Vai al contenuto

Se una ragazza vi dice che siete fighi voi come rispondete?


AmericanBadass

Messaggi raccomandati

AmericanBadass

Grazie a tutti non riesco a capire quando è uno ST qualsiasi cosa mi dicono mi sembra uno ST

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Una ragazza dice che sei figo in chat?

Dille che la aspetti a casa tua per un incontro piccante.

Una ragazza ti dice che sei figo nella realta'?

Prendila e tirate a te e prova a slinguazzarla.

Stiamo sempre a vedere se c'e' qualcosa di negativo dietro ad ogni affermazione,mah :1shifty:

Pi per quale motivo una ragazza dovrebbe fare una affermazione simile per intendere l'opposto,poi

Esattamente. Diamoci tutti un bel calcio nelle palle ogni qualvolta riceviamo un IOI e ce ne stiamo lì a fare i sornioni. Accade spesso anche al sottoscritto, perchè ormai siamo abituati a voler dirigere il gioco unicamente per mano nostra.

In altre parole, l'atteggiamento di AmericanBadass prevede che sia lui a muoversi in avanti ed un IOI del genere spiazza chi ha già in mente un gioco da condurre in prima persona. La risposta di Valdast và benisimo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew.G

amico senti: io ti dico la mia poi tu fai come meglio credi, non vedi shit test dappertutto non sei malato tranquillo, spesso è effettivamente un test per vedere quanto ti fanno effetto i complimenti, ma questo tu gia lo sai, cmq non c'è bisogno neanche che te lo chiedi e è uno st o un aprrezzamento sincero, dai risposte che vanno bene in entrambi i casi e problema risolto es: se un hb me lo chiede sul campo gli rispondo "lo so" con un sorrisetto furbetto (credo tu capisco cosa intendo con questo termine ;) ) se te lo scrive commentando una foto, devi considerare che è come se lo stesse facendo in piazza, e l'attenzione di tutti è rivolta su di te, questo non è grave perchè a te del giudizio degl'altri te ne deve importare il giusto e questa è un'idea che va oltre la seduzione cmq mi chiedo io visto che lei ha portato l'attenzione su di te perchè non spostarla su di lei? Magari neggandola se è un hb "normale" 6-7 per intenderci gli potresti rispondere commentando "dai anche tu non sei malaccio :D" quel malaccio accompagnato da un sorriso subito dopo è bastardo ma non troppo, non importa la frase importa l'idea che ci sta dietro, la frase la puoi improvvisare, questa l'ho inventata ora, se è un hb di un certo livello 8+ o magari una 7,5 molto corteggiata, una che sa molto bene di essere figa per intenderci potresti spingerti oltre e divertirti un po' di più dicendole "grazie, anche tu non sei male...diciamo che sei bella dentro :D" come puoi aver intuito io sono un bel pezzo di cacca con le ragazze :) tu adotta lo stile che ti viene più naturale, consigli generali per il tuo game:

- più che cercare la frase perfetta concentrati a pensare cosa le vuoi comunicare

- quando le hb portano l'attenzione e quindi la pressione sociale su di te è un buon metodo prendere questa pressione e rispedirla al mittente spostando l'attenzione su di lei

- fai sempre push&pull col bl e con quel che dici se osservi le mie frasi sono neg con dentro push&pull

- fatti rispettare e impegnati a costruire e mantenere l'immagine di te stesso che preferisci, se è spontanea e veritiera secondo me è meglio, ma alla fine non è indispensabile, però è importante che tu non sia troppo rigido, il preoccuparsi troppo sul come si viene percepiti come ha detto giustamente Valdast94 è sintomo di insicurezza e questo per quanto ho capito è decisamente poco coerente con la tua immagine e la coerenza nella seduzione, come in tantissime altre cose, è fondamentale

io ti ho detto la mia, prendila sempre come un'opinione e non come una verità assoluta, ciao e in bocca al lupo!!! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Spiaggia_Di.Notte

Lo fanno spesso, sia dicendo sul serio che prendendomi per il culo :D

Un bel sorriso, oppure un "buongustaia!" con tanto di occhiolino

rispondendole "buongustaia" direi che è un'ottima risposta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

se una mi dice sei un figo

io semplicemente rispondo "Grazie hai proprio ragione, se potessi mi scoperei da solo" l'ho già detto in passato.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Un grazie va più che bene.

Non entri nel frame della ragazza e sottintendi che sei fico.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

ahhahah è una 6.3 xD

. AHAHAHAH mi è uscita cosi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...