Vai al contenuto

Se una ragazza vi dice che siete fighi voi come rispondete?


AmericanBadass

Messaggi raccomandati

AmericanBadass

amico senti: io ti dico la mia poi tu fai come meglio credi, non vedi shit test dappertutto non sei malato tranquillo, spesso è effettivamente un test per vedere quanto ti fanno effetto i complimenti, ma questo tu gia lo sai, cmq non c'è bisogno neanche che te lo chiedi e è uno st o un aprrezzamento sincero, dai risposte che vanno bene in entrambi i casi e problema risolto es: se un hb me lo chiede sul campo gli rispondo "lo so" con un sorrisetto furbetto (credo tu capisco cosa intendo con questo termine ;) ) se te lo scrive commentando una foto, devi considerare che è come se lo stesse facendo in piazza, e l'attenzione di tutti è rivolta su di te, questo non è grave perchè a te del giudizio degl'altri te ne deve importare il giusto e questa è un'idea che va oltre la seduzione cmq mi chiedo io visto che lei ha portato l'attenzione su di te perchè non spostarla su di lei? Magari neggandola se è un hb "normale" 6-7 per intenderci gli potresti rispondere commentando "dai anche tu non sei malaccio :D" quel malaccio accompagnato da un sorriso subito dopo è bastardo ma non troppo, non importa la frase importa l'idea che ci sta dietro, la frase la puoi improvvisare, questa l'ho inventata ora, se è un hb di un certo livello 8+ o magari una 7,5 molto corteggiata, una che sa molto bene di essere figa per intenderci potresti spingerti oltre e divertirti un po' di più dicendole "grazie, anche tu non sei male...diciamo che sei bella dentro :D" come puoi aver intuito io sono un bel pezzo di cacca con le ragazze :) tu adotta lo stile che ti viene più naturale, consigli generali per il tuo game:

- più che cercare la frase perfetta concentrati a pensare cosa le vuoi comunicare

- quando le hb portano l'attenzione e quindi la pressione sociale su di te è un buon metodo prendere questa pressione e rispedirla al mittente spostando l'attenzione su di lei

- fai sempre push&pull col bl e con quel che dici se osservi le mie frasi sono neg con dentro push&pull

- fatti rispettare e impegnati a costruire e mantenere l'immagine di te stesso che preferisci, se è spontanea e veritiera secondo me è meglio, ma alla fine non è indispensabile, però è importante che tu non sia troppo rigido, il preoccuparsi troppo sul come si viene percepiti come ha detto giustamente Valdast94 è sintomo di insicurezza e questo per quanto ho capito è decisamente poco coerente con la tua immagine e la coerenza nella seduzione, come in tantissime altre cose, è fondamentale

io ti ho detto la mia, prendila sempre come un'opinione e non come una verità assoluta, ciao e in bocca al lupo!!! :D

. Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Io risponderei "davvero? Mi consideri solo figo e per nulla simpatico?" E faccia finto imbronciata per continuare a parlare..

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

"Come sei superficiale, il meglio lo devi ancora scoprire..." ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

dai perdonami ma questa è una domanda del cazzo senza offesa , insomma sembra che stiamo giocando a chi vuole essere milionario , dove ogni domanda cioè ogni shit test in questo caso ha una risposta per superarlo ! ma non è cosi !

vuoi sapere come risponderei personalmente ? onestamente gli direi " grazie è molto gentile da parte tua anche se forse ci vedi male perché non sono un figo .... sono un superfigo che ovviamente è un altra cosa ! " il tutto detto con un tono scherzoso !

Link al commento
Condividi su altri siti

ironizza, dicendo e lo so grazie :D attirerai non poco la loro attenzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Ma sto tizio apre post anche per chiedere come si fa la pipì?

Che tristezza.

Vai e dille semplicemente "Grazie".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...