Vai al contenuto

Troppo COCKY & funny


Selvaggio

Messaggi raccomandati

dickinson1

Che lei ci provi con un tuo amico a te non deve fregare niente di niente, è libera di fare ciò che vuole, non farti trascinare in questa spirale.

D'altronde una donna e' libera di fare le sue scelte,soprattutto quando non ha nessun legame con alcun uomo.

tendiamo ad ingelosirci di una cosa nche non ci appartiene.

Se flirta anche con altri cinque uomini e' giusto cosi',ha la sua liberta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggio
Inviato (modificato)

D'altronde una donna e' libera di fare le sue scelte,soprattutto quando non ha nessun legame con alcun uomo.

tendiamo ad ingelosirci di una cosa nche non ci appartiene.

Se flirta anche con altri cinque uomini e' giusto cosi',ha la sua liberta'.

Lei è fidanzata da diversi mesi , comunque fino a qualche settimana fa diciamo che ero il secondo "lui" , poi per motivi sopra elencati ho deciso di freezarla per un lungo periodo di tempo ( pensavo addirittura al next ) , poi è rientrata nel mio giro e da li è cominciata la mia confusione .

Ps : non metto in dubbio la libertà delle persone , ma sinceramente pensare che ci prova con uno dei miei amici più stretti un pò mi brucia , ovviamente non lo do a vedere e nel caso la sua non fosse una tattica per ingelosirmi ingoierò giù l'amaro boccone e me ne trovo altre .

Modificato da Selvaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Ti consiglierei di lasciar perdere una che, da fidanzata, fà petting con te e poi giochicchia un'altra persona mettendoti a disagio.

Quel che ti consiglio è di chiuderti, al più presto possibile, un'altra HB del gruppo. Un Ego Booster che ti dà anche la possibilità di star meglio di come ti senti adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...