Vai al contenuto

cera opaca per capelli


the mentalist

Messaggi raccomandati

the mentalist

salve a tutti, come da titolo stavo cercando una buona cera effetto opaco per capelli. Dove averne provate diverse non sono ancora soddisfatto, voi che marche consigliate?

L'importante è che non lasci i capelli lucidi o sporchi e che abbia una buona tenuta.

Grazie e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

tiger78

Io ne uso una della American Crew, comprata dal mio parrucchiere. Tiene abbastanza bene e ha anche un buon odore, te la consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ma una cera per capelli lunghi o corti?

Che differenza c'e' da usare il gel tipo quelli che lasciano i capelli effetto bagnato?

sarei interessato anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief

salve a tutti, come da titolo stavo cercando una buona cera effetto opaco per capelli. Dove averne provate diverse non sono ancora soddisfatto, voi che marche consigliate?

L'importante è che non lasci i capelli lucidi o sporchi e che abbia una buona tenuta.

Grazie e buona giornata

Le cere per capelli sei quasi obbligato a comprarle dal parrucchiere perché i prodotti non professionali del supermercato sporcano soltanto e hanno un effetto scadente.

Chiedi al parrucchiere e ti saprà consigliare.

Che differenza c'e' da usare il gel tipo quelli che lasciano i capelli effetto bagnato?

sarei interessato anch'io

La cera modella i capelli senza attaccarli o indurirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

La cera modella i capelli senza attaccarli o indurirli.

Io ho i capelli lunghi e mi piace quell'effetto liscio,purtroppo li ho mossi e col gel tendono dopo qualche ora a "smuoversi",

sfregano contro il collo del giubbino...diciamo.

Terro' conto dell'effetto della cera,vediamo se trovo qualcosa di interessante in giro :)

Chissa' perche' quando abbiamo i capelli di un modo li vogliamo sempre nell'altro,sigh!

Mi scuso con l'autore del topic semi sono intromesso :hi:

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent Style

Cera ONE BEAUTY modellante lucidante comprata alla coop: non male

Link al commento
Condividi su altri siti

the mentalist

Io ho i capelli lunghi e mi piace quell'effetto liscio,purtroppo li ho mossi e col gel tendono dopo qualche ora a "smuoversi",

sfregano contro il collo del giubbino...diciamo.

Terro' conto dell'effetto della cera,vediamo se trovo qualcosa di interessante in giro :)

Chissa' perche' quando abbiamo i capelli di un modo li vogliamo sempre nell'altro,sigh!

Mi scuso con l'autore del topic semi sono intromesso :hi:

non c'è problema anzi,

infatti pensavo di chiedere al mio parrucchiere anche se nel frattempo mi informavo su vostre esperienze dirette e segnarmi nel caso qualche buona marca

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Ne ho provate tante finora ma quella "perfetta" per me non sono ancora riuscito a trovarla.

Adesso sto usando la Matt Paste della Biacrè: questa è professionale e ne basta veramente poca per ottenere un buon risultato (meno di un'unghia).

Abbinata alla piastra ti puoi fare delle "creste" paurose ;)

Conta che non vado dal parrucchiere da anni, faccio tutto con la macchinetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

the mentalist

ad esempio questa che è professionale dove l'hai comprata visto che non vai dal parrucchiere da un po?

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

In un negozio di articoli per parrucchiere ;)

Costa 12 euro però la confezione è bella grande, dura dei mesi.

Modificato da MasterOfDisaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...