Vai al contenuto

Il flake: la necessità e l'assoluta importanza di andare oltre.


arcadefire86

Messaggi raccomandati

whynot

Ho scoperto solo oggi questa bellissima discussione!

Vi chiedo se vi è mai capitato, e se è stata una cosa frequente, di mandare due sms/wapp consecutivi, cioè, di scriverle voi per primi dopo che il nostro ultimo messaggio (non necessariamente una domanda) non aveva avuto risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi

sinceramente ogni volta che ho dato un flake era perchè non ero realmente interessata, se un ragazzo mi interessa non succede, non capisco le altre come ci riescano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
Il 3/7/2018 alle 16:20 , whynot ha scritto:

Ho scoperto solo oggi questa bellissima discussione!

Vi chiedo se vi è mai capitato, e se è stata una cosa frequente, di mandare due sms/wapp consecutivi, cioè, di scriverle voi per primi dopo che il nostro ultimo messaggio (non necessariamente una domanda) non aveva avuto risposta.

Si'. Se la ragazza mi piace parecchio, ci provo anche se mi ha dato flake e non ha risposto.

Ovviamente a distanza di qualche giorno o anche una settimana e piu' (a seconda di mille fattori e dei miei impegni).

Poi, se non risponde o da un altro flake, au revoir.

Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
16 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Si'. Se la ragazza mi piace parecchio, ci provo anche se mi ha dato flake e non ha risposto.

Ovviamente a distanza di qualche giorno o anche una settimana e piu' (a seconda di mille fattori e dei miei impegni).

Poi, se non risponde o da un altro flake, au revoir.

Io ad esempio mi trovo nella situazione di volerle scrivere. Non so se si possa dire che ho propriamente ricevuto un flake: stavamo conversando, poi dopo un mio ultimo messaggio la conversazione si è fermata, però non si trattava di una domanda a cui lei non ha risposto o un suo negarsi, semplicemente non ha più scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
1 ora fa, whynot ha scritto:

Io ad esempio mi trovo nella situazione di volerle scrivere. Non so se si possa dire che ho propriamente ricevuto un flake: stavamo conversando, poi dopo un mio ultimo messaggio la conversazione si è fermata, però non si trattava di una domanda a cui lei non ha risposto o un suo negarsi, semplicemente non ha più scritto

Personalmente flake per me e' quando inviti ad uscire una ragazza e lei ti dice no o non risponde, ma ammetto di non conoscere l'esatta definizione secondo il vocabolario.

Quello che ha fatto lei lo faccio anche io se ho da fare e poi mi scordo di rispondere o non ne ho voglia perche' ho altri cazzi a cui pensare, non ci vedo nulla di strano.

Riprendi la conversazione senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
3 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Personalmente flake per me e' quando inviti ad uscire una ragazza e lei ti dice no o non risponde, ma ammetto di non conoscere l'esatta definizione secondo il vocabolario.

Quello che ha fatto lei lo faccio anche io se ho da fare e poi mi scordo di rispondere o non ne ho voglia perche' ho altri cazzi a cui pensare, non ci vedo nulla di strano.

Riprendi la conversazione senza problemi.

Si hai ragione, io ho ingigantito in negativo una cosa normale.

Ad ogni modo l'ho ricontattata oggi, e le ho proposto di venire a una serata e mi ha detto che in questo periodo ha insonnia e vuole dormire. Credo che questo sia decisamente un flake :D

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...