Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thefabolous87
Inviato

Ciao sono nuovo in questo forum e mi serve aiuto.

Da alcuni mesi mi vedo con una HB.

Inizialmente doveva essere una scopa amica ma io e lei non eravamo consapevoli che potesse diventare qualcosa di più. Dopo tre mesi decidiamo di metterci insieme. Sinceramente io che non avrei mai voluto ancora una storia seria ma comunque ho deciso di mettermi in gioco. Solo che ultimenete sta storia sembra già non andare bene di partenza, perche vi spiego. prima ancora di metterci insieme avevamo deciso di chiudere definitivamente ma io rifiuta prendendola come una riconquista e tale decisione e a lei fece piacere. Solo che da li a poi tutto cambio ovvero si all'inizio tutto bello carino lo facevamo tutti i giorni poi un giorno non mi piace un suo comportamento glielo faccio notare e lei che fa, "meglio chiudere qua" siccome non era una cosa nuova questo suo comportamento allora decido di chiudere pure io.

Passa un giorno e mi scrive ti penso, io rispondo impassibile e cambio discorso. Il giorno dopo non mi faccio sentire e lei mi scrive ",ciao come stai",

Voi esperti cosa consigliate?