Vai al contenuto

Torno da una vecchia fiamma che mi aveva dato una delusione, ora è fidanzata.


Licivi

Messaggi raccomandati

Licivi

Ciao ragazzi, è il mio secondo post nel forum. Spero proprio mi possiate dare una mano!

Io ho 17 anni, quest'anno devo farne 18, ma sono sempre stato una frana con le ragazze, non curavo per niente il mio aspetto, me ne fregavo... mi hanno sempre rifiutato, per cui ho continuato a credere di esser brutto e sono sprofondato nell'apatia e nella timidezza. Ho cominciato a socializzare di più dall'anno scorso, in cui sembravo piacere alla gente, mi son fatto alcuni amici. Quest'anno ho cambiato scuola, ma non ero più il ragazzo timidissimo di prima, con gli altri maschi ormai non ho problemi, posso conoscere gente sconosciuta anche per strada, il mio problema sono le ragazze. Due anni fa diedi il mio primo bacio, in Inghilterra, ad una giovane tedesca (HB 8)... carina, due belle gambe, culo e tette. Mi sento padrone, mi aveva dato sicurezza... così quando torno a casa ci provo con una ragazza che era venuta in england con me, un'hb 8. Purtroppo va male, lei è fidanzata, per'altro con un mio amico, e mi da un palo assurdo... a quei tempi non sapevo nulla di seduzione, ero un vero e proprio coglione!! Comunque finiamola qui, penso avete inquadrato che tipo sono.

Quest'anno, all'inizio della scuola, settembre... questa ragazza HB 7.5 (15 anni, però ne ha 3 in meno di me), comincia ad attaccar bottone, io già la conoscevo, l'avevo vista ad una festa. Comunque vedo che lei vuole conoscermi, ok ci sto... fatto sta che me la sono giocata MALISSIMO, completamente inesperto... litigo con i suoi amici perchè ci provavano palesemente, e comunque quando ci parlavo ero il solito troppo dolce etc, simil-zerbino. In questo periodo però, riesco a baciarla, solo a stampo però, lei non voleva far di più.. poi è arrivata a dire che non ci siamo mai baciati etc, cose mai sentite prima. La mando, non molto gentilmente, a fanculo e gli dico che mi fa schifo, di non parlarmi più... mi arriva un sonoro schiaffone e da lì non ci ho più parlato. Per me era diventata come una one-itis.

Siccome prendiamo il pullman insieme, e a volte faccio fare sonore risate a tutti... e vedo che lei ride un sacco... a fine Febbraio, sul pullman mi intrometto in una discussione che stava avendo con un mio amico, e la faccio ridere un po', cominciamo a riparlare etc... mai su facebook o per msg, solo dal vivo, e ancora non avevo in mente l'idea di riprovarci. Una settimana fa, di venerdì, stavo a casa senza fare niente... ho deciso quindi di mandarle un messaggio su FB, la faccio ridere un po' e alla fine arriva a dirmi che mi vuole bene ed anche io glie lo dico, e si scusa per quel ceffone che mi aveva rifilato. (poi vengo a sapere che proprio venerdì si è fidanzata -.-)

Poi il nulla fino a lunedì, quando la vedo a scuola... siccome io dovevo rimanere a fare un corso e lei invece è tornata a casa, dico ad un mio amico di dirle sul pullman, che se le sarei mancato mi avesse contatto.

Mi arriva un msg su whatsapp di questo mio amico, che mi dice la sua risposta: "se gli manco mi deve scrivere lui". E così faccio, ci parlo su Whatsapp, comincio la conversazione dicendo che mi ha deluso, lei chiede perchè ed io alla fine gli dico che si è fidanzata etc... quando gli dico che "non ti ci vedo bene insieme", lei risponde che la pensiamo quasi uguale... però non ne vuole parlare ed io viro su qualcosa di più divertente... ci metto un po' di tensione sessuale, se così possiamo dire, vi posto parte della conversazione:

IO: Vbb parliamo di cose più divertenti xD che mi dai per la tuta? Ahah

LEI: Ecco meglio u.u comunque cosa vuoi? Hahah

IO: Vabbè a parte l'ovvio... tu che offri? Ahah

LEI: Aooo con l'ovvio che vorresti dire hahah comunque guarda non so che offrirti... quindi la tuta mesa che te la devi tenere T_T

IO: Ahah tanto sei tu che la vuoi... vabbè meglio così allora u.u a meno che non mi offri un gelato in gelateria e stamo apposto xD

LEI: Daje hahah guarda quanto sono brava... ti offro il gelato senza neanche voler la tuta

Poi si cambia discorso... gli dico che è stronza etc, e lei fa:

LEI: Faccio tanto la stronza... Non so pronta a soffrì di nuovo... Quindi freno!

IO: Con me non hai mai avuto bisogno di frenare...

LEI: Me lo dico da sola che so stata stupida

IO: La cazzata l'hai fatta... devi esser tu a saper rimediare e non sbagliare più

Quindi gli dico che possiamo andare senza freni, e di levare il suo... ma lei mi dice che non può, ha un freno (il ragazzo) Poi mi dice che non sa come rimediare più di chiedermi scusa, e già che riparliamo la rende felice perchè dopo tutto non mi ha perso... dice: "almeno spero e sai che ti voglio bene,,,"

Alla fine mi gli dico che le voglio bene anch'io e vedremo come si evolveranno le cose...

Alle 20 mi contatta lei e mi manda la foto di una torta che ha fatto, chiedendomi se volessi un pezzo XD La faccio ridere un po' ed arriva martedì...

La contatto io durante le lezioni, e mi dice che sta male... si è fatta venire a prendere... mentre parlavamo credo mi abbia shit-testato:

LEI: Ahahah

IO: Cazzo te ridiii

LEI: Non posso

IO: No se non te lo dico io non puoi

LEI: Scusa...

IO: Cominciamo a capì chi è che comanda u.u do stai?

La faccio ridere un po' e la faccio parlare delle sue passioni, si emoziona tutta quando parla di quello che le piace... così gli dico che mo che mi ha detto ste cose, la devo portare per forza ad una gara di moto, e lei invece mi dice che sarà lei a portarmi!

Mi dice che sta male e che non viene a scuola, quindi gioco un po' sul, come farai senza vedermi? etc

Il giorno dopo gli scrivo: "Ti manco eh?"

LEI: Non sai quanto ahahah, calcola ho appena pensato "quasi quasi gli scrivo" hahaha

Quindi scherzo sul fatto che ormai siamo in sintonia, etc... mi dice che ha la febbre, così io rispondo che io sono la sua medicina e che se non mi vede non può guarire :)

Si arriva a questo punto:

LEI: "hahahah ao te meno e ahah"

IO: "E viecce ahah"

LEI: Mo che torno... stai molto attento che so anche dove abiti

IO: Viemme a trova così stampo mpo insieme allora :*

LEI: A furbo hahah

Qui invece penso di aver risposto male ad uno shit test:

LEI: E se esco? Pure per andare dal dottore? Mmm secondo me non mi trovi

IO: T'aspetto

LEI: E se dovessi partire e non tornare più?

IO: Ti seguirei

LEI: Anche se non sai dove andiamo?

IO: Ti cercherei

LEI: Per tutto il mondo?

IO: Ci puoi giurare

LEI: Ou ** che carino!!

Poi butto in mezzo il discorso ragazzo, lo so ho fatto una cazzata... comunque lei mi dice che vive il momento, così io rispondo "e allora viviamoci questo momento".... a questo punto mi scrive che lei me l'ha detto le cose come stanno, e non mi dice neanche di aspettarsi tutta la vita... "non so che dirti"

Ci parlo ancora un po'... ad un certo punto il suo messaggio è stato: "hahah" senza aggiungere nulla... ho deciso di lasciar perdere, basta messaggiare.

Di sera però gli chiedo se viene a scuola o no, giusto un'attimo...:

"IO: Vieni domani o stai ancora male?

LEI: Domani no... forse venerdì .-.

Che palle volevo sta a casa ancora io :(

IO: Sese dillo che non ce la fai più a non vedermi :D chi voi fregà scemaaa

LEI: Me sgami sempre ahahah

IO: Te l'ho detto che ormai siamo in sintonia :D

LEI: hahah

IO: Non ce sta niente da ride eh u.u mò me ne vado a vedè un film... Buonanotte :D e non pensarmi troppo, se no ti terrei sveglia tutta la notte :*

Poi mi saluta...

Decido di freezarla per il giorno dopo, niente messaggi la mattina ne il pomeriggio, alle 19 di sera mi arriva un suo messaggio:

LEI: "Tanto lo so che mi pensi eh :p"

IO: Oooh e da dove proviene tutta questa sicurezza?

LEI: Mmm.. l'hai detto tu che siamo telepatici

IO: Scopami se sbaglio... Non avevi detto che in fondo in fondo non lo siamo? Boh chi lo sa... :)

LEI: O: *mio nomeeeeee* ma come te ne esce O: comunque hai detto tu che hai sempre ragione quindi mi fidavo di te ahah

IO: Ahaha boh, mi è venuta così, chissa perchè :p ma fai davvero così bene a fidarti di me??

LEI: Nono senza chissà perchè! Aahah tu stai fori! Non faccio bene a fidarmi di te tranquillo

IO: Allora, qua quella che sta fori sei te, sempre a pensà male stai! Io non ho detto nulla di compromettente! :D Aaaah allora lo sai che sotto sotto non sono un tipo tranquillo!! :D

Lei mi scrive che sono un angelo, ma con le corna... a questo punto gli dico che devo studiare (e che non posso parlare con tutte le ragazze che mi approcciano) e gli lascio come domanda se veramente vuole scoprire chi sono io :) gli dico, a domani, se viene!

Il giorno dopo (ieri) non è venuta... quindi la mattina presto scrivo:

IO: Non ti lamentare che ti manco se poi non vieni... Anche se si sà, la mancanza aumenta il desiderio :*

LEI: Perchè tutta questa sicurezza? Io non ho mai detto che mi manchi!! E poi se non vengo un motivo c'è... Il desiderio di cosa? O: E comunque ho fatto bene a non venire perchè c'è sciopero dei pullman :D :D

IO: Il desiderio di vedermi :D e anche se non lo vuoi ammettere, non ci vuole certo un genio a capire che ti manco :p

LEI: Ah si!? E dimmi, da cosa lo capisci?

IO: Perchè stai per chiedermi se domenica volessi uscire, invece ti ho anticipato sul tempo :D sei libera domenica pomeriggio?

LEI: Ahahahahahahahahahahah mi fai morire! Ahahahahah non lo so... ma il tuo "uscire che significa?

IO: Ci andiamo a prendere un gelato a ***, come che significa hahah, poi se mi stufo di te chiamo qualche spogliarellista :D

Così lei mi dice che io e lei soli no, che fino a prova contraria è fidanzata e non pensa di uscire perchè dovrebbe piovere e la madre non la farà uscire...

Io le dico che sta sempre a pensar male, che andiamo con un mio amico e la ragazza e se piove ci ripariamo... poi aggiungo: se pensi a noi sempre in quella maniera, forse, sotto sotto...

LEI: Facciamo venire anche *fratellino più piccolo del mio amico*, comunque penso così perchè non voglio passare per quella che illude le persone .-. e soprattutto non voglio passa per quella che "mette le corna" quindi metto un freno.. sai che è... è che forse ci tengo a te e ti voglio bene, e non voglio litigare con te di nuovo!! Finchè si gioca ce sto quanto te pare, dopo c'è il freno!!

Io le dico che il fratello viene, e come dice le di giocare un po', poi vediamo quello che succede :D

LEI: Se esco e soprattutto se esco con *nome ragazzo* non mi trovi per nettuno! Almeno che non sto con mamma! Ma non penso... comunque giochiamo ok, ma ricordati quello che ti ho detto e ti ripeto io non sto a fa il doppio gioco è, io e te giochiamo da amici, ok?!

IO: Ok, mi piacciono le sfide :D ho la tua conferma per domenica?

LEI: ;) no non hai la mia conferma... *bla bla* devo vedere se posso uscire, che sicuramente mamma dirà di no...

Penso che ho scritto troppo XD, avrei molti altri messaggi in cui ci scherzo un po'... arrivo alla fine, questo è quello che gli ho scritto ieri sera;

IO: Aaah lo vedi quanta paura di perdermi che hai?! ahah

LEI: Non è tanta hahah

IO: L'importante è che c'è, e poi tu dici così solo per non destare sospetti : D mica scema

LEI: Lo dici tu ahahah

IO: Lo dice il tuo cuore!!

LEI: Ah si?!

IO: Sono sicuro di sì! :D Però se non mi dai le chiavi del tuo cuore rimarrà per sempre un mistero!!! Sei sicura di voler correre questo rischio?! :p

LEI: Il mio cuore è chiuso... rimarrà sempre un mistero

IO: Sarà chiuso per gli altri, non per me!!!

LEI: che ne sai

IO: Non riesci a togliermi gli occhi di dosso, si vede che sei attratta da me :D e poi, per aprire le porte hanno anche inventato le chiavi universali :D

LEI: Questa è una chiave che ho solo io

IO: E che aspetti a darmela?!?! A volte non ti capisco proprio :D

LEI: Non sarà mai tua ahahah

IO: Mai dire mai nella vita :D

LEI: Fidati ahahah

IO: E' inutile che tenti di resistermi, si vede che sei prossima a cedere ahahah, ti è passato il maldipancia?

LEI: ahahah mica tanto... ancora un pò è rimasto

IO: Stanotte sognami e passa tutto! Chissà che faremo in questo sogno :p Io stacco tutto e mi metto a leggere qualcosa, notte *nome*

LEI: ahahah ok notte *mio nome*

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...