è davvero complicato ansi non mi riesce proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Effetto Pigmalione: la paura di essere classificato come bisognoso sarà ciò che ti farà sembrare bisognoso. Liberatene, e goditi l'interazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

ecco dove sta l'intoppo ! stai seguendo il mystery parola per parola ! ora non dico che tale manuale è privo di senso , anzi tutt'altro dentro di esso ci sono delle perle di saggezza per un pua e ora che lo rileggo lo capisco meglio , ma c'è solo un problema !

ti stai complicando la vita ! il mystery va letto , ma non preso così com'è ,nel senso che parlare di A1 , A2 , C1 ecc ti complica la vita in maniera assurda !

a noi interessa sapere che c'è una fase di attrazione , una di comfort e seduzione ! le cose diventano piu semplici ! ioi o non, se stai a cercarli alla fine non li otterrai perché semplicemente la tua mente è piu occupata a cercare un'attrazione che non si sa se esiste piuttosto che crearla , questo è uno dei buoni motivi perché non vanno le cose come dovrebbero ! tu devi pensare ad attrarre , gli IOI sono una conseguenza di cio che fai , quindi inutile metterti a cercarli se non è ancora attratta !

altra cosa , perché se vedi una ragazza che ti piace non ci devi parlare ? spiegamelo ?

Calcola anche che il mystery è stato scritto per il territorio americano e qui siamo in italia e regnano altri meccanismi e altre complicatezze , io ti consiglierei il libro di la ruina che ha un impostazione piu semplice e chiara e meno macchinosa del mystery che praticamente trasforma una donna in un equazione ! insomma una roba da pazzi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Stai rilassato. Goditi l' interazione. Il momento. Te e lei. L' aria. Respira.

Lascia perdere tutte le cazzate meccaniche dei manuali. Sono una traccia, più che altro per far intendere il pensiero di chi l' ha scritto. Soprattutto il MM.

Cosa fondamentale, mentre sei con una ragazza, smettila di analizzare ogni mossa che fai.


Se analizzi ogni tuo comportamento diventi paranoico e non concluderai una beata minchia.

Dici che le ragazze se ne sbattono di te.

Io personalmente credo che ciò avvenga perchè percepiscono la tua ansia.

Perciò abbandona il desiderio di fare le cose fatte bene.

La perfezione non la raggiungerai mai.


Anzi più te ne sbatti, più sei "perfetto", mi capisci?


La cosa più importante, ti ripeto, è rilassarsi.

E non trattenere i tuoi istinti.


Libera l' ormone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

Stai rilassato. Goditi l' interazione. Il momento. Te e lei. L' aria. Respira.

Lascia perdere tutte le cazzate meccaniche dei manuali. Sono una traccia, più che altro per far intendere il pensiero di chi l' ha scritto. Soprattutto il MM.

Cosa fondamentale, mentre sei con una ragazza, smettila di analizzare ogni mossa che fai.

Se analizzi ogni tuo comportamento diventi paranoico e non concluderai una beata minchia.

Dici che le ragazze se ne sbattono di te.

Io personalmente credo che ciò avvenga perchè percepiscono la tua ansia.

Perciò abbandona il desiderio di fare le cose fatte bene.

La perfezione non la raggiungerai mai.

Anzi più te ne sbatti, più sei "perfetto", mi capisci?

La cosa più importante, ti ripeto, è rilassarsi.

E non trattenere i tuoi istinti.

Libera l' ormone

Va bene cercherò di migliorarmi sotto questo aspetto.Ma volevo sapere una cosa voi fate subito gli interessati? Cioè per modo di dire passate da subito in A3? E un altra cosa voi che argomenti utilizzate in fase di attrazione? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark

Va bene cercherò di migliorarmi sotto questo aspetto.Ma volevo sapere una cosa voi fate subito gli interessati? Cioè per modo di dire passate da subito in A3? E un altra cosa voi che argomenti utilizzate in fase di attrazione? Grazie

prima di mostrare interesse cerca di goderti il contatto e l' interazione con lei o con il gruppo, senza tutta quella pressione psicologica da manuale, crea un pò di familiarità e confort, sii aperto, fai battute adeguate, fai il simpatico senza fare il leccaculo, goditi quei momenti...comincia a lavorare su queste cose...dopo penserai all' attrazione...il discorso dell' interessamento è relativo se paragonato con quanto ho detto prima...lo puoi mostrare prima o dopo a seconda delle circostanze ma lavora sullo stare con gli altri a rilassarti e divertirti quando sei con altre persone...e per l' amor del cielo non essere così fissato con i manuali, sono una traccia, non un credo

Modificato da RobbStark
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...