Vai al contenuto

Mi vieta di uscire da solo con un'amica


thedaddy

Messaggi raccomandati

^'V'^

V

Stavo pensando alle denunce di stupro grazie a quella spintarella :/

Quando faranno una legge contro lo stupro mentale inizierò a pensarci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

E non è buffo, stupido, che il mio mondo, così più solido di molti altri, più reale e funzionale, sia stato costruito su quel piccolo petalo, su quella piccola goccia di dolcezza che sono riuscito a tenere in pugno nonostante tutto....

Il tuo mondo è solido proprio perché ha attraversato i cancelli dell'inferno. Per uscire dalla selva ed ottenere la salvezza è necessario scendere all'inferno, e per non perdercisi è necessaria una guida, qualcosa a cui aggrapparsi, qualcosa in cui si crede.

Hai avuto la rosa con te per tutta la vita. Chi altri pensi che ce l'abbia messa lì, accanto a dove ti sei ritrovato? All'inferno non crescono le rose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96

Quindi V, in una società normale, un esempio di gesto normale potrebbe essere pisciare in faccia ad una ragazza appena conosciuta, con tutto il suo assenso?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Quindi V, in una società normale, un esempio di gesto normale potrebbe essere pisciare in faccia ad una ragazza appena conosciuta, con tutto il suo assenso?

Non appena conosciuta.

In day.

A settembre, sono uscito con una in day e quando dopo due sorsi di birra è andata in bagno, ho aspettato 15 secondi poi sono entrato e, acquattato davanti a lei, ho catturato il rivolo di pipì e l'ho avidamente bevuto dalle mani.

E sì, questo è normale.

Ma ci sono due definizioni di normale.

Una è la definizione statistica.

Cioè la media di ciò che gli altri fanno.

Quindi per esempio è normale mangiare i bambini se lo fanno molti altri.

Poi c'è una definizione di normale come di equilibrato, in linea coi propri desideri e inclinazioni.

Quando dico normale mi rifaccio alla seconda definizione.

https://dl.dropbox.com/u/21733791/Piscia.wav

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96

Ho visto dei video di BDSM, e vorrei che tutto quello che fanno la fosse normale, invece farlo ad una ragazza sarebbe da denuncia.

Fare quello che hai fatto tu alla ragazza è solo uno dei miei desideri, l'altro giorno ho confidato per la prima volta un mio desiderio sincero a mio fratello, e lui mi ha dato del malato di mente.

E' molto frustrante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

e lui mi ha dato del malato di mente.

Welcome in da club

Modificato da ^'V'^
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Ho visto dei video di BDSM, e vorrei che tutto quello che fanno la fosse normale, invece farlo ad una ragazza sarebbe da denuncia.

Fare quello che hai fatto tu alla ragazza è solo uno dei miei desideri, l'altro giorno ho confidato per la prima volta un mio desiderio sincero a mio fratello, e lui mi ha dato del malato di mente.

E' molto frustrante.

Se mi danno del malato di mente io sono contento :D

L'importante è che non ti fai condizionare dai giudizi altrui, le tue perversioni sono sanissime ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ho visto dei video di BDSM, e vorrei che tutto quello che fanno la fosse normale, invece farlo ad una ragazza sarebbe da denuncia.

Non sono un fan del BDSM, ma in linea di massima posso dire che le ragazze non sanno cosa gli piace finché non glielo fai.

Mi ricordano quando ero bambino ed avevo paura dello scivolo, non ci volevo salire.

Poi mio padre mi prese di forza, mi issò sullo scivolo e mi diede una spinta.

Mi piacque tanto che fu difficile per lui portarmi via da lì, continuavo a salire e scivolare.

Lui sapeva, che mi sarebbe piaciuto.

La mia paura era solo ignoranza.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96

V oltre al frustino, come si può punire una cagna che non obbedisce?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

V oltre al frustino, come si può punire una cagna che non obbedisce?

La disobbedienza è gradita.

Sia portata a disobbedire, le sia vietato di mangiare la mela ma la si lasci a portata di mano e non sorvegliata.

Le sia vietato al solo scopo di spronarla a mangiarla.

Per il resto...negli ambienti BDSM le schiave disubbidiscono apposta per essere punite, perché punire è premiare.

L'unica vera punizione è togliere attenzioni.

Per "punizioni" intendo cose come essere costretta a venire, o essere costretta a fare qualcosa che le piace. Le frustatine con quel frustino sono piacevoli, come tante carezze.

Quando guido e costringo qualcuna a fare qualcosa o a farsi fare qualcosa, è verso il suo piacere e verso la sua soddisfazione, solo che da sola non lo avrebbe fatto per non sentirsi sporca, o anche solo perché non immaginava potesse piacerle ecc.

Come dicono i Gorean... nessuna schiava è mai morta per aver disubbidito, ma tante ne sono morte per essere state gelose.

Preferisco mettere miele sulle mie mani e farle leccare al mulo mentre camminando indietro lo porto nella stalla, piuttosto che bastonarlo istericamente se non entra nella stalla quando glielo ordino.

E quando vieto qualcosa... è solo per vedere di nascosto e con orgoglio che quella cosa viene fatta.

W la disobbedienza, W la curiosità.

In questo video è rappresentato il mio modo preferito per essere obbedito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...