Vai al contenuto

Ma perchè interesso cosi poco?


AmericanBadass

Messaggi raccomandati

Valdast94

Ho letto il MM mooolto tempo fa, però in un cantuccio del libro c'era scritta una frase molto importante "se il tuo frame è abbastanza forte puoi stravolgere l'intera struttura"

In breve: divertiti, goditi l'interazione e calibra a posteriori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

figlio mio stai cercando un copione da usare con le donne ! ovviamente questo copione non esiste altrimenti non esisterebbe la differenza fra un casanova e uno sfigato , tanto che ci vuole , basta seguire il copione e avrai tutte le donne che ti pare !

non esiste niente del genere ti devi adattare a ogni situazione ! anche in base all'approccio ! non c'è copione che tenga ,ma puoi uscire e fare esperienza e e prenderti i pali e capirlo da solo !

se apri una per strada con un diretto non è la stessa cosa di una ragazza in libreria ! capisci , devi semplicemente godere dell'interazione che hai , e soprattutto devi capire che spezzettare l'attrazione in 3 parti diventa una cosa veramente macchinosa la cosa ! al limite devi dirti nella tua testa " ok è presa e mi piace , voglio conoscerla meglio e capirla meglio " tradotto in termini tecnici vuol dire " attrazione ok , passiamo al comfort"!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Le fasi A1, A2 ecc non esistono... Attraction, comfort e seduction non sono "fasi" ma fattori da portare avanti contemporaneamente e calibrati a seconda delle necessità.

Sedurre non è tecnica, è arte.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

reverie hai ragione !

il succo è comunque attrazione e comfort si creano a vicenda ! nel senso che se è attratta tenderà a sentirsi a suo agio con te , se si sente a suo agio e a livello emozionale confortevole lei si sentirà attratta ! capisci non è che al minuto 2:03 finisce l'attraction poi al minuto 2:04 inizia il comfort ! è una cosa unica l'interazione che hai con lei non è scomponibile in blocchi come accade nel mystery !

dai su fatti il favore esci e provaci poi vedrai che capirai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...